Vai al contenuto
Ruberekus

2011.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Prove Libere]

Post raccomandati

magari lo avete gi? visto...

Mentre questi li voglio montare in giardino:

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra male in contorno del GP

Un giretto a piedi

Link al post
Condividi su altri siti

E' vero che non contano niente, ma la maturit? di un pilota si vede anche da come prepara un Weekend.

Indi per cui, tanti indizi fanno una prova, questo deve crescere ancora tantissimo e ha avuto la fortuna di ritrovarsi su un bolide impressionante.

lol!!!

Link al post
Condividi su altri siti

questo ? un circuito perfetto per la rb, normale che avranno un ampio vantaggio, gi? lo vedemmo l'anno scorso

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che ha combinato Barrichello? C'? qualche video?

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto la seconda sessione e mi sbaglier? ma le RB erano cariche cariche. bene fernando mi pare e benissimo jenson. bruno e koba ne hanno combinate pi? di bertoldo ! pi? per prati che in pista e difatti tutti e due non hanno brillato. anzi bruno si ? preso un secondino pieno dal russo. barrico patetico stamattina !

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho detto che deve crescere tantissimo e ha una fortuna incredibile.

Che sbaglia e neanche tanto di rado, mi sembra un dato sotto gli occhi di tutti.

Non vi ho detto che ? scarso o non ci sa fare, questo lo avete interpretato voi...sicuramente per me non ? un campione.

Link al post
Condividi su altri siti

Ammazza... Ora anche la teoria del Vettel scarso che vince solo grazie al superbolide perch? per due volte durante la stagione ha sbattuto nelle prove libere del venerd?...

Quale sar? la prossima teoria a conferma del Vettel-Bidone? :asd:

Concordo!

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho detto che deve crescere tantissimo e ha una fortuna incredibile.

Che sbaglia e neanche tanto di rado, mi sembra un dato sotto gli occhi di tutti.

Non vi ho detto che ? scarso o non ci sa fare, questo lo avete interpretato voi...sicuramente per me non ? un campione.

Per te non sar? un campione, ma ha sbagliato meno dei rivali e magari ora come ora ? ben pi? forte di gente pompata per niente.

E' un campione con le contropalle.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me il problema ? che se la asfaltano non va pi? bene per moto e altre categorie diverse dalla F1: ? una via di fuga piuttosto corta, e se fosse in asfalto l'ipotetico motociclista caduto striscerebbe fino ad arrivare alle barriere...certo strano, ? dal 2009 che ci si schianta l?, mi aspettavo cambiassero proprio le curve! :asd:

Modificato da nemo981

Link al post
Condividi su altri siti

Quando Vettel correr? con un compagno di livello a fianco e dimostrer? di essere pi? bravo allora potr? dire che Vettel ? un grande pilota, ma per il momento prendo atto che Webber vale quanto un Massa o giu di li

Link al post
Condividi su altri siti

una marea di errori infatti.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando Vettel correr? con un compagno di livello a fianco e dimostrer? di essere pi? bravo allora potr? dire che Vettel ? un grande pilota, ma per il momento prendo atto che Webber vale quanto un Massa o giu di li

se consideri Alonso un grande pilota perch? non dovresti considerare cos? anche Vettel?il tuo Nando dopo averle prese da un debuttante ? scappato e ha avuto come compagno Piquet,quello si che era un grande confronto..

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi aspettiamo che anche Alonso abbia un compagno all'altezza?

Ah no, spetta, uno l'ha avuto, nel 2007, era debuttante, e hanno fatto gli stessi punti.

Aggiusta la mira :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi aspettiamo che anche Alonso abbia un compagno all'altezza?

Ah no, spetta, uno l'ha avuto, nel 2007, era debuttante, e hanno fatto gli stessi punti.

Aggiusta la mira :asd:

Non sono un amante di hamilton ma lo ritengo un ottimo pilota.

Ma avete l'incubo di Alonso eh?! si parla di vettel e tirate fuori Alonso. :asd:

Questo ha battuto un certo Schumacher a pari vettura non scherzate

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

se consideri Alonso un grande pilota perch? non dovresti considerare cos? anche Vettel?il tuo Nando dopo averle prese da un debuttante ? scappato e ha avuto come compagno Piquet,quello si che era un grande confronto..

Alzi la mano chi nel 2008 era convinto che Piquet jr. facesse un annata tanto pietosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono un amante dello stile di guida di Vettel e sono convinto anch'io che se le condizioni fossero diverse farebbe molti pi? errori, ma questo vale per tutti i piloti. E soprattutto da qui a dire che sbaglia tanto perch? ha fatto tre incidenti nelle libere ce ne passa... Vorrei anch'io che fosse cos?, ma purtroppo ? forte e pure tanto... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti