Ruberekus 12261 Inviato 10 Ottobre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2011 Insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Ottobre, 2011 Non ? possibile... Il pilota romano Romano Andrea De Cesaris!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Ottobre, 2011 Sia pur estro, ovver pazzia, di cantare ho fantasia, e lodar con rozzi carmi (poich? sento stimolarmi, e la testa mi verseggia) che credete? La correggia. Riverente a te m'inchino, Gran Maestro Ser Petino; ch'io da te da te ripeto la teorica del Peto, e di pi?, da te lo intesi col bimolle e col diesi tante volte l'ho aspirato, che alla fin m'ha gi? inspirato L'ho sentito uscir dall'ano sottil voce da soprano, a cui dava pi? risalto la unione del contralto, ora in Mi ed ora in La, ora in tono di Bef? Quante volte, oh che contento! mi ? sembrato uno strumento; per esempio una mandola, un arpeggio di viola, d'oboe, d'organo o clarino, controbasso e violino, poi fiscorno e tamburino, poi grancassa e cembalino, e poi timpani e spinetta, fisarmonica e trombetta, poi fagotto e infin cornetta.. oh che musica perfetta! continua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Ottobre, 2011 Driver San Francisco :sbav: :sbav: com'?? sono indeciso se comprarlo o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Ottobre, 2011 possibile non ci sia mai niente di ganzo alla tv...che noiaaaaa.... tv? cosa intendi in particolare? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Ottobre, 2011 ovvio, i film zozzi fanno la notte ignorante! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Ottobre, 2011 ma per quello c'? internet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Ottobre, 2011 Se penso ancora al palo preso dalla polacca dagli occhi verdi a Madrid Quella col costume nero...gran bel pezzo davvero Peccato non averci combinato niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Ottobre, 2011 con quella a sinistra te pensi alla polacca di destra?!? bannatelo per cortesia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Ottobre, 2011 con quella a sinistra te pensi alla polacca di destra?!? bannatelo per cortesia tu sei gay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Ottobre, 2011 mica ? colpa mia se quella di sinistra ? una gran patata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Ottobre, 2011 mica ? colpa mia se quella di sinistra ? una gran patata Ma se quella di dx ? superiore per: 1) tette 2) fianchi 3) gambe come fai a dire che quella di sx ? pi? patata dell'altra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Ottobre, 2011 beh l'importante ? esserne convinti... cmq dai se mi inviti quando ci so ste qui famo l'uscita a 4, meglio cos? per entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Ottobre, 2011 con quella a sinistra te pensi alla polacca di destra?!? bannatelo per cortesia Quotone, o Ferrarista non distingue la destra dalla sinistra o merita di essere bannato per i suoi gusti in fatto di femmine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Ottobre, 2011 beh l'importante ? esserne convinti... cmq dai se mi inviti quando ci so ste qui famo l'uscita a 4, meglio cos? per entrambi Boh a parte che l'altra non la conosco, ma ora 'sta qui ? in Polonia, chi cazz la rivede pi? Comunque voi non capite niente Ma se quella di sx ha pure le gambe storte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Ottobre, 2011 Potr? pure avere le gambe storte (e secondo me ? colpa della posa in cui ? messa...), ma poi anche se fosse non c'? cmq paragone, guarda il fisico asciutto di quella a sx e la pancetta di quella a dx ? ovvio poi che essendo pi? grassa ha anche pi? tette... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Ottobre, 2011 Potr? pure avere le gambe storte (e secondo me ? colpa della posa in cui ? messa...), ma poi anche se fosse non c'? cmq paragone, guarda il fisico asciutto di quella a sx e la pancetta di quella a dx ? ovvio poi che essendo pi? grassa ha anche pi? tette... Si vabb? pancetta...pare che stiamo parlando di una cicciona Anche se perdesse qualche kg rimarrebbe con quelle tette, tranquillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Ottobre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti