Vai al contenuto
Ruberekus

2011.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Prove Libere]

Post raccomandati

Non sono un amante di hamilton ma lo ritengo un ottimo pilota.

Ma avete l'incubo di Alonso eh?! si parla di vettel e tirate fuori Alonso. :asd:

Questo ha battuto un certo Schumacher a pari vettura non scherzate

No ? che sembra che solo Vettel abbia vinto grazie alla macchina e con un compagno inferiore.

Patrese valeva Mansell nel 92?

Hill valeva Prost nel 93?

Herbert valeva Schumacher nel 95?

Barrichello valeva Button nel 2009?

Fisichella valeva Alonso nel 2005?

Barrichello valeva Schumacher negli anni d'oro?

Insomma, mi pare che la tendenza sia sempre quella di avere una seconda guida e non due prime donne, altri casi come Senna-Prost sotto lo stesso tetto in lotta per il Mondiale non ne ricordo, dopo di loro.

L'esempio di Alonso ? calzante perch? da due volte titolato si ? trovato con un compagno inaspettatamente all'altezza e sempre inaspettatamente ne ha sofferto tantissimo le prestazioni. Cos? come soffriva quelle di Jarno fino a quando non hanno ben pensato di farlo fuori.

Quindi la storia che Webber non vale Vettel e quindi non si pu? quantificare lo spessore del tedesco doveva valere anche per tutti gli altri esempi che ho fatto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono un amante di hamilton ma lo ritengo un ottimo pilota.

Ma avete l'incubo di Alonso eh?! si parla di vettel e tirate fuori Alonso. :asd:

Questo ha battuto un certo Schumacher a pari vettura non scherzate

Pari Schumacher non puoi saperlo, come non pu? saperlo nessuno.

Quanto al fatto che questo Alonso piazzato in ogni dove per opportuna denigrazione stia annoiando, concordo e te lo dice uno che per Nando ha zero simpatia.

Su Vettel aspetto, troppe poche stagioni alle spalle e nessuna in cui abbia lottato per l'iride con una vettura competitiva, ma non la pi? competitiva. Troppo presto per definirlo o meno un supercampione. Sarei curioso di vederlo al posto di Ham o un Alo per vedere cosa combina su quelle vetture. Ci sar? tempo per scoprirlo. Intanto si porta a casa un meritato secondo iride. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Quando Vettel correr? con un compagno di livello a fianco e dimostrer? di essere pi? bravo allora potr? dire che Vettel ? un grande pilota, ma per il momento prendo atto che Webber vale quanto un Massa o giu di li

quoto!

SOno sicuro che se come compagno di squadra ha Alonso allora scommetto che stiamo qui a discutere su un nuovo 3d con il titolo

"Vettel gia ridimensionato" :asd: :asd: :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No ? che sembra che solo Vettel abbia vinto grazie alla macchina e con un compagno inferiore.

Patrese valeva Mansell nel 92?

Hill valeva Prost nel 93?

Herbert valeva Schumacher nel 95?

Barrichello valeva Button nel 2009?

Fisichella valeva Alonso nel 2005?

Barrichello valeva Schumacher negli anni d'oro?

Insomma, mi pare che la tendenza sia sempre quella di avere una seconda guida e non due prime donne, altri casi come Senna-Prost sotto lo stesso tetto in lotta per il Mondiale non ne ricordo, dopo di loro.

L'esempio di Alonso ? calzante perch? da due volte titolato si ? trovato con un compagno inaspettatamente all'altezza e sempre inaspettatamente ne ha sofferto tantissimo le prestazioni.

Quindi la storia che Webber non vale Vettel e quindi non si pu? quantificare lo spessore del tedesco doveva valere anche per tutti gli altri esempi che ho fatto.

Vettel non ha vinto un altro mondiale solo grazie alla macchina; io lo reputo un buon pilota, promette molto bene, ha dimostrato che, anche con un compagno pi? esperto, riesce a essere velocissimo; dico soltanto che un pilota ? forte quando riesce a prevalere sugli altri a parit? di macchina; siccome mi sembra palese che: Webber non ? Hamilton, non ? Alonso, non ? Schumacher dei tempi che furono (ma neanche di questi giorni), non ? manco Button ecc, mi piacerebbe che a fianco ci fosse uno di questo che ho citato, ? cosi che si vede la stoffa del campione...

Ps io Webber su 20 piloti del mondiale lo posso mettere al massimo in 6? posizione dopo Vettel, Alonso, Button, Schumy e Hamilton.

Insomma uno che si trova fra le gambe questo bolide lotta per la 2? posizione? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pari Schumacher non puoi saperlo, come non pu? saperlo nessuno.

Quanto al fatto che questo Alonso piazzato in ogni dove per opportuna denigrazione stia annoiando, concordo e te lo dice uno che per Nando ha zero simpatia.

Su Vettel aspetto, troppe poche stagioni alle spalle e nessuna in cui abbia lottato per l'iride con una vettura competitiva, ma non la pi? competitiva. Troppo presto per definirlo o meno un supercampione. Sarei curioso di vederlo al posto di Ham o un Alo per vedere cosa combina su quelle vetture. Ci sar? tempo per scoprirlo. Intanto si porta a casa un meritato secondo iride. :thumbsup:

Diciamo che erano supergiu alla pari, dipendeva da circuito a circuito... ;)

Quoto su Vettel

Link al post
Condividi su altri siti

MSC ? messo di Rosberg

? ?

Link al post
Condividi su altri siti

quoto!

SOno sicuro che se come compagno di squadra ha Alonso allora scommetto che stiamo qui a discutere su un nuovo 3d con il titolo

"Vettel gia ridimensionato" :asd: :asd: :asd: :asd:

:asd:

Di certo non avrebbe sto pop? di vantaggio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dico soltanto che un pilota ? forte quando riesce a prevalere sugli altri a parit? di macchina; siccome mi sembra palese che: Webber non ? Hamilton, non ? Alonso, non ? Schumacher dei tempi che furono (ma neanche di questi giorni), non ? manco Button ecc, mi piacerebbe che a fianco ci fosse uno di questo che ho citato, ? cosi che si vede la stoffa del campione...

non torna il discorso che fai:un campione dici che si vede a parit? di auto e poi dici che webber non ? hamilton ecc.

a me sembra che webber ha la stessa auto di vettel e l'australiano deve ancora vincere 1 gp quest'anno.

ho messo di mezzo alonso perch? Il Ferrarista fa il ganzo con Vettel ma forse non ricorda che il messia ha avuto compagni Fisichella,Piquet,Grosjean mentre Trulli che gli stava davanti ? stato fatto fuori e Hamilton debuttante gli ha fatto vedere i sorci verdi;questi discorsi dovrebbero valere per tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

? ?

Penso intendesse che sta messo meglio di rosberg :D

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel non ha vinto un altro mondiale solo grazie alla macchina; io lo reputo un buon pilota, promette molto bene, ha dimostrato che, anche con un compagno pi? esperto, riesce a essere velocissimo; dico soltanto che un pilota ? forte quando riesce a prevalere sugli altri a parit? di macchina; siccome mi sembra palese che: Webber non ? Hamilton, non ? Alonso, non ? Schumacher dei tempi che furono (ma neanche di questi giorni), non ? manco Button ecc, mi piacerebbe che a fianco ci fosse uno di questo che ho citato, ? cosi che si vede la stoffa del campione...

Bene, e allora ti domando: quale pilota degli ultimi 20 anni ha dimostrato di essere un Campione e ha vinto il Mondiale battendo un compagno 'all'altezza'? A me non ne viene in mente nessuno.

Ps io Webber su 20 piloti del mondiale lo posso mettere al massimo in 6? posizione dopo Vettel, Alonso, Button, Schumy e Hamilton.

Insomma uno che si trova fra le gambe questo bolide lotta per la 2? posizione? :asd:

pensa, Barrichello non lottava a volte nemmeno per la seconda posizione (4? nel 2000, 3? nel 2001, 2? nel 2002 ma con met? punti di MSC, 4? nel 2003, 2? nel 2004) e dicevano che Schumacher vinceva solo grazie alla Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno non mi ? sembrato in forma, un po' lento e ha commesso qualche errore, prova qualcosa di diverso o non digerisce questa pista?

No, la pista gli piace molto. Semplicemente ? andato piano e ha sbagliato decisamente troppo.

Vediamo domani.

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, e allora ti domando: quale pilota degli ultimi 20 anni ha dimostrato di essere un Campione e ha vinto il Mondiale battendo un compagno 'all'altezza'? A me non ne viene in mente nessuno.

pensa, Barrichello non lottava a volte nemmeno per la seconda posizione (4? nel 2000, 3? nel 2001, 2? nel 2002 ma con met? punti di MSC, 4? nel 2003, 2? nel 2004) e dicevano che Schumacher vinceva solo grazie alla Ferrari.

Ho cominciato a seguire la formula 1 dal 2000 con schumy.

Ho visto poche volte in questi 10 anni di formula 1 piloti forti nella stessa scuderia, forse l'unica situazione ? stata Alonso/Hamilton.

Se la scuderia fosse stata spagnola non s? chi avrebbe vinto tra i due.

Altre situazioni non ce ne sono state probabilmente, in quel caso i piloti forti gareggiavano in squadre rivali e si sono giocate il mondiale obiettivamente a pari condizioni (chiaramente non possiamo affermarlo con certezza), mi viene in mente Schumy/Hakkinen 2000, Schumy/Raikkonen 2003, Alonso/Raikkonen 2005, Alonso/Schumy 2006, Raikkonen/Alonso/Hamilton/Massa 2007, Hamilton/Massa 2008. stop.

Il resto mi pare fuori parcondicio.

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, vedo che Alonso ? messo molto bene :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, vedo che Alonso ? messo molto bene :up:

gli basta un punto su Button e eguaglia i 7 mondiali di Schumi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Schumy/Raikkonen 2003

Raikkonen correva con la Mp4/17 del 2002 aggiornata...

Link al post
Condividi su altri siti

? ?

stamattina non avevo ancora fatto colazione e mi son mangiato un pezzo :asd: intendevo dire messo meglio.

cmq vedo che ? bastato un dritto di Vettel per fare i soliti revisionismi, del resto nessuno tranne qualche sfigato (:zizi:) ha visto le libere, di qualcosa bisogner? pur parlare.

su Barrichello (visto che qualcuno lo chiedeva): ? arrivato sparatissimo dall'uscita della Dunlop e ha tenuto troppo il volante girato, piazzando cos? due ruote sull'erba e ovviamente appena ha toccato i freni ? partito. La pensione chiama.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

ma il topic non ? sulle prove libere ?

Link al post
Condividi su altri siti

c'? un video di barrichello?

Link al post
Condividi su altri siti

:bad:

Quando Vettel correr? con un compagno di livello a fianco e dimostrer? di essere pi? bravo allora potr? dire che Vettel ? un grande pilota, ma per il momento prendo atto che Webber vale quanto un Massa o giu di li

Sei liberissimo di pensare cos?.

Ma rifletti, se puoi, sul fatto che Vettel cmq dall'anno scorso ? migliorato moltissimo,

mentre Webber ha avuto ed ha un crollo allucinante!

Non so come in RB lo abbiano riconfermato

(Credono nel suo adattamento alla Pirelli lento? Effettivamente la macchina di Webber ha avuto tutti quei problemi segnalati? Magari ? cos?, mentre santo fortunato vettel non ha avuto nessun problem Kers surriscaldato a parte?)

Tornando a Vettel per me ? gi? un Ottimo pilota e st? diventando un CAMPIONE

(Manca effettivamente un Hamilton al suo lato! hihihhii)

Chi considero non solo un bravo pilota ma Campioni veri oggi in F1?!??

Alonso

Hamilton

Shummy

Kimi (se torna!)

Kubica (se torna! L'unico che non abbia vinto un titolo tra questi) :up:

Gli altri ci sono Vettel ottimo pilota ed in crescita. :rotfl:

Poi bravi Piloti come Rosberg ed altri... :teehee:

Poi i Pilotini... :sick:

Poi i PilotDollari :bad:

Link al post
Condividi su altri siti