Vai al contenuto
ButtonForEver

2011.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Pagelle]

Post raccomandati

Bravo! non capisco anche io come in molti si ostinino a criticare un pilota che adesso ? semplicemente perfetto!!!

Non ? certo una critica....

Tanta gente criticava Button quando vinceva con la Brawn, ? vero stravinceva, ma il divario che c'era tra Brawn e Red Bull non ? neanche minimamente paragonabile a quello Red Bull-McLaren/Ferrari di oggi.

E Button fin quando aveva la macchina migliore, vinceva senza il minimo scricchiolio.

Vettel ad oggi sta dominando, mica ho detto il contrario...semplicemente ritengo che su quella macchina stratosferica che si ritrova, il trio Button-Alonso-Hamilton, avrebbero fatto 13 su 13.(esagero forse? chi lo sa, ma avrebbero sicuramente fatto meglio di lui)

Vettel non mi piace per niente, ma ammetto che si stia comportando egregiamente, ma questo non significa che sia gi? arrivato o che sia gi? un Campione di fatto.

Non mi sembra di dire una eresia nell'affermare che sia un pilota meno completo dei 3 che ho citato.

Con questo tanto di cappello per quanto fatto fino ad oggi, non ci ? riuscito nessuno, ma credo che una superiorit? di macchina, come questo anno(e lo scorso), non si sia mai registrata prima d'ora...

Tanti la paragonano alla Ferrari 2004, qui secondo me siamo anche ad un livello superiore.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda anche per me Button ? un vero campione e quante volte ho criticato gli espertoni o meglio gli incompententi del forum che lo prendevano in giro (dopo aver vinto un mondiale tra l'altro!!!).

Per? sei molto severo con Vettel, che secondo me non ha nulla da invidiare agli altri citati...

Link al post
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho visto,

Vettel 10 un altro pianeta: qualifica monstre, risultato della gara ingannevole, senza safety car che ricompattava il gruppo avrebbe doppiato tutti

Button 9 primo degli umani, tutta la gara a rincorrere, per poco non va a riprenderlo...

Webber 5 schifo totale, dico solo questo: pole 13-3 per Vettel, vittorie 9-0 per Vettel.

Alonso 7 sabato superlativo, ottima partenza, in gara era impossibile andare a podio, ma un punto in meno per la fiacca resistenza che oppone a Webber, anche perch? non eravamo a Spa, in questo circuito per qualche curva puoi resistere senza problemi, invece sembrava un Massa qualunque.

Hamilton 6 ? ufficialmente cotto, quando gli si chiude la vena tutti lo devono temere. Quest'anno ha fatto un sacco di casini (vado a memoria: Canada si scontra con Button, Monaco con Massa, Ungheria non ricordo con chi, Spa con Kobayashi, qua di nuovo con Massa), e francamente, non pu? essere sempre colpa degli altri... Per? la sufficienza se la merita per la rimonta da urlo, Massa con un pit in meno si ? beccato una pista di distacco alla fine.

Schumacher 4 in qualifica prometteva bene, partenza normale stavolta, anche in gara sembrava avere un bel ritmo ma ha commesso quell'errore da principiante, ma non certo per i riflessi mancati. Punti cmq buttati nel cesso.

Rosberg 6 senza infamia e senza lode un po' per tutto il week end, taglia la prima curva e forse guadagna qualche posizione, si fa battere per? persino da Di Resta. I suoi punti a casa li porta sempre.

Di Resta 8 prestazione maiuscola, la Force India su questo circuito filava che un piacere (vedasi risultato di Sutil), ma lo scozzese ci ha messo sicuramente del suo, suonandole persino alla Mercedes di Rosberg. Grande.

Massa 3 ormai ? diventato lo zimbello del Circus, ? pi? sfigato di Calimero, quando va bene arriva 6?, quando va male gli succede sempre qualcosa. Le rimonte sono qualcosa che non conosce, le qualifiche sono un disastro, la Ferrari guidata da lui sembra una Sauber... Irriconoscibile dopo Budapest

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel 3:a vincere cos? sono capaci tutti,non fa neanche un sorpasso,se Alonso aveva questa Red Bull aveva chiuso il mondiale nei test invernali.

Button 6:fa il compitino e niente pi?.

Webber 5:osa sorpassare 2 volte Alonso con l'auto pi? forte mancando di rispetto.

Alonso 10:vince la gara con la Minardi e gli basta guadagnare 1 punto su Button per aggiudicarsi il suo 7?mondiale.

Hamilton 0:la scorrettezza criminale nei confronti di Massa ? stata vergognosa,ha volontariamente buttato fuori pista Massa rischiando di ucciderlo;nonostante ci? non ? stato punito.

Di Resta 5:bella gara si ma solo perch? Sutil ? stato boicottato dal muretto.

Rosberg 8:stacca Schumacher di 33 giri,compiendo una gara regolare senza sbavature.

Sutil 7:poteva arrivare a podio ma la squadra lo ha fermato per gar passare Di Resta.

Massa 9:stava per vincere la gara quando Hamilton con la sua guida balorda ha pensato bene di spedirlo contro il muro con una manovra oltre il limite del regolamento;purtroppo non finisce la gara.

tutti gli altri 1:potevano starsene a casa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi sono guardato il gp in un ristorante di Barcellona davanti a un piatto di paella e una caraffa di sangria, ero in compagnia di vecchi amici e non sono riuscito a seguire il GP in maniera molto attenta quindi mi sento di dare solo una voto:

HAMILTON: 10, ogni volta che guardavo lo schermo inquadravano lui che sorpassava, deduco che deve avere fatto una gara eccezionale. :zizi:

Ssssssi.

Solo che prima di tutto questo grande e unico spettacolo, ha rovinato la propria e la gara di Massa :asd: senza la cagata, poteva finire sul podio (visto come andava il compagno).

Link al post
Condividi su altri siti

Ssssssi.

Solo che prima di tutto questo grande e unico spettacolo, ha rovinato la propria e la gara di Massa :asd: senza la cagata, poteva finire sul podio (visto come andava il compagno).

Rovinato la gara di Massa?

E' una contraddizione in termini.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Rovinato la gara di Massa?

E' una contraddizione in termini.:asd:

Va beh chiaro, di solito Massa si rovina la gare anche da solo. Ma questo non rende l'errore di Hamilton meno grave. E attenzione, non sto parlando di penalit? che sono cose, diciamo, esterne. Poi se va bene cosi ai suoi tifosi, sono affari loro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh chiaro, di solito Massa si rovina la gare anche da solo. Ma questo non rende l'errore di Hamilton meno grave. E attenzione, non sto parlando di penalit? che sono cose, diciamo, esterne. Poi se va bene cosi ai suoi tifosi, sono affari loro :asd:

A me va benissimo, da quando corre nel bene e nel male non sono pi? costretto a farmi la penichella post pranzo domenicale. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso 10:vince la gara con la Minardi e gli basta guadagnare 1 punto su Button per aggiudicarsi il suo 7?mondiale.

Hamilton 0:la scorrettezza criminale nei confronti di Massa ? stata vergognosa,ha volontariamente buttato fuori pista Massa rischiando di ucciderlo;nonostante ci? non ? stato punito.

:rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

A me va benissimo, da quando corre nel bene e nel male non sono pi? costretto a farmi la penichella post pranzo domenicale. :zizi:

Mi piace molto il tuo modo di vedere le gare, molto pi? distaccato. Cercher? di farlo pure io... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace molto il tuo modo di vedere le gare, molto pi? distaccato. Cercher? di farlo pure io... :asd:

Si chiama approccio alla James Hunt.

huntbw.jpg

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda anche per me Button ? un vero campione e quante volte ho criticato gli espertoni o meglio gli incompententi del forum che lo prendevano in giro (dopo aver vinto un mondiale tra l'altro!!!).

Per? sei molto severo con Vettel, che secondo me non ha nulla da invidiare agli altri citati...

Forse hai ragione, per? Vettel prima di giudicarlo uno al livello di quei 3, lo voglio vedere con una macchina forte, ma non fortissima, ? l? che si vede quanto conta la guida.

Tipo nella McLaren di questo anno, inferiore alla Red Bull, ma non certo una bagnarola...

Vorrei vedere se fosse stato in grado di vincere 2 Gare con questa McLaren se in Red Bull ci fosse stato uno di quei 3. Insomma a parti inverse.

A me piace essere obbiettivo, per? Vettel te lo rimando al giorno in cui non avr? pi? la macchina migliore per distacco universale...

Ragazzi l'anno scorso ha vinto ? vero, ma ha rischiato di perdere un Mondiale dove erano veramente di un altro pianeta...Non scordiamocelo...

Poi oh, ripeto, non mi voglio sbilanciare, aspetter? a giudicarlo fino a quel giorno...

Per adesso, dico: "Bravo, complimenti, ma manca ancora qualcosa".

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Ha vinto con una Toro Rosso...l'anno scorso ha sbagliato quanto gli altri ha avuto solo pi? rotture

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel 10 questa ? la gara dove ha vinto pi? lui che la macchina aldil? del confronto con il compagno di squadra...non credo proprio che la red bull viaggiasse 1-1.5sec pi? veloce della concorrenza...inoltre ha gestito bene il suo vantaggio sul finale

Button 8.5 gara tranquilla la sua, anche se ha fatto il massimo...alla fine cerca anche di andar a riprendere vettel, ma non ci riesce chiaramente! semplicemente il pi? solido in circolazione

Webber 6 prende un terzo posto che non ? assolutamente male, anche se ci si aspettava di pi?...la partenza come al solito pessima

Alonso 7 ottima partenza, per il resto fa quel che pu? con webber...per il resto una gara tranquilla

Hamilton 7 a me piace cos? alla fine...la partenza ? orribile, ma del resto non poteva zompare sopra webber, e si ritrova in mezzo al gruppo...fa un errore con massa: ci rimette mezzo alettone e si piglia un dt...recupera torna quinto e ci rimane! un erroraccio per carit?, ma la grinta nel recuperare ? tanta e alla fine un quinto posto per come si era messa ? solo oro colato...

Schumacher 5 un errore molto pi? grave il suo considerando il doppiaggio...non stava andando male, anzi, per? a uno come lui non si pu? proprio dare la sufficienza per un muro...

Rosberg 9 dovremmo chiamarlo lupin...fantastico come ha fregato tutti i commissari :asd:

Di Resta 8 grande prestazione, la migliore, sia per la strategia, ma anche per un debuttante che sulle strade di singapore non si ? trovato affatto male...

Massa 1 poteva vincere se non ci fosse stato hamilton :asd: porello....

Link al post
Condividi su altri siti

Si vabb? Alonso 10 perch? arriva 4? con la bicicletta... Quando viene doppiato ? colpa di quella cacca della Ferrari, quando vince ? merito suo che tira fuori dal suo cilindrone magico 3 secondi al giro vabb?...

Vabb? ovviamente Vettel nonostante conquista mari e monti merita meno di Alonso perch? come ha gi? spiegato Cesario Fiorio nel suo ultimo libro:

favole.jpg

? l'uomo che batte la macchina

Per il resto quoto ***, questo probabilmente ? uno dei topic pi? inutili del forum perch? ognuno pu? mettere quel che vuole anzi gi? che ci sono

Hamilton 10: per la gara emozionante che ci ha regalato e per i tremila sorpassi che ha fatto, chissenefrega poi se ? arrivato 5? tanto il mondiale ? andato per tutti... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

HAMILTON: 10, ogni volta che guardavo lo schermo inquadravano lui che sorpassava, deduco che deve avere fatto una gara eccezionale. :zizi:

vero :thumbsup:

ora c'? mezzo forum che vuole squalificarlo e non capisco perch? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"Mancano pochi nomi e avrete accusato Secchi di tifare ogni pilota attualmente sullo schieramento!!! "

:rotfl: :rotfl: :rotfl: mi sto ribaltando :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi piacciono, troppo faziose, mi affido alle vecchie glorie di Sportmediaset che sono pi? obiettive :up:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti