Ferrarista 1707 Inviato 23 Ottobre, 2011 Fiuuu ieri sera ho dimenticato di nascondere il portafoglio...meno male che non l'hanno toccato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Ottobre, 2011 Ancora a rompere i co****ni. A lamentarsi del fatto che esco la sera, che a 23 anni mi mancano 3 esami, che sono un buono a nulla, che mi sto rincretinendo. Ditemi se ? normale che uno sta qui a studiare e deve sentire due che confabulano in questo modo cos? idiota. Ma ci vuole tanto a capire che non voglio che mi si rompa i co****ni sulla mia vita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Ottobre, 2011 ema, don't worry, ho una bella scorta di tappi per le orecchie. Il fatto ? che questi discorsi da 4 soldi mi fanno incazzare. Il fatto che ora, ogni tanto, mi dedichi a qualche passatempo piuttosto che a studiare e il fatto che questo mi stia facendo laureare CON QUALCHE MESE DI RITARDO (non anni come ? anche pi? comune) non autorizza a insultarmi cos? tranquillamente. Il problema ? questo, quando si ? vissuti in un mondo provincialotto dove l'importante ? vantasi del figlio laureato (e accollarsene erroneamente i meriti), il solo fatto che uno voglia fare una vita un pelo pi? indipendente rompe con gli schemi sociali da paese di provincia. Ma francamente io non ci sto a farmi imbrigliare da queste logiche malate...e a farmi insultare. Al pi? presto devo scappare via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Ottobre, 2011 spero che ci? avvenga il pi? presto possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Ottobre, 2011 anche io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Ottobre, 2011 mi sono perso lo show nel topic del calcio, peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2011 Che show? E' tornato cek? O ti riferisci al verme che ? sbucato dal nulla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Ottobre, 2011 pare che qualcuno abbia bevuto un grappin de troppo. nel mentre ero nei boschi con 13 gradi, si stava da dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2011 Galliani? Anche io ero fuori a quell'ora, faceva leggermente pi? freddo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2011 Auguri a Hunaudi?res B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Ottobre, 2011 Sei anni fa era un?azienda in salute oggi la Rai ha le casse semivuote A causa dei ritardi del Tesoro nel versare i soldi raccolti con l'abbonamento, le casse di via Mazzini sono vuote: a dicembre rischio blocco per tredicesima, stipendi e pagamenti ai fornitori. B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Ottobre, 2011 per quello che danno in tv quasi quasi se lo meritano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Ottobre, 2011 (modificato) Sei anni fa era un?azienda in salute oggi la Rai ha le casse semivuote A causa dei ritardi del Tesoro nel versare i soldi raccolti con l'abbonamento, le casse di via Mazzini sono vuote: a dicembre rischio blocco per tredicesima, stipendi e pagamenti ai fornitori. B) Speriamo...magari interrompono le trasmissioni Basta che non sospendano quelle di rai sport Modificato 24 Ottobre, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 24 Ottobre, 2011 ema, don't worry, ho una bella scorta di tappi per le orecchie. Il fatto ? che questi discorsi da 4 soldi mi fanno incazzare. Il fatto che ora, ogni tanto, mi dedichi a qualche passatempo piuttosto che a studiare e il fatto che questo mi stia facendo laureare CON QUALCHE MESE DI RITARDO (non anni come ? anche pi? comune) non autorizza a insultarmi cos? tranquillamente. Il problema ? questo, quando si ? vissuti in un mondo provincialotto dove l'importante ? vantasi del figlio laureato (e accollarsene erroneamente i meriti), il solo fatto che uno voglia fare una vita un pelo pi? indipendente rompe con gli schemi sociali da paese di provincia. Ma francamente io non ci sto a farmi imbrigliare da queste logiche malate...e a farmi insultare. Al pi? presto devo scappare via. Michele, siamo su "Spam" ma ti rispondo seriamente: mi dispiace davvero per questa situazione dev'essere molto pesante. Purtroppo quella dell'eccessiva apprensione per il futuro dei figli e le tante aspettative sono talvolta un problema. Io sono stato molto fortunato e quando ho smesso di studiare per andare a lavorare i miei, per quanto non felicissimi (eufemismo), hanno detto qualcosa tipo "vabbe' se ? per vederti contento e visto che comunque lavori e ti impegni, vai", li dovr? ringraziare in eterno solo per questo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Ottobre, 2011 Michele, siamo su "Spam" ma ti rispondo seriamente: mi dispiace davvero per questa situazione dev'essere molto pesante. Purtroppo quella dell'eccessiva apprensione per il futuro dei figli e le tante aspettative sono talvolta un problema. Io sono stato molto fortunato e quando ho smesso di studiare per andare a lavorare i miei, per quanto non felicissimi (eufemismo), hanno detto qualcosa tipo "vabbe' se ? per vederti contento e visto che comunque lavori e ti impegni, vai", li dovr? ringraziare in eterno solo per questo! Boh non parliamo di quello...pare che non vedano l'ora che io vada via. Ogni giorno ? buono per ricordarmi che sono un mangiapane a tradimento quasi passassi le giornate a oziare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Ottobre, 2011 ferrari ci hai rotto va a lavura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Ottobre, 2011 senti chi parla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 24 Ottobre, 2011 abbiamo scoperto che dire boateng= dio ? una bestemmia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Ottobre, 2011 senti chi parla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 24 Ottobre, 2011 abbiamo scoperto che dire boateng= dio ? una bestemmia Non solo... E' anche motivo validissimissimo per insultare gratuitamente chi ha osato scrivere una cos? gravissimissima bestemmia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti