Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2012 Cancellara d? l'impressione di non essere al 100% nemmeno lui, Wiggins intanto primo nel primo intertempo con 5" su Froome. Froom, Fruum, Fraam. Molto bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Luglio, 2012 S? certo, la mando io una mail dicendo che si dice Spam non Fraam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2012 Allora? Nibali ? gi? primo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2012 No, per? ? davanti ad Evans per il momento -22", bravo "Fraam" Nicol? da Moglia (MN)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2012 Allora? Cancellara sta ancora dominando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2012 L'ho scritto che Froome ? primo. Nibali a 1'32", un secondo meglio di Menchov, molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2012 Fenomenale anzi, immenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2012 1'08" per Evans, abbastanza male. Vince Wiggins, 35" su Froome, 1'43" su Evans, 2'07" su Nibali. Altroch? Basso primo e Szmyd secondo, qui finisce davvero cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2012 Grande, per fortuna non ha vinto Cancellara. Alla faccia del solito gufo di. Beh, ora Evans deve inventarsi qualcosa ma anche Nibali anche se ovviamente il suo podio ormai ? certo. Penso che contro questo Wiggins non c'era niente da fare nemmeno per un Martin al 100%. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2012 Bah, io ho il vomito. Quasi quasi rimpiango Voeckler. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 9 Luglio, 2012 e frumento cosa dice ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2012 Spam dal regionale 1. Bradley Wiggins (GBR) SKY 2. CadeL Evans (AUS) BMC at 1'53" 3. Chris Froome (GBR) SKY at 2'07" 4. Vincenzo Nibali (ITA) LIQ at 2'23" 5. Denis Menchov (RUS) KAT at 3'02" GB-Postal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2012 Quando inizia a macinare non ce n'? pi? per nessuno: Andrea Guardini, dopo il successo di ieri, si ? imposto anche nella decima frazione, da Wuwei a Jingtai, del Tour of Qinghai Lake 2012. Lo sprinter veronese della Farnese Vini - Selle Italia ha preceduto sul suo terreno di caccia prediletto il kazako Ruslan Tleubayev (Continental Team Astana) ed il lituano Evaldas Siskevicius (La Pomme Marseille). Non cambia la generale, con la maglia sulle spalle dell'iraniano Hossein Alizadeh (Tabriz Petrochemical Cycling Team). Rotfl. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Luglio, 2012 wiggings non passa i Pirinei, vi lo dico. Ho la intuizione che vedremo una tappa mitica la Sky va come la Red Bull...con le ale ... e con doppia carta. Froom potrebbe essere quel giovane Fignon pronto a sostituire al generale Hinault la ultima crono quanti chilometri sono? voglio fare i calcoli () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2012 Troppi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2012 Bonneval-Chartres 53,5 km. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Luglio, 2012 (modificato) minimo 3 minuti sul pi? veloce dopo lui Certo che la tappa mitica dei Pirinei dovr? essere veramente mitica. Ma se Wiggings la passa con lode forse dovremo aspettare alla interpretazione della "impresa" da magico_schumy. Anticipo: se Wiggins continua lider dopo i Pirinei, la cosa sarebbe molto strana e oscura, dovremo cercare nelle liste di Fuentes/Ferrari e chieder direttamente al TAS la prigione preventiva () Modificato 9 Luglio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2012 Per ora ? tutto normale, sta correndo alla Wiggins. Sar? da vedere sulle montagne: se sar? imperioso e dominante ci sar? qualcosa di storto sicuro, troppo improvvisa questa trasformazione da pistard a uomo da Grandi Giri, su questo sono d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Luglio, 2012 (modificato) Per ora ? tutto normale, sta correndo alla Wiggins. Sar? da vedere sulle montagne: se sar? imperioso e dominante ci sar? qualcosa di storto sicuro, troppo improvvisa questa trasformazione da pistard a uomo da Grandi Giri, su questo sono d'accordo. no, questa trasformazione da pistard a uomo da Grandi Giri sar? assolutamente normale, come quella di Armstrong, uomo da singola classica a Destroyer da 21 giorni () Ma io guardando il suo ritratto, sul serio, raga, con questa figura da Whisky's Friends Club ... qualcuno lo vede capace di salvare questi Pirinei? io no () Modificato 9 Luglio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti