Ferrarista 1707 Inviato 9 Novembre, 2011 Tanto in Finlandia non si lavano i denti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Novembre, 2011 Zozzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Novembre, 2011 Tanto in Finlandia non si lavano i denti Sta bon che ti mando in Svizzera e dopo non avrai pi? bisogno del dentista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Novembre, 2011 I denti credo se li lavino, il pop? non lo so... C'? il bidet in Finlandia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Novembre, 2011 (modificato) I denti credo se li lavino, il pop? non lo so... C'? il bidet in Finlandia? Non credo, anche se nelle abitazioni recenti ci sono, usano ancora le foglie Modificato 9 Novembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Novembre, 2011 En France manco quelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Novembre, 2011 Cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Novembre, 2011 Un po' prima no? Comunque anche per me, quasi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Novembre, 2011 spuntino tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Novembre, 2011 (modificato) spuntino tempo Comunque ora dico a mia mamma di sparecchiare, che ci sono ancora i piatti del pranzo in tavola Modificato 9 Novembre, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Novembre, 2011 Bello. Si chiama ordine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Novembre, 2011 Dipende a che ora hanno finito il pranzo. Comuqnue la mia cena si sta comodamente (per me) scaldando in forno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Novembre, 2011 tra 5 minuti arrivano le pizze, chiaramente migliori di quelle di michele... sono nervoso perch? ? gi? tardi e sto crepando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Novembre, 2011 tutti pizza oggi? tutti pizza oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Novembre, 2011 No ho appena finito di pranzare Ancora devo prendere il digestivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Novembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 9 Novembre, 2011 Qui c'? il diluvio universale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Novembre, 2011 pizza time Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Novembre, 2011 Anche qui c'? stato il diluvio universale,ma ha smesso di piovere da circa un'ora per fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Novembre, 2011 pizza time ah quel tipico piatto finlandese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti