Vai al contenuto
sixstrings

C.A.R.S.

Post raccomandati

Dal sito ufficiale potete scaricare una prima versione di prova, a patto di eseguire una donazione minima di 10?. Ricordo che il gioco ? fatto dagli Slightly Mad Studios (autori di GTR2 e della serie NFS Shift), ed ? frutto di un ambizioso progetto di autofinanziamento da parte della community, piuttosto che passare attraverso un produttore - gli SMS sono reduci da una brutta esperienza con la EA...

Le piste finora sono due: Imola e Watkins Glen.

Ne ho sentito parlare molto bene specie per quanto riguarda il force feedback.

Un giro in pista:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dal sito ufficiale potete scaricare una prima versione di prova, a patto di eseguire una donazione minima di 10?. Ricordo che il gioco ? fatto dagli Slightly Mad Studios (autori di GTR2 e della serie NFS Shift), ed ? frutto di un ambizioso progetto di autofinanziamento da parte della community, piuttosto che passare attraverso un produttore - gli SMS sono reduci da una brutta esperienza con la EA...

Le piste finora sono due: Imola e Watkins Glen.

Ne ho sentito parlare molto bene specie per quanto riguarda il force feedback.

Un giro in pista:

Anche io ho avuto ottime refereze a livello di FF, anche se sembra che a livello di simulazione non sia ancora ai livelli sperati. Comunque c'? da tenere conto che questa ? praticamente una versione Alpha, c'? ancora un anno abbondante prima di arrivare alla forma definitiva. :)

Modificato da Der Rote Baron

Link al post
Condividi su altri siti

graficamente ? uno spettacolo

Link al post
Condividi su altri siti

se la versione definitiva sar? a livello simulativo migliore di gtr2.. e gira con questa grafica beh.. come direbbe Clarkson abbiamo una notizia bomba :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

be su pc ormai le simulazioni possono tranquillamente avere una grafica ottima come i giochi arcade, visto si pu? elaborare la fisica con schede dedicate a essa. certo i pc non la monteranno pagheranno sulla grafica. per essere una alpha a livello grafico e fisico ? messo abbastanza bene, vedremo se riescono a sfruttare al massimo il potenziale hanno a disposizione.

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra GP Legend... ma fatto oggi!

Ditemi che la fisica l'anno copiata ed aggiornata dalla Papyrus ed a me mi vedete solo l? dentro! :superlol:

PS mi piace " A ME MI " RENDE L'IDEA! Azz! :dirol:

Modificato da JoeBlack

Link al post
Condividi su altri siti

a giudicare dai video non mi sembra un granch? la fisica...

Link al post
Condividi su altri siti

fate conto ? una alpha. le versioni alpha ? la prima versione giocabile di un videogame, quindi ? la base dove poi inizia il vero sviluppo sia a livello fisico e tutti gli altri contenuti.

Link al post
Condividi su altri siti

Project Cars gameplay

questo video fa sbellicare dalle risate, guardatelo :P

Link al post
Condividi su altri siti

Continuo ad incrociare la dite al fine di vedere un "Simulatore" con questa grafica e non un giochetto da PS3 o Xbox!

Cmq ? impressionante....

Project CARS - Race replay in California Highway + Sunrise

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

io sono membro junior senza aver pagato. devo dire ? migliorato molto da quando ? uscita la prima versione

Link al post
Condividi su altri siti