Yellow 312 Inviato 5 Novembre, 2011 in questo week-end con tanto di luned? di nullafacenza, approfittando del tempo di cacca, dovrei dare una bella botta a meccanica analitica, secondo voi studier? almeno qualcosina?!? si accettano scommesse uffffff, attacchiamo pes va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Novembre, 2011 in questo week-end con tanto di luned? di nullafacenza, approfittando del tempo di cacca, dovrei dare una bella botta a meccanica analitica, secondo voi studier? almeno qualcosina?!? si accettano scommesse uffffff, attacchiamo pes va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2011 Niente scommesse, ho gi? dato per questo fine settimana. Sunderland, Manchester City, Chelsea, Milan, Siena, Napoli. Bastano e avanzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 5 Novembre, 2011 Facebook l'ho fatto: l'ho tenuto quasi 2 anni e poi mi son cancellato. Sinceramente non ne vedo l'utilit?, non sono il tipo che ama farsi i ca**i degli altri o che gradisce che gli altri si facciano i miei, perch? tanto ? per quello che serve. Non regge nemmeno la storia "potrai metterti in contatto con persone che non vedi da 10 anni": perch? se son 10 anni che non ci vediamo, un motivo ci sar?... Facebook non sar? sicuramente il peggiore dei mali, per? ? indubbio che sia una specie di droga e che provochi un imbarbarimento dei rapporti umani, conosco gente che non esce la mattina se prima non d? un'occhiata alla sua bacheca, per non parlare poi della mia ex che mi ha mollato con un messaggio di posta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Novembre, 2011 dai rops ma non ? di certo per sentire quelli che non vedi... io ho 100amici su face, agli inizi ne avevo 250 e probabilmente ora ne avrei 350: ma se devo tenere amici che non mi salutano per strada o mi dicono solo "ciao" stiamo freschi....questo ? quello che fanno quasi tutti, conosco gente che ha pi? di mille amici! la vera ganzata di face ? che GRATIS puoi sentire gli amici che pi? conosci quando ti pare: e alla fine per me sono sempre quei 6-7... poi ora come ora ? il metodo di comunicazione pi? veloce: se si vuole organizzare una cena, o comunicare qualcosa lo si comunica su face... poi come ti ho detto, la moda ? quella di avere pi? amici possibile e di perdere intere giornate a vedere foto di gente che neanche si saluta...per? se la gente si diverte cos?, beh fatti loro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 5 Novembre, 2011 Insomma, sul fatto che sia il metodo di comunicazione pi? veloce avrei i miei dubbi, se io devo comunicare una cosa veloce mando un sms, perch? se uso facebook non ? detto che la persona che voglio sentire sia connessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Novembre, 2011 Ferrari 599 GTImmenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Novembre, 2011 Insomma, sul fatto che sia il metodo di comunicazione pi? veloce avrei i miei dubbi, se io devo comunicare una cosa veloce mando un sms, perch? se uso facebook non ? detto che la persona che voglio sentire sia connessa. vabbh? chiaro, per? prova a organizzare una cena con gli sms...con face basta mandare un messaggio multiplo e quelli lo vedono appena entrano su face! certo funziona se uno vede facebook quando entra al pc, altrimenti no... io lo trovo molto comodo, per? alla fine il mio uso ? quasi quello di chat che sicuramente ? diverso dall'inviare messaggi (e ne ho 4000mila al mese verso tutti, considerando che quello con cui messaggio hanno il mio stesso operatore!)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Novembre, 2011 Facebook l'ho fatto: l'ho tenuto quasi 2 anni e poi mi son cancellato. Sinceramente non ne vedo l'utilit?, non sono il tipo che ama farsi i ca**i degli altri o che gradisce che gli altri si facciano i miei, perch? tanto ? per quello che serve. Non regge nemmeno la storia "potrai metterti in contatto con persone che non vedi da 10 anni": perch? se son 10 anni che non ci vediamo, un motivo ci sar?... Facebook non sar? sicuramente il peggiore dei mali, per? ? indubbio che sia una specie di droga e che provochi un imbarbarimento dei rapporti umani, conosco gente che non esce la mattina se prima non d? un'occhiata alla sua bacheca, per non parlare poi della mia ex che mi ha mollato con un messaggio di posta Quotone carpiato. Tra l'altro esistono anche msn, skype e compagnia bella per parlare gratis con chi sta dall'altro lato del mondo o per mettersi d'accordo su quando e dove vedersi quando si esce... Facebook serve solo ai pettegoli, ai bimbominkia che ormai rimorkiano (e probabilmente si accoppiano) solo via mouse e tastiera, e agli altri per annientare le proprie funzioni cerebrali (le prime due categorie hanno gi? encefalogramma piatto, quindi non c'? problema ) emulando le gesta dei fenomeni sopra citati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Novembre, 2011 vabbh? pensatela come vi pare, per me face resta parecchio utile.... per? prima di parlare vi consiglio di farlo e tenerlo per qualche mese, magari cambiate idea come me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Novembre, 2011 Si vede che io sono retrogrado perch? per comunicare utilizzo ancora il telefono (cellulare, in realt? il fisso praticamente lo uso solamente per chiamare i genitori). Se bisogna organizzare qualcosa di gruppo come cene o assistere ad eventi si passa alla posta elettronica (la mia rubrica ? piena di mailing list gi? pronte all'uso per i diversi casi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Novembre, 2011 L'ho usato, ? buono solo come strumento di marketing per webmaster (e non solo...), e per quello lo uso ancora. Per il resto, come pagina personale (a meno che tu non sia un personaggio pubblico) non mi pare abbia utilit? cos? com'? strutturato ora. Se devo chattare con qualcuno uso msn, e non ho da preoccuparmi di chi si fa i ca**i miei, mi manda richieste d'amicizia o link idioti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2011 http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=168900&sez=NORDEST I famigerati "onesti" li aspetto a braccia aperte a casa mia, ovviamente quando sono a casa da solo. Altro che far west, "The Texas Chain Saw Massacre" B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Novembre, 2011 minacciare due ragazzi con un coltello, cio? veramente alla frutta! ci vuole molto a sopraffare un 13enne, basta alzare la voce.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Novembre, 2011 mammamia stoner O.O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Novembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Novembre, 2011 runner o ciclisti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Novembre, 2011 sta gente un telaio normale lo spezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Novembre, 2011 chiss? quante bombe per diventare cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti