Ferrarista 1713 Inviato 4 Settembre, 2016 Immenso oggi. Ciao Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 4 Settembre, 2016 gli dei gli ha impedito di vincere oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2016 Non penso che il problema delle partenze gli costerà il titolo, ma sarebbe il caso comunque di mettersi e risolverlo, credo di non aver mai visto un pilota del suo calibro perdere così tante gare per la partenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Settembre, 2016 Mazza quanto è nero, in TV sembra molto più chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 4 Settembre, 2016 Incazzato nero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Settembre, 2016 Mazza quanto è nero, in TV sembra molto più chiaro Bene così Iniziavo a preoccuparmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 4 Settembre, 2016 dai no scarsone perche il lungo ? il passaggio zompettante sui cordoli qunando lo fece nico l'anno scorso tutti a ridere e a fare infiniti lol ammettiamo che nico non piace a molti perche e bello ricco e bravo e non ultimo anche intelligente ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 4 Settembre, 2016 Mazza quanto è nero, in TV sembra molto più chiaro Ma. Quando mai? È uguale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Settembre, 2016 Ma sul podio manco si distingueva la sua faccia dai capelli e dagli occhiali, era tutto nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Settembre, 2016 Mazza quanto è nero, in TV sembra molto più chiaro Ma. Quando mai? È uguale Credo fosse nero per l'esito della gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 4 Settembre, 2016 Poteva perdere questa gara, dopo un we stradominato e il compagno oggettivamente umiliato in qualifica solo in partenza. Colpa sua? Problema tecnico?Nel dubbio direi che almeno il mondiale è ancora vivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Settembre, 2016 Beh la partenza è la parte più cruciale del week end, bello o brutto che sia. Io non credo al problema tecnico, ha cannato la partenza e basta. Meglio così per lo spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Settembre, 2016 motorsportitalia.net/bocciata-la-richiesta-della-mercedes-hamilton-partira-la-gomma-spiattellata-qualifica/ Complotto pro Mercedes come sempre no?????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 4 Settembre, 2016 Hamilton e rosberg mi piacerebbe vederli su macchine normali da media classifica per vedere se fanno la differenza o se la differenza la fa la macchina che guidano. Non voglio innescare una polemica che non porta a niente ma ad essere obbiettivi come si fa a giudicare due che guidano un disco volante che non ha un problema non consuma gomme tra un po' la faranno anche andare ad acqua ect...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Settembre, 2016 qui qualcuno ha la tv con la brightness regolata al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Settembre, 2016 Ma no, tipo nella mia immagine profilo sembra più bianco che nero. Dal vivo è praticamente nero al 100%, stile africano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Settembre, 2016 (modificato) in ogni caso, tralasciando le foto chiare, i flash e la tv, non è nero quanto i neri africani, anche se questa foto è "chiara" si vede che è una gradazione più chiara di quello che è accanto, infatti comunque non viene dall'Africa... Modificato 4 Settembre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Settembre, 2016 anche perché la madre è bianca Almeno conoscere il proprio beniamino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Settembre, 2016 (modificato) Scusate eh ma guardate Mazza se è uscito male questo video Modificato 4 Settembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti