Osrevinu 34 Inviato 7 Novembre, 2011 Io ho finito di mangiare alle 21:15 circa. Quoto Beyond e Ferrarista tutta la vita. Ma come cazz si fa a magn? alle 6 del pomeriggio? A quell'ora io faccio merenda Una volta per una serie di casini dovetti cenare alle 19:00, inutile dire che circa a mezzanotte mi sono dovuto alzare a farmi un bel piatto di spaghetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 7 Novembre, 2011 Ma come cazz si fa a magn? alle 6 del pomeriggio? con la bocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Novembre, 2011 hai fatto il ruttino? il ruttone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Novembre, 2011 b? oddio,le 18 effettivamente almeno per me sarebbe molto presto,per? ripeto,dipende dalle abitudini,ci sta che magari vai a letto e dormi non sentendo la fame e fare colazione la mattina dopo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Novembre, 2011 b? oddio,le 18 effettivamente almeno per me sarebbe molto presto,per? ripeto,dipende dalle abitudini,ci sta che magari vai a letto e dormi non sentendo la fame e fare colazione la mattina dopo.. Forse non mi sono spiegato: io la notte mi svegliai dalla fame!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Novembre, 2011 Forse non mi sono spiegato: io la notte mi svegliai dalla fame!!! vab?... anche qui dipende da persona a persona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Novembre, 2011 Forse non mi sono spiegato: io la notte mi svegliai dalla fame!!! in realt? lo sappiamo tutti che era una scusa per fumarsi una sigaretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Novembre, 2011 Mi hai scoperto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 7 Novembre, 2011 su Voyager parlano dell'uomo che non mangia e non beve, si vede che si ? rotto le palle della questione degli orari per i pasti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Novembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Novembre, 2011 Cari amici, oggi a Misterius parleremo di cerchi nel grano. Un mistero che i celiaci non devono sottovalutare. L'Anal Institute of Technology di Boston ha calcolato che il diametro dei cerchi diviso per il numero aureo, d? come risultato 0.5439677, che ? il numero di telefono dell'abbonato Antonino Paralavecchia. Noi di Misterius abbiamo telefonato al signor Paralavecchia e sentite cosa ? successo... - tuuu - tuuu - tuuu - tuuu - Paralavecchia non ? in casa, o forse non vuole rispondere al telefono. Lo stesso tentativo, ripetuto verso l'ora di cena, ha prodotto un diverso risultato. Ascoltiamo... - tuuu - tuuu - clakka - "Si, pronto?" - Paralavecchia? - "No, qui ? Frangipeti. Guardi, qui tutti cercano Paralavecchia, che prima questo era il numero suo, ora per? ? quello mio. Ha capito?" Questa telefonata solleva nuove, inquietanti domande. Dov'? Paralavecchia? E chi ? Frangipeti? E perch? il numero di Paralavecchia ? stato dato a Frangipeti? E' possibile che qualcuno stia cercando di nascondere una verit? che non deve essere rivelata. E se si trattasse del Santo Graal? I nostri operatori riprovano a telefonare a Frangipeti. Sono le tre del mattino. - tuuu - tuuu - tuuu - tuuu - clakka - "Pronto?! Ma chi ??" - Frangipeti, lei nasconde in casa il Santo Graal? - "Biiiiip biiip nel biiip di tua biiiip col biiiip!!!" - clunk Frangipeti ? diventato aggressivo e volgare. Forse nasconde davvero qualcosa? Il mattino dopo ci rechiamo a casa di Frangipeti. E guardate cosa troviamo... Vicino all'abitazione di Frangipeti c'? una chiesa. E in cima alla chiesa, una croce: il simbolo dei Templari. Ma non ? tutto. Sommando i numeri di questa targa automobilistica con i numeri di quest'altra, otteniamo 57. Perch?? Molti sono i misteri che circondano Frangipeti. Ma cosa sappiamo di Frangipeti? Innanzitutto sappiamo che possiede il numero telefonico di Paralavecchia. Forse Paralavecchia glielo ha affidato perch? troppe persone dividendo il diametro dei cerchi nel grano per il numero aureo, erano arrivate fino a lui. Forse Paralavecchia si sentiva minacciato e prima di sparire ha voluto che Frangipeti prendesse questo numero in custodia. La domanda ?: perch?? E' possibile che Frangipeti sia un Templare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 7 Novembre, 2011 ratman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Novembre, 2011 Cari amici, oggi a Misterius parleremo di cerchi nel grano. Un mistero che i celiaci non devono sottovalutare. mi sto gi? documentando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Novembre, 2011 L'unica volta che ho mangiato prima delle 19 ? stata quando da ragazzino andai in colonia in Inghilterra Per il resto, se mangio verso le 20-20:30, e se vado a letto verso mezzanotte, ho bisogno anche io di mettere qualcosa sotto i denti, non riuscirei mai a mangiare presto e aspettare 10-12 ore prima di tornare a mangiare... Andare a letto avendo gi? digerito ? una roba che non esiste, il mio organismo quando succede ne risente parecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Novembre, 2011 ratman Un grandissimo. A giorni sar? in edicola una nuova edizione di Star Rats Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Novembre, 2011 Si vede che non avete un ca**o da fare Straquoto, alle 18.00 in genere si lavora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 8 Novembre, 2011 quindi voi lavorate alle 18 di domenica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Novembre, 2011 Estratto il primo dente del giudizio, unico commento: QUANTO ca**o FA MALE!!! E l'anestesia ancora non ha finito il suo effetto...immagino il dolore che prover? stanotte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Novembre, 2011 quindi voi lavorate alle 18 di domenica? Il festivo ? diverso, ovviamente. Per? in passato mi ? anche capitato di lavorare alle 18.00 della Domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti