The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Giugno, 2012 Magari se mettessi i risultati, ti renderesti utile visto che son a Udin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Giugno, 2012 Vai Fabian! Ancora in Giallo, Wiggins e Chavanel a 7", Evans a 17", Nibali a 18". Ecco anche la classifica completa: 1. CANCELLARA Fabian 12 RNT in 07' 13'' 2. WIGGINS Bradley 101 SKY at 00' 07'' 3. CHAVANEL Sylvain 192 OPQ at 00' 07'' 4. VAN GARDEREN Tejay 9 BMC at 00' 10'' 5. BOASSON HAGEN Edvald 102 SKY at 00' 11'' 6. LANCASTER Brett 206 OGE at 00' 11'' 7. GRETSCH Patrick 215 ARG at 00' 12'' 8. MENCHOV Denis 131 KAT at 00' 13'' 9. GILBERT Philippe 4 BMC at 00' 13'' 10. GRIVKO Andriy 184 AST at 00' 15'' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Giugno, 2012 Mi dispiace per Martin, devo avergli lanciato una gufata involontaria, perch? 10 secondi prima che forasse ho pensato "pensa che sfiga forare in un prologo di 6km...". Deludente la Sky, solo 2 uomini nei primi 10. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Giugno, 2012 Beh dai, meglio duracell che Sagan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Luglio, 2012 http://www.lettera43.it/fatti/ciclismo-in-fuga-per-i-soldi_4367555880.htm Ma dal 2013, fuoriclasse del calibro di Mark Cavendish, Vincenzo Nibali e Cadel Evans potrebbero preferire il Tour di Singapore ai Campi Elisi. aaah beh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Luglio, 2012 Quest'anno il World Tour disputa ben due prove in Cina: si ? aggiunto anche il Tour of Hangzhou al Tour of Beijing, quindi (purtroppo) il ciclismo si sta avvicinando alla filosofia della Formula 1, se un giorno si dovesse disputare un nuovo Grande Giro in Cina non ci dovremmo sorprendere pi? di tanto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2012 Mi sembra di conoscere la bici di Morkov tranquillo panegassa che oggi vince il tuo idolo Sagan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Luglio, 2012 (modificato) Tranquillo Finn (cit.) Modificato 1 Luglio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2012 Si va beh, Valverde. Cosa guardo a fare la rai Sagan, l'idolo di panegassa, vincer? a mani basse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Luglio, 2012 Ma idolo de che? Piantala di sfottere grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Luglio, 2012 Freire e la fetta di pane sotto al prosciutto, la storia dell'estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Luglio, 2012 (modificato) il trionfo del succhiaruote poi pure modesto nell'esultare Modificato 1 Luglio, 2012 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2012 IMMENSO. Vai panegassa, fapfapfap. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Luglio, 2012 Non finisco di bestemmiare oggi: tra Morbidelli e la RS5-baracca e 'sto qui che non d? un cambio e batte Cancellara non so pi? che dire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2012 Va beh, ? nella sua natura. Diciamo che peggior arrivo non poteva esserci Insomma sar? un Tour con grosse soddisfazioni Gilbert a questo punto mi viene da pensare che sia un dopato che ha smesso per mezza stagione. Non puoi, nella tua maturit? piena, passare da dominatore assoluto e raramente visto, a uno che arriva dietro le ammiraglie in tappe su misura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Luglio, 2012 Beh il Gilbert dell'anno scorso probabilmente vinceva oggi (contro il Cancellara dell'anno scorso )... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2012 Il Gilbert dello scorso anno, lo vedevano al traguardo che si era gi? asciugato e cambiato. E Boasson Hagen deve svegliarsi prima in questi arrivi, deve stare a ruota di Sagan, secondo me poteva giocarsi la vittoria se rimaneva attaccato a quei due appena scattati. Ha dovuto fare un recupero, quando li ha ripresi era a tutta e quando Sagan era scattato, non aveva ancora recuperato mezzo battito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Luglio, 2012 Mah sar? anche che non si era ripreso, ma in volata non credo che Edvald valga Sagan. Se la sarebbe per? giocata con lui, in questo concordo, invece non ha nemmeno superato Cancellara. Comunque grande Fabian, ? tornato a tutti gli effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Luglio, 2012 un servizio su Aquisgrana che non c'entra nulla col ciclismo ? pi? importante di chi sta salendo sul podio? eccellente RAI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 1 Luglio, 2012 un servizio su Aquisgrana che non c'entra nulla col ciclismo ? pi? importante di chi sta salendo sul podio? eccellente RAI Beh, mi sembra che il podio lo abbiano fatto vedere ... Io anzi penso che bisognerebbe sfruttare di pi? l'aspetto "ambientale-naturalistico-storico" del ciclismo, che ? una delle cose che questo sport ha in pi? su quasi tutti gli altri (o forse su tutti), quindi il mio "brava RAI" non ? invece ironico. Forse ? vero che potrebbero trasmettere questi servizi in altro momento, magari ad inizio trasmissione col traguardo ancora lontano e la corsa che "dorme" ... Sulla tappa di oggi, anche se tifavo Cancellara non credo sia giusto buttare la croce su Sagan perch? non ha dato il cambio: dare il cambio ad una locomotiva come lo svizzero avrebbe significato sprecare energie per la volata e rischiare di lasciare l'avversario in una condizione migliore negli ultimi 100 metri. Sagan ha semplicemente cercato, riuscendovi, di sfruttare il suo punto forte (la volata, la velocit?) senza favorire il punto forte di Cancellara (un'energia "bestiale", quasi inesauribile). Certo, se da dietro avessero recuperato del tutto e avessero fregato Sagan, ora si meriterebbe il biasimo (per aver sbagliato i conti), ma cos? non ? stato. Gran bel finale di tappa, comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti