MagicSenna 101 Inviato 7 Novembre, 2011 Mangio dalle 18.30 alle 20, se si fa tardissimo alle 20.30, questo quando non sono in giro per lavoro. Non ho capito l'anormalit? dove starebbe. Se pranzo alle 12-13, la merenda se mi serve, verso le 15-16, alle 18.30-19 ho fame e mangio e ora che devo dormire ho gi? digerito. Fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Novembre, 2011 e ora che devo dormire A letto alle 8.30...Ci credo che i milanesi alle 6 di mattina sono tutti in piedi per andare a lavur? Dopo 10 ore di sonno, avoja Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Novembre, 2011 ma uno pu? fare quello che gli pare? mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Novembre, 2011 Ma magnate quando volete e dormite quando volete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 7 Novembre, 2011 A letto alle 8.30...Ci credo che i milanesi alle 6 di mattina sono tutti in piedi per andare a lavur? Dopo 10 ore di sonno, avoja Purtroppo qua al nord abbiamo il brutto vizio di lavorare... e per lavorare c'? gente che si fa anche 100 km al giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 7 Novembre, 2011 ma uno pu? fare quello che gli pare? mah... certo, ma io posso dire che per me ? assurdo mangiare alle 1830 quanto mi pare Purtroppo qua al nord abbiamo il brutto vizio di lavorare... e per lavorare c'? gente che si fa anche 100 km al giorno. eccone un altro col ban gi? pronto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Novembre, 2011 Se ? per questo ho una amica che l'anno scorso si faceva 200 km al giorno per lavorare...ma questo non c'entra niente con l'ora di cena. Semplicemente ? una vostra abitudine che non capisco, perch? la cena alle 18 implica che poi si sta oltre 12 ore senza toccare cibo, che mi pare una cosa alquanto assurda. E poi, inoltre, a 5 ore dal pranzo non si ha ancora realmente fame, ? solo una abitudine che non so quanto sia naturale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 7 Novembre, 2011 Se ? per questo ho una amica che l'anno scorso si faceva 200 km al giorno per lavorare...ma questo non c'entra niente con l'ora di cena. Semplicemente ? una vostra abitudine che non capisco, perch? la cena alle 18 implica che poi si sta oltre 12 ore senza toccare cibo, che mi pare una cosa alquanto assurda. E poi, inoltre, a 5 ore dal pranzo non si ha ancora realmente fame, ? solo una abitudine che non so quanto sia naturale. dipende quanto mangi a cena se ti fai un piatto di insalata, 3 bistecche, un panino col prosciutto e una fetta di dolce come ho fatto io stasera, tiri avanti tutta la notte :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Novembre, 2011 bisogna abbuffarsi parecchio per non avere fame dopo 5 ore dal pranzo, oltre a stare praticamente seduti e non consumare 1 kcal. io quando sono a casa pranzo alle 12,15-30, ci? vuol dire che un p? prima delle 16 si fa la merenda e alle 7 poco pi? si cena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Novembre, 2011 bisogna abbuffarsi parecchio per non avere fame dopo 5 ore dal pranzo, oltre a stare praticamente seduti e non consumare 1 kcal. io quando sono a casa pranzo alle 12,15-30, ci? vuol dire che un p? prima delle 16 si fa la merenda e alle 7 poco pi? si cena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Novembre, 2011 il mio orario ? quello del mio corpo, che siano le 18, o le 22 mi importa di molto, mangio e basta...poi ? chiaro che sta cosa funziona se si ? soli: magari molti di voi non lo sono e non lo sanno...pure io quando sto in famiglia ho orari definiti, ora no...ho gi? finito di mangiare da un'ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 7 Novembre, 2011 bisogna abbuffarsi parecchio per non avere fame dopo 5 ore dal pranzo, oltre a stare praticamente seduti e non consumare 1 kcal. io quando sono a casa pranzo alle 12,15-30, ci? vuol dire che un p? prima delle 16 si fa la merenda e alle 7 poco pi? si cena. ? sbagliato anche abbuffarsi troppo a pranzo. si dovrebbe fare una colazione abbondante, a mezzogiorno restare leggeri (soprattutto se si fa un lavoro sedentario) e alla cena consumare un pasto regolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Novembre, 2011 ci sono varie "teorie" a riguardo, c? anche ci si abbuffa la sera, la mattina dopo mangia un ca**o e si trova bene cos? ( io sono cos? ). stare leggeri a pranzo non esiste altrimenti alle 15 vedo gi? i mostri dalla fame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 7 Novembre, 2011 alle 15 vedo gi? i mostri dalla fame non guardarti allo specchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Novembre, 2011 http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=42420&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez= Carabinieri decisamente inutili in questo caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Novembre, 2011 (modificato) Se ? per questo ho una amica che l'anno scorso si faceva 200 km al giorno per lavorare...ma questo non c'entra niente con l'ora di cena. Semplicemente ? una vostra abitudine che non capisco, perch? la cena alle 18 implica che poi si sta oltre 12 ore senza toccare cibo, che mi pare una cosa alquanto assurda. e chi l'ha detto? dipende dalle abitudini,io ? molto ma molto probabile che prima del pranzo l'ultimo pasto che faccio ? la cena della sera prima.. Modificato 7 Novembre, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Novembre, 2011 Dedicata a MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Novembre, 2011 io ho appena finito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 7 Novembre, 2011 e chi l'ha detto? dipende dalle abitudini,io ? molto ma molto probabile che prima del pranzo l'ultimo pasto che faccio ? la cena della sera prima.. ovvio, pure io se per questo non faccio colazione quasi mai. ma effettivamente penso che mi verrebbe fame a mangiare sempre alle 1830 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 7 Novembre, 2011 io ho appena finito hai fatto il ruttino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti