Leno 2543 Inviato 19 Marzo, 2012 sicuramente avere ron dennis al muretto gli farebbe solo che bene... poi se torna anche alonso ancora meglio Mi sa che se facciamo tornare Kovalainen Ron Dennis e Alonso possono restare dove sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 19 Marzo, 2012 Hamilton ? ancora in crisi con la morosa? la verit? ? che Button va come un treno poche storie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 19 Marzo, 2012 Hamilton ? ancora in crisi con la morosa? la verit? ? che Button va come un treno poche storie. sicuro e l'ho rivalutato molto in questi ultimi 2 anni, alla faccia del titolo facile in brawn.. penso che in questo momento button darebbe del filo da torcere a chiunque, alonso e vettel inclusi.. ma io da hamilton mi aspetto di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 19 Marzo, 2012 (modificato) sicuro e l'ho rivalutato molto in questi ultimi 2 anni, alla faccia del titolo facile in brawn.. penso che in questo momento button darebbe del filo da torcere a chiunque, alonso e vettel inclusi.. ma io da hamilton mi aspetto di pi? rivalutiamo pure Barrichello che era pi? competitivo di questo Hamilton contro Button e poi danno sel sopravvalutato a Vettel, mi viene da ridere. Modificato 19 Marzo, 2012 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 19 Marzo, 2012 "Lewis, Jenson is faster than you". :asd: ps non cambiarlo mai l'avatar, ? favoloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 19 Marzo, 2012 rivalutiamo pure Barrichello che era pi? competitivo di questo Hamilton contro Button e poi danno sel sopravvalutato a Vettel, mi viene da ridere. No dai, Barichello no!!!! Povero Ham come siamo caduti in basso. :asd: ps non cambiarlo mai l'avatar, ? favoloso Non ne ho nessuna intenzione, senza falsa modestia penso sia uno dei migliori avatar del forum (e un grazie a Murray Walker che mi ha fatto la gif). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 19 Marzo, 2012 Non capisco perch? dovrebbe metterlo dietro con una certa regolarit?.. penso che Button abbia gi? dimostrato che non ha nulla da invidiare ad Hamilton! Oggi un ulteriore conferma per lui totalmente d'accordo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Marzo, 2012 io ancora scommetto su Hamilton. La stagione ? lunga e se la Mecca confirma questa fortalezza Hamilton torner? Poi, sono felicissimo delle vittorie di Button, La mia alternativa al tifo assieme a Raikkonen, visto che col Messia abbiamo poco di guadagnare ancora una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2012 Comincio a credere a Buttonforever, mi s? che Hamilton ? passato al ruolo di seconda guida... Non dai, per carit?. In Mclaren certi episodi sono piuttosto rari, almeno in queste ultime stagioni. Mi sa che se facciamo tornare Kovalainen Ron Dennis e Alonso possono restare dove sono. Vero? per questo Massa ? inamovibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Marzo, 2012 @Muresan80 ti vedo troppo scettico con Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 19 Marzo, 2012 @Muresan80 ti vedo troppo scettico con Hamilton no assolutamente, mi hanno fatto sorridere i suoi tifosi che dopo che Lewis ha dato un decimo e mezzo a Button, dichiaravano la rinascita, il pi? forte di tutti ecc... quando io credo che se Hamilton da cos? poco distacco in qualifica un fenomeno da gara come Button ? un brutto segno per lui. Poi mi fanno sorridere le varie scuse (un po' come quelle per Raikkonen sul 2008) io credo che se Button lo batteva ? perch? nel 2011 ? stato pi? forte, questa gara invece magari pu? dire poco, ma anche molto. Di certo non lo do per spacciato, ma starei calmo se fossi un suo tifoso a usare toni trionfalistici se fa la pole con solo un DECIMO su Button, che sappiamo come va in gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Marzo, 2012 Al buono di Domenico gli lo ho detto alcuna volta "Stati zitto e non dire niente trionfalistico su Hamilton, che fai un gufo della madonna" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 19 Marzo, 2012 Comincio a credere a Buttonforever, mi s? che Hamilton ? passato al ruolo di seconda guida... Mi ? impossibile dire una cosa del genere, vista la politica McLaren. Ma di sicuro ho sempre pensato che se c'era qualcuno da sacrificare, quello non era Button. Ovviamente visto il grande momento della McLaren, se a fine anno saranno in ballo per il Mondiale, vedremo su chi punter? la squadra, sempre che non siano loro due gli unici contendenti. Io aldil? che sono di parte, se dovessi puntare su qualcuno, ovviamente punterei su Button, per almeno 2 motivi importantissimi: Il primo, che ? proprio una questione di costanza di risultati, Button ce l'ha, Hamilton no, in un campionato ? la cosa pi? importante. E poi, il secondo, ? per una questione contrattuale, Button ha altri due anni sicuri con questo team pi? altri due come opzione, significa che rappresenta il presente e il futuro della squadra, con lui posso far crescere ancora il mio team, ? un pilota che mi garantisce dei progressi e che ? un perfezionista con la vettura. Su Hamilton l'unica sicurezza che ho ? che non ho sicurezze. Che si prendano questa gatta da pelare loro, Whitmarsh ? in gamba, ma non so se sia facile gestire una situazione come questa, anche perch? anche per i prossimi anni ? bene che inizino a pensare al da farsi...qualsiasi esito si verifichi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 19 Marzo, 2012 se v? via hamilton rivoglio raikkonen... non mi dispiacerebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Marzo, 2012 Al buono di Domenico gli lo ho detto alcuna volta "Stati zitto e non dire niente trionfalistico su Hamilton, che fai un gufo della madonna" Me lo ricordo Stavamo aspettando il nostro turno per entrare da Di Matteo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Marzo, 2012 Me lo ricordo Stavamo aspettando il nostro turno per entrare da Di Matteo Dai, la prossima volta aspetta al dopo gara con un bel trionfo di hamilton in mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 19 Marzo, 2012 In caso di mancato rinnovo con la Mclaren,dove potrebbe andare? Redbull? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 19 Marzo, 2012 In caso di mancato rinnovo con la Mclaren,dove potrebbe andare? Redbull? Neanche per sbaglio lo prende la Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Marzo, 2012 (modificato) Neanche per sbaglio lo prende la Red Bull. come mai? i problemi fra compagni solo sono con Alonso presente Modificato 19 Marzo, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2012 In caso di mancato rinnovo con la Mclaren,dove potrebbe andare? Redbull? Alla Citroen nel WRC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti