biuspeed 161 Inviato 27 Ottobre, 2017 (modificato) Se Ricciardo andasse in Mercedes non sarebbe una situazione nuova per Hamilton. Per altri piloti tirarsi una rogna in casa invece sarebbe una novità interessante. Facile ironizzare su Hamilton che ha perso (un anno su quattro) con Rosberg. Altri hanno rischiato con un semi pensionato e seconda guida oppure con un debuttante. Modificato 27 Ottobre, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Ottobre, 2017 (modificato) è ancora presto per parlare in prospettiva 2019, se Bottas farà una buona stagione non credo proprio lo lascino a piedi, senza dimenticare che lo stesso Hamilton è in scadenza a fine 2018 e io spero di vederlo in Ferrari Modificato 27 Ottobre, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Ottobre, 2017 Sta sicuro che se qualora la Ferrari fosse in prospettiva l'auto migliore, Hamilton correrebbe subito a fare il fenomeno e quello che non ha paura del confronto in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 28 Ottobre, 2017 è ancora presto per parlare in prospettiva 2019, se Bottas farà una buona stagione non credo proprio lo lascino a piedi, senza dimenticare che lo stesso Hamilton è in scadenza a fine 2018 e io spero di vederlo in Ferrari non sei l'unico di avere lo sbroccatore in squadra non ne posso più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 28 Ottobre, 2017 Io lo dico da tempo,e l'ho sempre pensato,per me Lewis vuole la Ferrari,credo però che adesso il suo obbiettivo sia quello di arrivare a 5 mondiali,e poi andare in Ferrari,per diventare "quello che ha riportato la Ferrari alla vittoria" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Ottobre, 2017 Ma quanto sarebbe bello il duello Hamilton Vettel in Ferrari, nessuno può negarlo dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 28 Ottobre, 2017 Sarebbe bello,ma non succederà mai,meglio non farsi illusioni Quando Hamilton andrà alla Ferrari,Vettel per me se ne sarà andato(se non addirittura ritirato) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Ottobre, 2017 Hamilton, come Prost o Mansell potrebbe essere agonisticamente molto longevo, se saprà mantenere le motivazioni. Ma se una squadra oggi, giustamemte, non puo fare progetti a lungo termine con un Alonso 36enne, perché oggi va forte ma fra due anni chissà, lo stesso discorso varrà per Lewis. Non ce la vedo la Ferrari che prova ad aprire un ciclo con un pilota di 35 anni, per quanto fenomenale. Credo che se doveva essere tra Hamilton e la rossa sarebbe gia successo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 28 Ottobre, 2017 Le auto di F1 non sono più fisiche come prima,detto questo credo che al giorno d'oggi la longevità di un pilota sia potenzialmente più lunga (visto che ormai sono più sicure le F1 dei cuscini ortopedici ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Ottobre, 2017 io concordo con effe, a 'sto punto con Vettel (più giovane di Hamilton) per la Ferrari non ha senso prendere Hamilton, se c'è un campione affermato (?) con cui devono provarci è Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 28 Ottobre, 2017 Della serie che per me Alonso è lo stesso di 7/8 anni fa,a livello di fame e di potenzialità io concordo con effe, a 'sto punto con Vettel (più giovane di Hamilton) per la Ferrari non ha senso prendere Hamilton, se c'è un campione affermato (?) con cui devono provarci è Verstappen. Beh certo che anche io dovendo scegliere tra Verstappen e Hamilton ,prenderei Max ,visto che è più giovane e mi garantirebbe più anni in cui giocarmi il titolo,non solo piloti ma anche costruttori. Ma questa possibilità concreta di un Verstappen alla Ferrari 2019 io non la vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2017 Se Ricciardo andasse in Mercedes non sarebbe una situazione nuova per Hamilton. Per altri piloti tirarsi una rogna in casa invece sarebbe una novità interessante. Facile ironizzare su Hamilton che ha perso (un anno su quattro) con Rosberg. Altri hanno rischiato con un semi pensionato e seconda guida oppure con un debuttante. Ma veramente evidentemente certi piloti vengono "tifati" solo per il numero di mondiali/vittorie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 28 Ottobre, 2017 io concordo con effe, a 'sto punto con Vettel (più giovane di Hamilton) per la Ferrari non ha senso prendere Hamilton, se c'è un campione affermato (?) con cui devono provarci è Verstappen. Potrebbe essere per il 2019. Al contratto "blindato" di Max credo fino a un certo punto. Hamilton non lo vedo correre ancora a lungo. Se Ricciardo andasse in Mercedes non sarebbe una situazione nuova per Hamilton. Per altri piloti tirarsi una rogna in casa invece sarebbe una novità interessante. Facile ironizzare su Hamilton che ha perso (un anno su quattro) con Rosberg. Altri hanno rischiato con un semi pensionato e seconda guida oppure con un debuttante. Post da incorniciare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2017 Con i soldi si può tutto. Certo, Verstappen lo prenderebbero se vincesse almeno un titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 28 Ottobre, 2017 Le auto di F1 non sono più fisiche come prima,detto questo credo che al giorno d'oggi la longevità di un pilota sia potenzialmente più lunga (visto che ormai sono più sicure le F1 dei cuscini ortopedici ) C'è da dire che ci sono anche parecchi debuttanti in arrivo dalle categorie inferiori e i piloti vengono lasciati a piedi se non danno risultati...quindi c'è un ricircolo continuo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 28 Ottobre, 2017 hamilton in ferrari non capisco come possa venire, c'è vettel per 3 anni e sicuramente sarà affiancato da un giovane forte, penso leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Ottobre, 2017 http://f1grandprix.motorionline.com/formula-1-perez-hamilton-e-il-miglior-pilota-in-griglia/ Si sta andando nella direzione giusta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2017 È la pura realtà delle cose. Mi pare palese. Quando è in forma (ultimo periodo), gli avversari hanno poco da inventarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Ottobre, 2017 Stava facendo un bel giro alla fine, ma era sopra il suo limite e non era comunque sufficiente per la pole, salvo T3 clamorosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2017 Non è una pista da Hamilton/Mercedes, ci sta. Attento però che Vettel rimonta presto nel numero delle pole. Intanto ogg ha difeso là pole più giovane, sono traguardi pesanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti