Vai al contenuto
Beyond

2011.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]

Post raccomandati

Certo che se nel 2008 qualcuno avesse detto che in futuro Ham le avrebbe beccate da Button sarebbe venuto gi? il forum come minimo :asd: mi domando quanti altri futuri "Button" siano nascosti nei team di fascia medio/bassa.

difatti dopo pi? di ventanni che seguo sto sport non ho tutte le certezze dei fanboys dei vari piloti di spicco del momento.

Guardate dove ? finito Schumacher, che ? rimasto pilota di spicco per molti anni...

Per lo stesso discorso un rosberg, un webber, un massa o il resto dei cosidetti "brocchi falliti" potrebbe, nelle condizioni psicologiche giuste, con l'auto giusta, fare i risultati di button.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dai su che dopo Singapore viene Suzuka :up:

Quella cerco di vederla, insieme a Interlagos.

Link al post
Condividi su altri siti

difatti dopo pi? di ventanni che seguo sto sport non ho tutte le certezze dei fanboys dei vari piloti di spicco del momento.

Guardate dove ? finito Schumacher, che ? rimasto pilota di spicco per molti anni...

Per lo stesso discorso un rosberg, un webber, un massa o il resto dei cosidetti "brocchi falliti" potrebbe, nelle condizioni psicologiche giuste, con l'auto giusta, fare i risultati di button.

Sono d'accordo. Soprattutto riguardo l'auto.

Inoltre penso che per Button non ci possa essere situazione migliore: se va meno di Hamilton, tutti diranno che ? normale, Lewis ? pi? forte, e non gli danno addosso. Se va meglio di Hamilton, tutti a lodarlo per aver battuto un gran talento.

Insomma, l'essere stato considerato un paracarro per tanti anni, gli ha costruito una sorta di corazza difensiva, che scoraggia anche le critiche.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

qualcosa mi dice che vi perderete un gp storico :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vince Massa?

Hamilton cade in acqua?

Barrichello arriva secondo?

Webber batte Vettel?

Alonso rompe l'alettone, finisce ultimo, rimonta e vince?

Link al post
Condividi su altri siti

Vince Liuzzi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ahahhaha gente, ma vi rendete conto?

in qualifica girano in 1.45

mediamente in gara gireranno in 1.52 (e forse anche di pi?)..

61 giri da percorre..

= 1 ora e 55 minuti di gara....basta una safety car e non si percorreranno tutti i 305 km..

chi ha disegnato il circuito ? un vero barbagianni..il tutto per mettere mille S da terza marcia..e poi addirittura quest'anno l'hanno modificato per....rallentarlo!

un applauso! :thumbsup:

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

un altro?

basta quello del 2008! ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

61 giri da percorre..

= 1 ora e 55 minuti di gara....basta una safety car e non si percorreranno tutti i 305 km..

chi ha disegnato il circuito ? un vero barbagianni..il tutto per mettere mille S da terza marcia..e poi addirittura quest'anno l'hanno modificato per....rallentarlo!

speriamo ci sia qualche sc e qualche incidente, altrimenti una noia infinita...tanto sempre 2 ore che durer? questa gara..

Link al post
Condividi su altri siti

61 giri da percorre..

Negli ultimi anni (con tempi simili e un paio di SC a gara) il limite delle due ore si ? sempre sfiorato ma mai superato.

Link al post
Condividi su altri siti

S?, ? vero, ? proprio l'aria di wrestling tutto intorno, come ha scritto Crucco, che ? straniante...

La cosa spaventosa ? che io ormai spesso non ho problemi se mi perdo qualcosa. Un esempio (e non parlatemi di gara spettacolosa): GP del Canada, accendo il televisore, vedo i giri dietro la SC e penso: "No, questa volta NO! Non con me." Ho letto un libro. Ho ripensato ai bei tempi degli ultimi ritocchi fra sabato e domenica e le verifiche nel warm up prima della gara, lavori che a volte volevano dire migliori prestazioni (e sorprese) in gara. Ed a tante altre cose che non esistono pi? (i sorpassi in pista, ma veri, per esempio).

Sono molto amareggiato, il mondo mi sembra rincitrullito e mi vogliono far credere che sono io a sbagliare. :verymad:<_<:confused: (avranno ragione loro?)

Vince Liuzzi :asd:

Partendo dalla 29esima posizione. (:asd:)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono convinto che domani non sia una passeggiata per Vettel , magari vince lo stesso ma non cos? facile come ad esempio a Monza dove era una spanna sopra tutti. Per quanto riguarda la Ferrari (la n?5 perch? la n?6 ha preso un secondo oggi e domani se la gioca con le Mercedes) se il consumo delle gomme sar? elevato come si dice e ci saranno 3 soste allora pu? giocarsela con le McLaren. Per quanto riguarda Hamilton ? dal 2008 che ? in fase calante. Infatti per me corse molto meglio nel 2007 rispetto all'anno del titolo, dove commise molti errori. Mi sembra che stia calando come velocit? pura visto che Button fa spesso i suoi tempi in qualifica. Poi ripeto, continua a sbagliare troppo cosa che il suo compagno non fa praticamente mai...

Link al post
Condividi su altri siti

Perdonatemi se ci ritorno, ma qualcuno mi spiega la storia della gomma bucata? Non la conosco questa regola...

Link al post
Condividi su altri siti

Se in qualche modo Schumi arriva in testa nessuno lo passa pi?..

Link al post
Condividi su altri siti

rosberg webber e massa insieme non valgono nemmeno il migniolo di button sotto tutti i punti di vista secondo me

Link al post
Condividi su altri siti

io invece penso che oggi ci divertiremo .....

chuva o non chuva ( anzi meglio se non c'? perch? sarebbe troppo pericolosa ) non vedo Seb andarsene con la facilit? dimostrata altre volte. poi qualche safety ci sar? quasi di sicuro e potrebbe scombinare molte strategie. Se fossi in Bruno io partirei con le dure cercando di farle durare il pi? possibile ...

Link al post
Condividi su altri siti

rosberg webber e massa insieme non valgono nemmeno il migniolo di button sotto tutti i punti di vista secondo me

Appunto, ma ? solo un'opinione. Cos? come erano solo opinioni quelle che nel 2008 dicevano lo stesso di Button.

E' come se su Jenson per nove anni non si sia mai potuta avere la condizione per giudicarlo. Ora vince, e tutti dicono che ? bravo e che Rosberg e compagnia non valgono il suo mignolo.

Non capisco come si fa a dare giudizi cos? opposti, quando si sa che parliamo di uno sport dove il mezzo conta al 90%...

Link al post
Condividi su altri siti

Se fossi in Bruno io partirei con le dure cercando di farle durare il pi? possibile ...

Tu, che ne hai viste molto pi? di me, sai bene che questa ? la tattica giusta per chi parte indietro e vuole risalire tenendosi lontano dai guai. Speriamo che faccia cos

Link al post
Condividi su altri siti

Se fossi in Bruno io partirei con le dure cercando di farle durare il pi? possibile ...

Il famoso "dure che durino" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti