Vai al contenuto
Fede

Ciclismo 2012

Post raccomandati

Beh, mi sembra che il podio lo abbiano fatto vedere ...

hanno lanciato il servizio nel momento in cui Cancellara stava rivestendo la maglia gialla e son rientrati su Van Garderen

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

hanno lanciato il servizio nel momento in cui Cancellara stava rivestendo la maglia gialla e son rientrati su Van Garderen

Ah ecco, io ricordavo bene di aver visto Cancellara sul podio in giallo (fino al bacio delle miss! :rolleyes: ), non ricordavo se avessero fatto vedere anche il vincitore (che comunque hanno intervistato pochi minuti dopo l'arrivo).

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? quante stelline ha Cavendish oggi nel Borsino Bulbarelli :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quant'? forte Sagan...

Peter-Sagan.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? o meno quanto ? simpatico... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Sagan, ottima vittoria anche oggi :up:

Peccato per Greipel, l'ho visto davanti fino alla fine. Per? con Cavendish ? dura, soprattutto se ti parte dalla ruota.

Non ho visto la tappa, ma ormai sono sempre pi? convinto che non hanno alcun senso queste tappe. Solita fuga, solito recupero, solita lotta negli ultimi 10km, con rischio caduta ad ogni metro e volata scontata. Praticamente se ti guardi gli ultimi 2-3 km (come ho fatto io vedendo la replica ora su ES), vedi tutta la tappa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ritorno alla vittoria anche per Danilo di Luca intanto, che ieri ha vinto a Kitzb?hel la seconda tappa del Giro d'Austria davanti a Morabito e Rohregger (amico di Cassani :asd:). Danilo comanda anche la classifica generale:

1 Danilo Di Luca (Ita) Acqua & Sapone 7:45:28

2 Steve Morabito (Swi) BMC Racing Team 0:00:11

3 Thomas Rohregger (Aut) RadioShack-Nissan 0:00:16

4 Petr Ignatenko (Rus) Katusha Team 0:00:31

5 Robert Vrecer (Slo) Team Vorarlberg 0:00:37

6 Alexsandr Dyachenko (Kaz) Astana Pro Team 0:00:44

7 Sergio Pardilla Bellon (Spa) Movistar Team 0:00:50

8 Angelo Pagani (Ita) Colnago - CSF Inox 0:01:00

9 Marco Pinotti (Ita) BMC Racing Team 0:01:09

10 Marcel Wyss (Swi) Team NetApp 0:01:27

Link al post
Condividi su altri siti

che belle (merdate) le volate intermedie, rischiare la caduta per i punti della CRAI...

Link al post
Condividi su altri siti

Gli organizzatori vogliono creare un po' di spettacolo, quando si troveranno i corridori che versano del sangue a nemmeno met? tappa la smetterenno :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora Sagan. Beh, niente da dire, ha fatto tutto da solo stavolta :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Immagino, per fortuna non ho visto la tappa :) altrimenti avrei vomitato un p? ovunque.

Link al post
Condividi su altri siti

Simpatia, cortesia...

Germano_Mosconi_sentenzioso.gif

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Grande PETER oggi ha staccato tutti,grandissimo!!!

Link al post
Condividi su altri siti

E te pareva che non diventava l'idolo dei ragazzini :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tra un po' Sagan ? pi? giovane di The Magic :asd:

Immensi, tutti e due :asd:

A chi interessa, su RaiSport 2 ? in onda la tappa dello Zoncolan 2003, una delle ultime (la penultima credo) con il Pirata protagonista :)

Link al post
Condividi su altri siti

A chi interessa, su RaiSport 2 ? in onda la tappa dello Zoncolan 2003, una delle ultime (la penultima credo) con il Pirata protagonista :)

Registrata... 1 mese di allenamento nelle gambe e l'astinenza da cocaina nel cervello, a 40" dal miglior Simoni di sempre, sulla salita pi? dura del Giro (e dell'intero Pro Tour). :) Se Garzelli non l'avesse tirato gi? nella discesa del Sampeyre... forse le cose sarebbero andate diversamente. Pensa che avrebbe potuto correre il Tour del 2003 (il pi? sudato dei 7 di Armstrong) con il miglior Ullrich, allora al team Bianchi, riformando cos? la vecchia Mercatone Uno-Bianchi degli anni d'oro. Chiss? come si sarebbe divertito Robocop in quel Tour... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Bianchi di Ullrich nasceva sulle ceneri del team Coast, non credo ci sarebbe stata l'unione delle due squadre.

O forse non ho capito la tua frase :asd:

Comunque vorrei rivedere (gi? l'avevo vista su ESPN tempo fa, ma ? sempre bello) anche la tappa della Cascata del Toce, l'ultima grande performance di Marco :(

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Bianchi di Ullrich nasceva sulle ceneri del team Coast, non credo ci sarebbe stata l'unione delle due squadre.

O forse non ho capito la tua frase :asd:

Comunque vorrei rivedere (gi? l'avevo vista su ESPN tempo fa, ma ? sempre bello) anche la tappa della Cascata del Toce, l'ultima grande performance di Marco :(

La Mercatone Uno, dal 2002 in poi, mi pare non avesse la licenza Pro Tour, per cui poteva andare al Tour solo tramite invito, che non sarebbe mai arrivato per i soliti motivi che sappiamo. L'escamotage per andarci, quell'anno, sarebbe stato fare una fusione fra Team Bianchi (munito di licenza) e Mercatone Uno (stile Radioshack-Leopard Trek). Ne parlarono molto durante il Giro, specialmente dopo aver visto che Marco era in condizioni decenti. Lo disse anche lui, in una delle ultime interviste, purtroppo alla fine non se ne fece nulla e le cose andarono come sappiamo.

La tappa di Cascata del Toce c'? sul tubo, non ricordo se integrale, ma sicuramente l'ultima salita c'? tutta.

Link al post
Condividi su altri siti