chatruc 2046 Inviato 20 Ottobre, 2011 Esatto! Di vedere vincere un gommista penso non freghi a nessuno Insomma non ho mai visto sulle tribune tifosi Michelin o Bridgestone Io ho sempre tifato Avon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Ottobre, 2011 Stranamente per? tutti contenti se qualcuno si inventa un nuovo effetto-ventosa scavando buchi e diffusori nel fondo-scocca. A me, le gomme sembrano molto pi? automobilistiche di un diffusore soffiato o bucato o di un muso in cui i talloni del pilota stanno pi? alti del cu.lo. Senza contare che il riversamento delle tecnologie sulla grande produzione ? pi? diretto ed utile. Non credo serva a nessuno un doppio diffusore sulla Grand Scenic, mentre migliori gomme in ogni condizione le desidera chiunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Ottobre, 2011 Boh io la competizione tra gommisti non la vedo come il male assoluto come qualcuno qui. Forse, come ho detto, potrebbe essere un tentativo estremo di rendere pi? ricco il lato tecnico della F1 che ormai ? stato ammazzato dai regolamenti che ben conosciamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti