Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Vero, guardando la partenza di oggi dove ha cercato di eliminare Verstappen ed Hamilton ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fenomeno,Fenomeno,fenomeno,fenomeno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Metterei nel titolo la parola "doppiato"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai era una formalità, bene che ce la siamo tolta dalle palle. Poteva essere a 5 mondiali e nessuno avrebbe detto niente, purtroppo per lui è anche minchione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, ma finché perde la testa in questa maniera il quinto titolo resta un utopia.

Partenza di oggi da delirio che fa il paio con quella di Sepang. Non ci siamo. Troppi errori, fossi ferrarista sarei incazzato.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MAX DECIME CHE SE SIENTE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dilaniato max :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, ma finché perde la testa in questa maniera il quinto titolo resta un utopia.

Partenza di oggi da delirio che fa il paio con quella di Sepang. Non ci siamo. Troppi errori, fossi ferrarista sarei incazzato.

Ormai i ferraristi (almeno io) non hanno più la forza di incazzarsi con nessuno. Siamo passati da tempo dalla fase tragica a quella rassegnata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MAX DECIME CHE SE SIENTE

what??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha guidato molto meglio dell'avversario alla fine ha vinto meritatamente il titolo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il miglior pilota della sua generazione. e se non fumava il motore di sepang erano 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il miglior pilota della sua generazione. e se non fumava il motore di sepang erano 5

quello, o uno qualsiasi degli altri 4 :up:

 

senza i se e i ma che mi piacciono poco, mondiale meritatissimo, gestito molto più intelligentemente di Vettel, quest'anno gli è stato sicuramente superiore, vediamo in futuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da non perdere anche l'intervista a caldo a Sky UK in cui parla della propria vita difficile nel ghetto e di come si sente un esempio per tutti quelli n difficoltà, LEWGEND.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto, dimenticavo, coniato dal sottoscritto, ha portato fortuna.

 

oggi più che mai

 

LEWGEND

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha meritato il titolo. vorrei vederlo a godersi qualche paio di anni senza vincere però, per farlo tornare coi piedi per terra. oggi addirittura frignava perchè doveva correre dietro per una volta su 20 gare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravissimo,nulla da dire,in una prima parte dove secondo me,semplicemente Vettel è stato superiore,si è ripreso,raggiungendo l'apice della sua carriera,e della sua guida a Spa,la sua gara migliore(della carriera intendo),poi ha gestito,ha approffitato delle debolezze,e ha vinto,bravo,bravo,bravo,bravo.

La Ferrari in alcune gare ha avuto un punto debole:Sebastian Vettel .



Da non perdere anche l'intervista a caldo a Sky UK in cui parla della propria vita difficile nel ghetto e di come si sente un esempio per tutti quelli n difficoltà, LEWGEND.

hahahhaha,al premio bannato meriti il mio voto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari in alcune gare ha avuto un punto debole:Sebastian Vettel .

 

anche la mercedes ha avuto hamilton come punto debole in 2-3 gare all'inizio, dove ha avuto la fortuna di bottas a pararargli il cul. ma purtroppo nessuno se lo ricorda piu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

concordo, Vettel superiore nelle prime 6 gare, poi Lewis è diventato irraggiungibile e Vettel è tornato a fare danni rendendo il tutto più facile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La Ferrari in alcune gare ha avuto un punto debole:Sebastian Vettel .

 

anche la mercedes ha avuto hamilton come punto debole in 2-3 gare all'inizio, dove ha avuto la fortuna di bottas a pararargli il cul. ma purtroppo nessuno se lo ricorda piu.

 

no,no,io me lo ricordo e lo rammento sempre,e sono il primo a dire che in Russia era una vergogna.

Ma io non parlo di guida parlo proprio di debolezza mentale(Baku,Singapore,Messico) Bey sono tanti punti persi .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nella seconda parte di questa stagione assolutamente perfetto.

Alla fine nel complesso credo che sia stato il migliore quest'anno, così come ha guidato l'auto leggermente migliore nel complesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×