Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
Scelta amletica su una serata al pub
Da
Beyond, in Spam & Buonumore
Il vostro medico vi ha proibito gli alcolici ma gli amici vanno al pub... cosa fai?
15 utenti hanno votato
-
1. Una scelta difficile: invitati ad uscire in compagnia, ma non potete bere
-
Vado al pub con gli amici, basta non ordinare alcolici!
-
Alcool = Pub = Alcool quindi resto a casa0
-
Non posso andare al pub senza ordinare alcolici, sarei ridicolo, quindi resto a casa0
-
Sono ridicolo a prescindere, quindi resto a casa
-
Il solo odore dell'alcool mi alzerebbe i valori nel sangue, quindi resto a casa0
-
Non esco di casa fino a quando mi ha detto il medico, ci sono particelle di alcool volatili nell'aria
-
Potrei anche venire, ma se ordinassi una bottiglia d'acqua frizzante il cameriere mi prenderebbe per il c*lo, quindi resto a casa0
-
Vorrei, ma il solo pensiero di guardarli mentre mangiano e io come un ebete mi fa terrore, quindi resto a casa0
-
Pub? siamo pazzi, ? un luogo di perdizione. fosse stata una pizzeria sarei andato di corsa0
-
E se poi al pub gli altri mi sbeffeggiano e con i boccali in mano intonano cori contro di me? Meglio stare a casa0
-
Mo faccio finta che non so niente, cos? nessuno pu? accusarmi se resto a casa0
-
Sono un uomo probo, se gli altri bevono devo bere, se gli altri mangiano devo mangiare, se gli altri trombano devo... no ok quello non credo. Per? non vado lo stesso.0
-
Me ne fotto del medico, vado al pub e mi scolo 3 litri di birrazza fresca da 12? cantando e ballando sui tavoli. poi mi sveglio con bonolis e laurenti e capisco come ? andata a finire, ma sticazzi che serata!
-
- Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
-
Navigazione Recente 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.