carlomm73 77 Inviato 28 Ottobre, 2011 Scusa ma secondo te i megaeconomisti che vanno alla TV a pontificare sanno fare le funzioni e robe del genere? A sentirli parlare mi sa che manco la laurea si sono presi Sulle costruzioni non lo so, ormai fanno tutto i computer. L'altro giorno c'era mia sorella che stava progettando per l'universit? un'auditorium, chiedo come fa ecc... mi dice: "E che ne so, io metto i parametri e poi se la vede il programma" Eppure in analisi ha preso 30 eh! Errore madornale. Ma non sei l'unico, anzi sono in tanti a pensare che al giorno d'oggi basta schiacciare un bottone e viene fuori tutto. Col risultato che molti si rifiutano di utilizzare il cervello. Stessa cosa vale x me!!! Purtroppo per? serve, ma lascio che la usino gli altri... x il mio lavoro basta la calcolatrice, ci faccio pefino le tabelline!! All'esame di maturit? avevo 1 funzione nella terza prova e ho fatto 2 punti perch? ho sbagliato il disegno.. All'orale fortunatamente non hanno infierito troppo. Scusa, ma se sei dell'81 hai fatto la maturit? nel 2000, giusto? Ed era gi? impostata con la terza prova? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Ottobre, 2011 Forse intendono dire a che serve per loro stessi... In sostanza s?. A me personalmente non ? servita e ancora oggi non serve a niente E infatti avrei fatto meglio a fare il classico piuttosto che lo scientifico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Ottobre, 2011 In elettronica e sistemi mi serviva anche. Il mio era pi? un non voler star li a far calcoli su calcoli per un'ora. io li farei anche 24 ore al giorno invece B) mai visto materie pi? inutili di italiano e latino. e parlo l'italiano meglio di tanti 110 e lode in lettere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 28 Ottobre, 2011 Scusa, ma se sei dell'81 hai fatto la maturit? nel 2000, giusto? Ed era gi? impostata con la terza prova? Purtroppo s? era il secondo anno.. Altrimenti matematica non l'avrei nemmeno sfiorata dato che ho fatto il liceo linguistico... Nella terza prova c'era quella funzione maledetta e all'orale il prof (esterno) ha tentato di farmi capire gli errori ma ? stato un tentativo inutile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Ottobre, 2011 a tanta gente manca la velocit? mentale e la razionalit? che la matematica ti d?, secondo me. penso sia merito della matematica se per certe cose viaggio a 4core mentre gli altri stanno a single core Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2011 Non ? un problema, non c'? fretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Ottobre, 2011 a tanta gente manca la velocit? mentale e la razionalit? che la matematica ti d?, secondo me. penso sia merito della matematica se per certe cose viaggio a 4core mentre gli altri stanno a single core Si, a tanta gente manca (cit.) Si, lo penso anch'io (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Ottobre, 2011 ragazzi sto tornando a camminare, tra poco non ce n'? pi? per nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Ottobre, 2011 Si, a tanta gente manca (cit.) Si, lo penso anch'io (cit.) Bravo (cit.) Bene (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 28 Ottobre, 2011 Le lingue ti servono per vivere, i numeri per campare. 50% e 50% B) Pensiero di un classicista convinto e nemico acerrimo della matematica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Ottobre, 2011 Meno male che oggi non ho letto questo topic Comunque non ci posso credere...ho chiesto la tesi a un quarto prof e anche lui ? gi? strapieno e non pu? accettare altri...non ci riesco ancora a credere, ma cosa deve fare uno per laurearsi? La domanda con 2 anni di anticipo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Ottobre, 2011 la potenza delle leggi e dei quaderni a righe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Ottobre, 2011 Oggi grande appiccicata con un altro teorico perch? ho detto equazioni di campo senza specificare gravitazionale...peccato che in quel contesto era l'unico campo possibile a cui mi potessi riferire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Ottobre, 2011 Ah Yellow...la verifica di Scienza su densit?, massa, mole...: 9.5 punteggio: 50/52 Non male direi....sono stato l'unico a prendere pi? di 7... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Ottobre, 2011 come fa un piatto di trofie a costare meno di una insalata? comunque basta spostare la virgola e quello ? il resto che paghiamo noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Ottobre, 2011 Ma anche di pi?. Una tagliata alla rucola non l'ho mai trovata a meno di 25/30 euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Ottobre, 2011 Ah Yellow...la verifica di Scienza su densit?, massa, mole...: 9.5 punteggio: 50/52 Non male direi....sono stato l'unico a prendere pi? di 7... Ma ? fisica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Ottobre, 2011 50/52, secondo me manco ferrarista faceva quel punteggio. abbiamo un nuovo newton tra noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Ottobre, 2011 Ah Yellow...la verifica di Scienza su densit?, massa, mole...: 9.5 punteggio: 50/52 Non male direi....sono stato l'unico a prendere pi? di 7... spero tu non abbia usato quelle porcate che ti ho insegnato io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti