mammamia 3 Inviato 21 Giugno, 2012 quest'ultima MI PIACE da matti !!! ho avuto una R4 frog da giovane ..... era una figata megagalattica e si caricava come dei mandrilli ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Giugno, 2012 si caricava nel senso che si rimorchiava ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 21 Giugno, 2012 s? !!! ai miei tempi si diceva cos? ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 22 Giugno, 2012 Io tyrovo che la R4 fosse una vettura orripilante originariamente e rimane una vettura orripilante nelle nuove versioni ivi proposte. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 22 Giugno, 2012 Mah,a me non sembra questo spettacolo.Cio? ? una bella macchina,ma discreta,con una linea sobria.Mi sembra abbastanza lontana dal "mito"della R4... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Giugno, 2012 quest'ultima MI PIACE da matti !!! ho avuto una R4 frog da giovane ..... era una figata megagalattica e si caricava come dei mandrilli ! Cla l'R4 Frog era uno spettacolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 22 Giugno, 2012 boh sta roba ? piu' simile ad un taxi londinese che ad una R4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti