Vai al contenuto
Spa_83

Vie di fuga! E' giusto tutto questo asfalto?

Post raccomandati

Ma che schifo di prima curva fanno?

 

mode Raikkonen ON :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un bel fossettino appena oltre il cordolo e il gioco ? fatto.

Mica tanto profondo, bastano 30 centimetri.

Io lo metterei all'esterno delle Acque Minerali, poi voglio vedere quanti la fanno ancora cos? :asd:

con 30 cm di fosso spacchi tutto lo spaccabile :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con 30 cm di fosso spacchi tutto lo spaccabile :)

Appunto.

Vuoi scommettere che non allargano pi?? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno rimane scandalizzato nel vedere tutti fuori dalal pista?a me sembra di sognare...RIDICOLI

fanno bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo di che scandalizzarsi, la colpa ? dei commissari. non serve fare niente, basta che che impongano una penalit? per chiunque va largo senza aver commesso palese errore e poi vediamo quanti fanno quella traiettoria.

non a caso dopo i fatti di spa nessuno si ? pi? allargato "apposta"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto.

Vuoi scommettere che non allargano pi?? :D

Ovvio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo di che scandalizzarsi, la colpa ? dei commissari. non serve fare niente, basta che che impongano una penalit? per chiunque va largo senza aver commesso palese errore e poi vediamo quanti fanno quella traiettoria.

non a caso dopo i fatti di spa nessuno si ? pi? allargato "apposta"

 

Commissari, palese errore, penalit?.... Insomma, non riusciamo pi? a fare a meno di un p? di teatrino a base di investigation, ricorsi, appelli, penalit?, polemiche...

 

E tutto per non mettere qualcosa di diverso dall'asfalto fuori pista (appunto, fuori: quindi non dovrebbe esserci asfalto).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'asfalto comunque seppur brutto (e non penalizzante) avrebbe rimediato a tante botte..

mi viene in mente SChumi nel 99.. non sarebbe finito cosi a muro.. avrebbe continuato a frenare (con i freni che gli erano rimasti) e avrebbe potuto anche curvare al di fuori della pista.. invece di galleggiare sulla ghiaia e andare frontalmente a muro.

 

io rimango del parere che le vie di fuga in asfalto siano cosa buona per la sicurezza, con l unica limitazione che IO metterei un 1-2 metri di erba o sabbia ai fianchi della carreggiata.. cosi chi sbaglia si becca prima la ghiaia e poi dopo potr? rallentare e curvare per tornare in pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le vie di fuga asfaltate non puniscono l'errore di guida, inoltre fanno si che i piloti impulsivi se la cavino quando tentano manovre scriteriate, quando dovrebbero rimanere impantanati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'asfalto comunque seppur brutto (e non penalizzante) avrebbe rimediato a tante botte..

mi viene in mente SChumi nel 99.. non sarebbe finito cosi a muro.. avrebbe continuato a frenare (con i freni che gli erano rimasti) e avrebbe potuto anche curvare al di fuori della pista.. invece di galleggiare sulla ghiaia e andare frontalmente a muro.

 

io rimango del parere che le vie di fuga in asfalto siano cosa buona per la sicurezza, con l unica limitazione che IO metterei un 1-2 metri di erba o sabbia ai fianchi della carreggiata.. cosi chi sbaglia si becca prima la ghiaia e poi dopo potr? rallentare e curvare per tornare in pista

idea condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ma qu? non si esce dal discorso sicurezza...niente d afare dai....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dove sta scritto che con l'erba deve capottarsi?io non capisco...i brutti incdenti degli anni passati non penso siano nati da erba o sabbia almeno in f1 va bhe...Dite che kovalainen sull asfalto andava meglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dove sta scritto che con l'erba deve capottarsi?io non capisco...i brutti incdenti degli anni passati non penso siano nati da erba o sabbia almeno in f1 va bhe...Dite che kovalainen sull asfalto andava meglio?

 

secondo te l'asfalto che lo mettono a fare? perch? puoi frenare e sterzare.. cosa che su sabbia, erba ? un p? pi? difficile :asd:

? ovvio sia pi? sicuro.. il problema ? che non penalizza gli errori.. bisognerebbe trovare un modo per mantenere questa sicurezza e penalizzare il pilota che sbaglia e l'idea di una striscia di erba di un metro o 2 oltre la riga bianca pu? essere buona :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo te l'asfalto che lo mettono a fare? perch? puoi frenare e sterzare.. cosa che su sabbia, erba ? un p? pi? difficile :asd:

? ovvio sia pi? sicuro.. il problema ? che non penalizza gli errori.. bisognerebbe trovare un modo per mantenere questa sicurezza e penalizzare il pilota che sbaglia e l'idea di una striscia di erba di un metro o 2 oltre la riga bianca pu? essere buona :zizi:

Pu? essere una buona idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nno pe rnulla lasfaltyo non ti manda pi? veloce?non lo detto io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo te l'asfalto che lo mettono a fare? perch? puoi frenare e sterzare.. cosa che su sabbia, erba ? un p? pi? difficile :asd:

 

non se guidi una Red Bull che,come sappiamo,ha talmente aderenza da rimanere dritta senza scomporsi a 300 all'ora anche sui terreni pi? impervi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non se guidi una Red Bull che,come sappiamo,ha talmente aderenza da rimanere dritta senza scomporsi a 300 all'ora anche sui terreni pi? impervi :asd:

:asd:

Sembra uno spot pubblicitario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non se guidi una Red Bull che,come sappiamo,ha talmente aderenza da rimanere dritta senza scomporsi a 300 all'ora anche sui terreni pi? impervi :asd:

 

una si.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nno pe rnulla lasfaltyo non ti manda pi? veloce?non lo detto io ?

 

se non hai pi? tutti e 4 i freni e ti si blocca lo sterzo sicuramente :asd: cosa un p? difficile al giorno d'oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×