Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

Post raccomandati

Il Leone dai, ha fatto la storia della F1, JP si è tolto qualche soddisfazione ma purtroppo è rimasto un po' un'incompiuta.

boh che ti posso dire, un ex utente che qui conoscono tutti era suo amico e ci disse che non è vero che avevano questo rapporto brutto

Non so chi fosse l'utente, ma in quel frangente ero con Gio, che conoscete, e mi fece passare una notte insonne (russava come una ruspa)

:asd:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Jpm ha corso solo 5 anni e mezzo però, senza mai la vera opportunità del titolo.

Il leone ci è diventato vecchio in F1, ed ha guidato delle macchine che da titolo è dire poco

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda io li adoravo entrambi però secondo me come fondamentali il Leone era abbastanza superiore, avevano in comune il fatto di essere dei gran sorpassatori e di buttare il cuore oltre l'ostacolo oltre di essere molto veloci sul giro secco ma l'inglese aveva anche un ritmo di gara siderale, la capacità di fare imprese quasi impossibili e un coraggio che a volte rasentava la follia.

Certo erano anche altri tempi.

Link al post
Condividi su altri siti

Il leone, che adoro, ha avuto modo, tempo e macchine per dimostrare tutto quello che ha dimostrato.

Juan no.

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente JP avrebbe meritato di più e di meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente JP avrebbe meritato di più e di meglio.

bah.. non credo, aveva sempre la st***ta pronta anche quest'anno in Indy poteva fare quello che gli pareva per vincere il mondiale e invece ha pensato bene di tamponare il compagno :asd: ha avuto il suo spazio e ha pure meritato quello che ha avuto, ma di più sicuramente no...

Link al post
Condividi su altri siti

e senza un paio di suoi regali ad Alonso, Raikkonen avrebbe vinto un mondiale in più

Link al post
Condividi su altri siti

torniamo a parlare di hamilton dai

Link al post
Condividi su altri siti

bah.. non credo, aveva sempre la st***ta pronta anche quest'anno in Indy poteva fare quello che gli pareva per vincere il mondiale e invece ha pensato bene di tamponare il compagno :asd: ha avuto il suo spazio e ha pure meritato quello che ha avuto, ma di più sicuramente no...

Te lo ricordi che il campionato quest'anno lo ha perso per la pagliacciata dei doppi punti all'ultima gara vero?

Link al post
Condividi su altri siti

Te lo ricordi che il campionato quest'anno lo ha perso per la pagliacciata dei doppi punti all'ultima gara vero?

anche la 500miglia di indianapolis vale doppio ma non mi pare che qualcuno si sia lamentato di questa "irregolarità", le regole si conoscono dall'inizio...

comunque come ha detto beyond fine OT, c'è il topic indy per continuare

Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato un canale molto bello su dailimotion dove ci sono tante gare intere del passato, anche le sessioni di qualifica. Rivedendo il famoso fail in Cina mi chiedo se sia stato più grande l'errore di Hamilton o la puttanata del team a tenerlo fuori con le gomme dilaniate.

Link al post
Condividi su altri siti

Francamente lo vedo un concorso di colpa. Il box doveva richiamarlo prima. Ham avrebbe dovuto stare più attento al rientro box.

Qual è il canale di dailymotion?

Francamente lo vedo un concorso di colpa. Il box doveva richiamarlo prima. Ham avrebbe dovuto stare più attento al rientro box.

Qual è il canale di dailymotion?

Link al post
Condividi su altri siti

Tornando a parlare di cose serie...sorpassi.

Link al post
Condividi su altri siti

Indimenticabile la porcata che fece Hamilton in quella gara :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton nella storia, con la vittoria di oggi ha raggiunto il numero di successi di Vettel (42)

Link al post
Condividi su altri siti

Più del 50% delle gare di Hamilton concluse a podio, il 52% delle gare dal 2007 in poi vinte o da Hamilton o da Vettel

Link al post
Condividi su altri siti