luke36 6 Inviato 12 Novembre, 2011 (modificato) Ricordate le foto di classe di quando andavamo all'asilo, all'elementari, medie e superiori ? Ci sono molte foto di classe in rete relative alla F1. Basta solo postarle qui e provare a giocare a riconoscere i vari piloti, come ancora faccio con i miei vecchi compagni di classe. Inizio io con questa, una fucina di talenti incredibili e campioni gi? acclamati. E purtoppo in quanti sono scomparsi. 1984 Luke Modificato 12 Novembre, 2011 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Novembre, 2011 (modificato) Adelaide 1986 - Teo Fabi, Ghinzarlo Piercani, Alan Jones, Martin Brundle, Michele Alboreto, Ayrton Senna, Stefan Johansson, Andrea De Cesaris, Huub Rothengatter, Thierry Boutsen, Allen Berg, Alessandro Nannini, Jonathan Palmer, Patrick Tambay. - Philippe Alliot, Christian Danner, Philippe Streiff, Nigel Mansell, Nelson Piquet, Jean-Marie Balestre, Ren? Arnoux, Alain Prost, Keke Rosberg, Johnny Dumfries, Derek Warwick, Riccardo Patrese. 1987, Adelaide -Stefano Modena, Michele Alboreto, Stefan Johansson, Alain Prost, Eddie Cheever, Jonathan Palmer, Yannick Dalmas, Derek Warwick, Satoru Nakajima, Thierry Boutsen, Adrian Campos, Ivan Capelli, Riccardo Patrese. - Chrsitian Danner, Andrea De Cesaris, Gerhard Berger, Ghinzarlo Piercani, Philippe Alliot, Philippe Streiff, Nelson Piquet, Martin Brundle, Ren? Arnoux, Ayrton Senna, Teo Fabi, Alessandro Nannini, Roberto Moreno. 1992, Kyalami - In piedi sulla panca: Andrea Chiesa, Bertrand Gachot, Johnny Herbert, Mika Hakkinen, Eric Van De Poele, Erik Comas, Gabriele Tarquini. - Fila centrale: Paul Belmondo, Martin Brundle, Michael Schumacher, Karl Wendlinger, Michele Alboreto, Ukyo Katayama, Thierry Boutsen, Christian Fittipaldi, Gianni Morbidelli, Mauricio Gugelmin. - Seduti: Jean Alesi, Olivier Grouillard, Gerhard Berger, Riccardo Patrese, Andrea De Cesaris, Pier Luigi Martini, Airton Senna, JJ Lehto, Aguri Suzuki, Ivan Capelli. Modificato 12 Novembre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 12 Novembre, 2011 Ne esiste una del '91 con ancora Prost e gi? Schumacher? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Novembre, 2011 Non credo perch? di solito si fanno alla prima e all'ultima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 12 Novembre, 2011 raga postate l'anno e se potete anche l'elenco dei piloti che molti non me li ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Novembre, 2011 OK, correggo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 12 Novembre, 2011 Non credo perch? di solito si fanno alla prima e all'ultima gara. Lo temevo. Quindi nessuna possibilit? di avere in un'unica immagine Senna, Prost, Piquet, Mansell, Schumacher e Hakkinen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 12 Novembre, 2011 2007 Australia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 12 Novembre, 2011 Montecarlo, GP di Monaco 1935, briefing pre-gara col Direttore di Corsa (il famoso giornalista francese Charles Faroux). Si riconoscono, da sinistra, Tazio Nuvolari (il terzo), Ren? Dreyfus (il quarto), Caracciola (il sesto) e poi il futuro vincitore Luigi Fagioli in posa ducesca con i pugni sui fianchi: Uploaded with ImageShack.us Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 12 Novembre, 2011 in quella del 1992 mancano Mansell e la Amati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Novembre, 2011 in quella del 1992 mancano Mansell e la Amati... Imboscati? In fondo la Amati era pi? bella di Roseanne... Kyalami 1973 - A terra da sx: Denny Hulme, George Follmer, Ronnie Peterson - In piedi: Peter Revson, Jackie Stewart, Emerson Fittipaldi, Carlos Pace, Clay Regazzoni, Jean-Pierre Beltoise - Dietro: Fran?ois Cevert (dietro a Stewart), Jody Scheckter, Niki Lauda (dietro a Fittipaldi), Andrea De Adamich Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 12 Novembre, 2011 piccolo OT Peter Revson ci sarebbe da apire un topic solo per lui erede dell'impero Revlon (!!!), rinuncia a tutto pur di correre atleta eccezionale aveva dei test atletici e di forza migliori di Joe Frazier (!!!) campione del mondo dei pesi massimi di boxe e uno dei pi? grandi ogni epoca fine OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Novembre, 2011 Melbourne '99 - Dietro: Jean Alesi, Pedro Diniz, Jacques Villeneuve, Ricardo Zonta, Rubens Barrichello, Johnny Herbert - In mezzo: Pedro De La Rosa, Tora Takagi, Alex Zanardi, Ralf Schumacher, Heinz-Harald Frentzen, Damon Hill, Luca Badoer, Marc Gen? - Seduti: Giancarlo Fisichella, Alex Wurz, David Coulthard, Mika Hakkinen, Michael Schumacher, Eddie Irvine, Jarno Trulli, Oliver Panis Suzuka '99 Tutto uguale, solo Takagi e DLR si sono scambiati di posto. Melbourne 2000 - Pedro Diniz, Mika Salo, Jenson Button, Ralf Schumacher, Eddie Irvine, Johnny Herbert - Jos Verstappen, Pedro De La Rosa, Jacques Villeneuve, Ricardo Zonta, Heinz-Harald Frentzen, Jarno Trulli, Marc Gen?, Gaston Mazzacane - Giancarlo Fisichella, Alex Wurz, David Coulthard, Mika Hakkinen, Michael Schumacher, Eddie Irvine, Jean Alesi, Nick Heidfeld Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2946 Inviato 12 Novembre, 2011 Adelaide 1986 Ghinzarlo Piercani Questa t'? venuta bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Novembre, 2011 Questa t'? venuta bene. Comunque credo sia di Matitaccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Novembre, 2011 (modificato) Watkins Glen 1972 Da sinistra (pi? o meno) Ronnie Peterson, ?, Andrea De Adamich, Carlos Pace, Wilson Fittipaldi, Reine Wisell, Niki Lauda, Jody Scheckter, ?, Emerson Fittipaldi, Henri Pescarolo, Derek Bell, Tim Schenken, Jacky Ickx, ?, Dave Walker, Mario Andretti, ?, Jean-Pierre Beltoise, Howden Ganley, Patrick Depailler, Fran?ois Cevert, Chris Amon, Peter Revson, Clay Regazzoni. Chi mi aiuta a riconoscere gli altri? In teoria mancano Jackie Stewart, Mike Beuttler, Peter Gethin, Brian Redman, Denny Hulme, Mike Hailwood, John Surtees, Graham Hill, Carlos Reutemann, Nanni Galli, Skip Barber e Sam Posey. Modificato 12 Novembre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 13 Novembre, 2011 Mi sono sempre chiesto: ma De Adamich, con quegli occhialoni da talpa, come cavolo faceva a correre?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 14 Novembre, 2011 bella quella dell'87 con il saluto a Mansell infortunato e quella del' 92 con Ayrton in camicia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Novembre, 2011 Penso Adelaide 1993: Io ho riconoscuto:Hakkinen,Barrichello,Senna.Schumacher,Hill,Prost e Alesi. Aiutatemi a capire chi sono gli altri Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Novembre, 2011 Penso Adelaide 1993: Io ho riconoscuto:Hakkinen,Barrichello,Senna.Schumacher,Hill,Prost e Alesi. Aiutatemi a capire chi sono gli altri Grazie - Herbert, Lamy, Hakkinen, Brundle, Martini, De Cesaris, Berger - Irvine, Katayama, Toshio Suzuki, Barrichello, Senna, Patrese, Schumacher, Comas, Gounon, Hill - Blundell, Wendlinger, Warwick, Katayama, Lehto, Aguri Suzuki, Prost, Alesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti