Vai al contenuto
marcostraz

2012 IZOD IndyCar Series Season

Post raccomandati

Se digiti iamindy.de Indy 500 c'? la gara completa divisa in tre parti, con commento, che lui organizz? l'anno scorso di questi tempi. La qualit? fa piuttosto schifo ma ne vale la pena. L? ci sono praticamente i migliori piloti IndyCar sulla faccia di iRacing, tranne me :asd: (io in quel periodo non avevo tempo per prepararmi a dovere e qualificarmi quindi non la feci, che rabbia!!!). A volte qualcuno organizza corse come queste che non fanno parte degli eventi ufficiali iRacing ma che sono molto ben organizzate e se si mettono d'accordo ci fanno anche la trasmissione live col commento. Quest'anno invece che potrei parteciparci sembra che non si fa niente. GRRRR!!!

Anzi, se ti interessa vederla ho ritrovato il link dello streaming originale http://webracingnetwork.com/WRNArchives/2010Archives/12510iamINDYdeIndy500/tabid/181/Default.aspx

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

eheh :asd: No ma Muller per questo genere di cose ? proprio portato.

Notare l'et? media dello schieramento... :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma non farti trarre in inganno, sono fortissimi :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo vedo, anche Back home again in Indiana gli ha fatto cantare :superlol: , favoloso :thumbsup: . Peccato davvero la qualit? del video.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai provato anche il link che ho messo dopo? Quello va un p? meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Con quello un pochino meglio. Comunque nonostante la tanta "esperienza" in gioco sia in qualifica che in gara hanno trionfato i pi? giovani :asd: . Penso che non avrei mai la pazienza di stare a cambiare mezza virgola di pre carico qua e la per trovare quel decimo di miglio di differenza. Anche i piloti veri quando giocano a quanto ho capito vanno alla disperata ricerca di assetti :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti ? snervante. E' cos? un p? dappertutto ma specialmente a Indy ogni minimo aggiustamento pu? cambiarti totalmente il feeling. Mi ? capitato di mettere un decimo di grado (!!!) in meno di camber sulla posteriore destra e mi sembrava di guidare un'altra macchina. Beccare il setup giusto ? tostissimo e richiede pazienza.

Se ti sei chiesto come mai i giri sono 203 invece che 200 ? semplicemente perch? nel codice di iRacing c'? implementato soltanto un giro di riscaldamento e non riconosce le partenze a file da tre, quindi per poter fare pi? di un warm-up lap e la partenza stile Indy Muller ha dovuto allungare la gara proprio di quei tre giri.

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti ? snervante. E' cos? un p? dappertutto ma specialmente a Indy ogni minimo aggiustamento pu? cambiarti totalmente il feeling. Mi ? capitato di mettere un decimo di grado (!!!) in meno di camber sulla posteriore destra e mi sembrava di guidare un'altra macchina. Beccare il setup giusto ? tostissimo e richiede pazienza.

Ma che ci voglia l'ingegnere anche per "giocare" :asd:

Se ti sei chiesto come mai i giri sono 203 invece che 200 ? semplicemente perch? nel codice di iRacing c'? implementato soltanto un giro di riscaldamento e non riconosce le partenze a file da tre, quindi per poter fare pi? di un warm-up lap e la partenza stile Indy Muller ha dovuto allungare la gara proprio di quei tre giri.

Si immaginavo che fosse un sotterfugio per fregare il gioco ma pensavo che almeno uno fosse per fare i donuts alla fine :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa tristemente ovvia ? che alla fine tutto viene fatto per i soldi, per avere due spettatori in pi?...e finisce sempre che invece di farne arrivare nuovi, scontenti quelli che hai gi?.

E quando scontenti il tuo zoccolo duro di tifosi, sei bello che spacciato...

Link al post
Condividi su altri siti

Esclusivo - Dallara va incontro all'IndyCar

Nuove componenti ai team per la DW12

Si avvia verso la conclusione la querelle che ha visto protagonista la nuova Dallara DW12 per l'IndyCar. Dopo le problematiche di bilanciamento emerse sugli ovali a causa dell'eccessivo peso del comparto motore-cambio, il costruttore italiano, che inizier? domani a consegnare le vetture (15), ha deciso di sviluppare una nuova soluzione a livello di sospensioni che permetta di ovviare alle problematiche.

"L'IndyCar ha dovuto gestire una situazione complicata - ha spiegato ad Italiaracing Andrea Toso - dai primi test con Dan Wheldon i pesi sono aumentati. Per quanto riguarda il motore, ad esempio con Honda siamo saliti di 30kg, ma ? stato cos? anche per il cambio: tra fare una un prodotto pi? pesante che mantenesse il costo ed uno pi? leggero che costasse molto di pi? si ? scelta la prima strada e l'organizzatore si ? trovato stretto tra pi? fuochi... "

"? una decisione abbastanza impegnativa per noi in termini costruttivi e di inventario. Per? l'IndyCar ci ha chiesto una mano e abbiamo buttato il cuore oltre l'ostacolo. Metteremo a catalogo nuove componenti per gli ovali che daranno pi? libert? ai team per migliorare la distribuzione pesi".

"Si ? partiti da una situazione in cui si volevano prestazioni pi? alte, ma poi sono intervenute altre considerazioni, non ultime quelle seguite a Las Vegas. Le prestazioni velocistiche saranno simili a quelle attuali. Questo anche per motivi di assicurazione delle piste, dato che tutte le strutture sono pensate per la situazione precedente. Non si possono fare grossi balzi in avanti di colpo. Poi, anche in questo caso i motoristi hanno avuto il loro peso: l'IndyCar ci ha chiesto un surplus a livello telaistico per poter dar loro un margine maggiore in termini di affidabilit?".

"La fase dei collaudi si ? conclusa, domani saranno consegnate le prime quindici vetture, una per team, e altre quindici saranno consegnate a gennaio in modo da averne almeno una per pilota. Ci sar? un black-out di circa un mese per la fase di preparazione e poi i team saranno pronti per i primi test indipendenti?"

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=34148&cat=3

Link al post
Condividi su altri siti

Spettacolo :yes:

Modificato da penske fan

Link al post
Condividi su altri siti

Non a caso la gara pi? bella dell'anno.

Link al post