The Magic 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 Oggi uscito alle 11 causa assemblea professori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 25 Ottobre, 2011 madonna che m***a che ?... sticazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 25 Ottobre, 2011 oggi giornata proprio calda a napoli, 22? a fine ottobre ? raro the big one il centro storico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2011 How To: aprire una porta ma fino al 1979 i Finlandesi non avevano le porte?!? A qualcuno dava fastidio che le porte fossero sbattute... Specie se seguiva un urlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Ottobre, 2011 A qualcuno dava fastidio che le porte fossero sbattute... Specie se seguiva un urlo... Bisognerebbe chiedere a Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2011 Beh ma io lo so benissimo chi era questo qualcuno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Ottobre, 2011 il centro storico Comunque da oggi sono ufficialmente un fisico in cerca di tesi...non c'? un prof buono che accetti tesi, porca t***a... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Ottobre, 2011 Comunque da oggi sono ufficialmente un fisico in cerca di tesi... Ne hai 2 in casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Ottobre, 2011 Abilitato alla trazione diesel B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2011 ING Direct! I'm happy! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Ottobre, 2011 How To: aprire una porta ma fino al 1979 i Finlandesi non avevano le porte?!? Chiaro, si stava bene con i -35 d'inverno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Ottobre, 2011 sticazzi ti accorgerai presto che a siena le professoresse so tutte stronze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Ottobre, 2011 Ne hai 2 in casa Comunque ? incredibile. I relatori papabili sono tutti impossibilitati a seguirmi (chi ha dottorandi da seguire, chi ? in congedo etc etc). Invece quelli disponibili si occupano di cose che non mi interessano oppure non mi ispirano come docenti...non so davvero che pesci prendere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2011 su cosa vuoi fare la tesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Ottobre, 2011 fisica della gravitazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 25 Ottobre, 2011 How To: aprire una porta ma fino al 1979 i Finlandesi non avevano le porte?!? Peccato che non spiegano come chiuderle senza sbatterle e sopratutto senza urlare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 25 Ottobre, 2011 io far? la tesi su qualcosa si storia della fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2011 fisica della gravitazione cio?? superstringhe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2011 pultroppo ormai ? diventato un must di questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Ottobre, 2011 io far? la tesi su qualcosa si storia della fisica Ma dove ti avvii tu? Dai che tra un po' mi laureo, la fai con me la tesi cio?? superstringhe? Diciamo che il punto ? quello. La fisica della gravitazione non ? per forza stringhe, esistono teorie della gravit? che esulano dalle stringhe e mi piacerebbe fare qualcosa su quello. Ammetto per? che anche le stringhe mi allettano. Comunque l'ho detto, non so davvero che pesci pigliare. Diciamo che i prof non disponibili mi hanno un po' spiazzato. Purtroppo sono cose che possono capitare e non si pu? chiedere a un prof con due dottorandi da seguire, di sobbarcarsi anche le tesi di laurea...n? tantomeno ? pensabile di chiederla a un prof che ha un anno di congedo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti