Vai al contenuto
luke36

Le "foto di classe"

Post raccomandati

Ricordate le foto di classe di quando andavamo all'asilo, all'elementari, medie e superiori ? Ci sono molte foto di classe in rete relative alla F1. Basta solo postarle qui e provare a giocare a riconoscere i vari piloti, come ancora faccio con i miei vecchi compagni di classe.

Inizio io con questa, una fucina di talenti incredibili e campioni gi? acclamati. E purtoppo in quanti sono scomparsi.

313872_215473538515930_102440223152596_586230_1056456995_n.jpg

1984

Luke

Modificato da luke36

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Adelaide 1986

- Teo Fabi, Ghinzarlo Piercani, Alan Jones, Martin Brundle, Michele Alboreto, Ayrton Senna, Stefan Johansson, Andrea De Cesaris, Huub Rothengatter, Thierry Boutsen, Allen Berg, Alessandro Nannini, Jonathan Palmer, Patrick Tambay.

- Philippe Alliot, Christian Danner, Philippe Streiff, Nigel Mansell, Nelson Piquet, Jean-Marie Balestre, Ren? Arnoux, Alain Prost, Keke Rosberg, Johnny Dumfries, Derek Warwick, Riccardo Patrese.

1986ausfamily.jpg

1987, Adelaide

-Stefano Modena, Michele Alboreto, Stefan Johansson, Alain Prost, Eddie Cheever, Jonathan Palmer, Yannick Dalmas, Derek Warwick, Satoru Nakajima, Thierry Boutsen, Adrian Campos, Ivan Capelli, Riccardo Patrese.

- Chrsitian Danner, Andrea De Cesaris, Gerhard Berger, Ghinzarlo Piercani, Philippe Alliot, Philippe Streiff, Nelson Piquet, Martin Brundle, Ren? Arnoux, Ayrton Senna, Teo Fabi, Alessandro Nannini, Roberto Moreno.

1987ausfamily.jpg

1992, Kyalami

- In piedi sulla panca: Andrea Chiesa, Bertrand Gachot, Johnny Herbert, Mika Hakkinen, Eric Van De Poele, Erik Comas, Gabriele Tarquini.

- Fila centrale: Paul Belmondo, Martin Brundle, Michael Schumacher, Karl Wendlinger, Michele Alboreto, Ukyo Katayama, Thierry Boutsen, Christian Fittipaldi, Gianni Morbidelli, Mauricio Gugelmin.

- Seduti: Jean Alesi, Olivier Grouillard, Gerhard Berger, Riccardo Patrese, Andrea De Cesaris, Pier Luigi Martini, Airton Senna, JJ Lehto, Aguri Suzuki, Ivan Capelli.

92spofficialphotosaf01.jpg

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Ne esiste una del '91 con ancora Prost e gi? Schumacher?

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo perch? di solito si fanno alla prima e all'ultima gara.

Link al post
Condividi su altri siti

raga postate l'anno e se potete anche l'elenco dei piloti che molti non me li ricordo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

OK, correggo

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo perch? di solito si fanno alla prima e all'ultima gara.

Lo temevo. Quindi nessuna possibilit? di avere in un'unica immagine Senna, Prost, Piquet, Mansell, Schumacher e Hakkinen?

Link al post
Condividi su altri siti

2007 Australia

drivers_melb_07_fer.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Montecarlo, GP di Monaco 1935, briefing pre-gara col Direttore di Corsa (il famoso giornalista francese Charles Faroux). Si riconoscono, da sinistra, Tazio Nuvolari (il terzo), Ren? Dreyfus (il quarto), Caracciola (il sesto) e poi il futuro vincitore Luigi Fagioli in posa ducesca con i pugni sui fianchi:

mc1935.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al post
Condividi su altri siti

in quella del 1992 mancano Mansell e la Amati...

Link al post
Condividi su altri siti

in quella del 1992 mancano Mansell e la Amati...

Imboscati? In fondo la Amati era pi? bella di Roseanne... :asd:

Kyalami 1973

- A terra da sx: Denny Hulme, George Follmer, Ronnie Peterson

- In piedi: Peter Revson, Jackie Stewart, Emerson Fittipaldi, Carlos Pace, Clay Regazzoni, Jean-Pierre Beltoise

- Dietro: Fran?ois Cevert (dietro a Stewart), Jody Scheckter, Niki Lauda (dietro a Fittipaldi), Andrea De Adamich

Various209.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

piccolo OT

Peter Revson ci sarebbe da apire un topic solo per lui

erede dell'impero Revlon (!!!), rinuncia a tutto pur di correre

atleta eccezionale aveva dei test atletici e di forza migliori di Joe Frazier (!!!) campione del mondo dei pesi massimi di boxe e uno dei pi? grandi ogni epoca

fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

Melbourne '99

- Dietro: Jean Alesi, Pedro Diniz, Jacques Villeneuve, Ricardo Zonta, Rubens Barrichello, Johnny Herbert

- In mezzo: Pedro De La Rosa, Tora Takagi, Alex Zanardi, Ralf Schumacher, Heinz-Harald Frentzen, Damon Hill, Luca Badoer, Marc Gen?

- Seduti: Giancarlo Fisichella, Alex Wurz, David Coulthard, Mika Hakkinen, Michael Schumacher, Eddie Irvine, Jarno Trulli, Oliver Panis

116.JPG

Suzuka '99

Tutto uguale, solo Takagi e DLR si sono scambiati di posto.

009.JPG

Melbourne 2000

- Pedro Diniz, Mika Salo, Jenson Button, Ralf Schumacher, Eddie Irvine, Johnny Herbert

- Jos Verstappen, Pedro De La Rosa, Jacques Villeneuve, Ricardo Zonta, Heinz-Harald Frentzen, Jarno Trulli, Marc Gen?, Gaston Mazzacane

- Giancarlo Fisichella, Alex Wurz, David Coulthard, Mika Hakkinen, Michael Schumacher, Eddie Irvine, Jean Alesi, Nick Heidfeld

011.JPG

Link al post
Condividi su altri siti

Adelaide 1986

Ghinzarlo Piercani

Questa t'? venuta bene. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Questa t'? venuta bene. :asd:

:asd:

Comunque credo sia di Matitaccia

Link al post
Condividi su altri siti

Watkins Glen 1972

Da sinistra (pi? o meno)

Ronnie Peterson, ?, Andrea De Adamich, Carlos Pace, Wilson Fittipaldi, Reine Wisell, Niki Lauda, Jody Scheckter, ?, Emerson Fittipaldi, Henri Pescarolo, Derek Bell, Tim Schenken, Jacky Ickx, ?, Dave Walker, Mario Andretti, ?, Jean-Pierre Beltoise, Howden Ganley, Patrick Depailler, Fran?ois Cevert, Chris Amon, Peter Revson, Clay Regazzoni.

Chi mi aiuta a riconoscere gli altri? In teoria mancano Jackie Stewart, Mike Beuttler, Peter Gethin, Brian Redman, Denny Hulme, Mike Hailwood, John Surtees, Graham Hill, Carlos Reutemann, Nanni Galli, Skip Barber e Sam Posey.

1972watkinsglen.jpg

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto: ma De Adamich, con quegli occhialoni da talpa, come cavolo faceva a correre??

Link al post
Condividi su altri siti

bella quella dell'87 con il saluto a Mansell infortunato e quella del' 92 con Ayrton in camicia

Link al post
Condividi su altri siti

Penso Adelaide 1993:

fotoricordo93.jpg

Io ho riconoscuto:Hakkinen,Barrichello,Senna.Schumacher,Hill,Prost e Alesi.

Aiutatemi a capire chi sono gli altri Grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Penso Adelaide 1993:

fotoricordo93.jpg

Io ho riconoscuto:Hakkinen,Barrichello,Senna.Schumacher,Hill,Prost e Alesi.

Aiutatemi a capire chi sono gli altri Grazie

- Herbert, Lamy, Hakkinen, Brundle, Martini, De Cesaris, Berger

- Irvine, Katayama, Toshio Suzuki, Barrichello, Senna, Patrese, Schumacher, Comas, Gounon, Hill

- Blundell, Wendlinger, Warwick, Katayama, Lehto, Aguri Suzuki, Prost, Alesi

Link al post
Condividi su altri siti