Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

 

buon commento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nico rosberg world champion 2016

lewis hamilton n.2

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e' lo so pero intanto e' cosi :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E quindi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e quindi cosa, ha scritto un fatto e basta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito, ma è come se io andassi avanti mesi a scrivere Hamilton 3 volte campione del mondo, Massa 0.

E' un fatto anche questo ma non riesco a vedere che spunto a una qualsiasi discussione possa dare, a meno che non ci mettiamo a farci il verso come i bambini, che il livello più o meno è quello.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pausa troppo lunga tra un campionato e l'altro, con il risultato che Verstappen vestito da Hamilton (froome) continua a linkare video inutili, lucagt gli risponde che Rosberg è il Clark del nuovo millennio scrivendo con il cellulare mentre guida la sua Bugatti, e noi stiamo qui a misurare i termometri a -15.

L'ho sempre detto che un mese, un mese e mezzo al massimo, come pausa sarebbe piu che sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noi tifosi di xXx Lewis Hamilton xXx #golewis abbiamo bisogno di diverso tempo per riprenderci dall'ultimo campionato, quindi abbi pazienza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nico rosberg world champion 2016

lewis hamilton n.2

 

 

 

rosberg ritirato e già ex campione ormai :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nico Rosberg: Finally.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho realizzato che Mercedes in Malesia aveva detto a Hamilton di spingere forte mentre aveva 23 secondi di vantaggio sul secondo a 16 giri dalla fine, con gomme appena più usurate del terzo in gara, è più fresche del secondo.

Nasr ha fatto 30 giri su 56 con le medie spingendo, Hamilton avrebbe dovuto farne 33 sulle dure senza mai dover spingere.

Già durante la gara non capivo il bisogno di voler fare un ulteriore pit stop, quando la gara era saldamente in pugno già da tempo.

Hamilton aveva il motore in modalità passo gara, la più avanzata delle tre che hanno "per la gara". Il motore della Mercedes dovrebbe fare 45 minuti in modalità qualifica, che veniva usata per Q2, Q3, momenti di battaglia e undercut. Poi a livello progettuale, doveva tenere con un utilizzo medio per 3000-3500km.

Il motore esploso a Hamilton aveva fatto 5 soli giri in modalità qualifica (Q2 Singapore primo giro Q3 Singapore un giro in Q2 in Malesia e un giro in Q3 in Malesia), per un totale di meno di 10 minuti nella modalità manettino. In gara a Singapore è stata usata la mappatura da qualifica durante l'undercut su Raikkonen. in gara in Malesia, non è mai stata usata la modalità da qualifica.

Curiosamente, Rosberg aveva tenuto la modalità da gara avanzata per tutta la gara ad Hockenheim e a Sepang, dopo aver risparmiato il motore in Belgio e a Monza. Ad Hockenheim ha addirittura percorso 5 giri in gara con la modalità da qualifica, altrettanti in Austria, con il motore che ha retto.

Paddy Lowe aveva detto a Hamilton prima della gara in Malesia, di non doversi assolutamente preoccupare della mappatura, essendo un motore praticamente nuovo. Questo fatto ha condotto il muretto della Mercedes a dire a Hamilton di spingere per ottenere il distacco per fare un ulteriore pit stop e coprire Verstappen che avendo fatto una sosta sotto virtual safety car aveva un vantaggio di gomma. Mancavano 2 soli giri alla sosta programmata per Lewis, quando il suo motore ha ceduto.

 

Spero che questi dati interessino a qualcuno, mi sono dato da fare per ottenerli. Quindi magari evitate di fare commentini del ca**o se la cosa non vi interessa ;)

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono cose interessanti da sapere per capire al meglio le gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sono informazioni così tanto per o hai qualche conclusione da trarre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che conclusioni vuoi trarre? sono dati curiosi e li ho scritti, poi ognuno ne faccia quello che vuole, mica voglio inculcare le mie idee

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok ma non noto niente di curioso. si è rotto il motore semplicemente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quale conclusione ne deduci tu, Froome?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×