Fan F1 405 Inviato 23 Luglio, 2018 Lancio una provocazione:Secondo voi con la Ferrari 2018,dove si troverebbe a questo punto della stagione?? al primo posto della classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 23 Luglio, 2018 Potrebbe essere in testa al mondiale ovvio, non parliamo di Grosjean. Ma non ha molto senso fare questi discorsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Luglio, 2018 Comunque dietro ad Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Luglio, 2018 Sesso degli angeli. Alonso ha mai avuto una Ferrari così forte? No, non c'è nulla da discutere. Sbagliava così tanto? No. Era piu bravo, sicuramente meno asservito alla squadra ed al grande pubblico, meno lecchino. Ma correva meglio. Su questo, mia opinione, non ho alcun dubbio. Come di dubbi ne ho pochi, per nom dire nessuno, che se questa Ferrari ce l'avesse Hamilton ciaone a tutti. Ma come sempre sono opinioni da tifosi, anche se tifo Hamilton come potrei tifare per l'hiv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Luglio, 2018 Ennesimo titolo morale quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 23 Luglio, 2018 (modificato) Sesso degli angeli. Alonso ha mai avuto una Ferrari così forte? No, non c'è nulla da discutere. Sbagliava così tanto? No. Era piu bravo, sicuramente meno asservito alla squadra ed al grande pubblico, meno lecchino. Ma correva meglio. Su questo, mia opinione, non ho alcun dubbio. Come di dubbi ne ho pochi, per nom dire nessuno, che se questa Ferrari ce l'avesse Hamilton ciaone a tutti. Ma come sempre sono opinioni da tifosi, anche se tifo Hamilton come potrei tifare per l'hiv insomma... io li vedo allo stesso livello sotto quell'aspetto e per quanto riguarda gli errori: stagione 2010, l'unica con una buona vettura, chiaramente più lenta della rb ma più affidabile Modificato 23 Luglio, 2018 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Luglio, 2018 (modificato) Sbagliare inseguendo non è come sbagliare con la macchina per vincere anche se agli avversari non va male nulla Modificato 23 Luglio, 2018 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 23 Luglio, 2018 Sesso degli angeli. Alonso ha mai avuto una Ferrari così forte? No, non c'è nulla da discutere. Sbagliava così tanto? No. Era piu bravo, sicuramente meno asservito alla squadra ed al grande pubblico, meno lecchino. Ma correva meglio. Su questo, mia opinione, non ho alcun dubbio. Come di dubbi ne ho pochi, per nom dire nessuno, che se questa Ferrari ce l'avesse Hamilton ciaone a tutti. Ma come sempre sono opinioni da tifosi, anche se tifo Hamilton come potrei tifare per l'hiv insomma... io li vedo allo stesso livello sotto quell'aspetto e per quanto riguarda gli errori: stagione 2010, l'unica con una buona vettura, chiaramente più lenta della rb ma più affidabile Si ma non era un'astronave........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Luglio, 2018 Lancio una provocazione:Secondo voi con la Ferrari 2018,dove si troverebbe a questo punto della stagione??Più o meno come Vettel, senza l'errore di domenica e probabilmente senza un'altra cazzata tipo Baku o Austria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Luglio, 2018 Vettel non insegue perché fa le pole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Luglio, 2018 Vettel non insegue perché fa le pole ahahah giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 24 Luglio, 2018 Difficile dirlo... dipende da come poni la cosa...ovvero se intendi l'attuale Alonso o l'Alonso del periodo Ferrari... per me fa parecchia differenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1283 Inviato 26 Luglio, 2018 https://racer.com/2018/07/26/alonso-might-test-an-indycar-this-fall-brown/ Alonso testerà una IndyCar questo autunno, quasi certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 26 Luglio, 2018 E' un grande pilota, non è un grande collaudatore e si è dimostrato un uomo molto piccolo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Luglio, 2018 In effetti non credo arrivi al metro e settanta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 26 Luglio, 2018 In effetti non credo arrivi al metro e settanta.[/quot Risparmia le battute del ca.pzo e vai sul divano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Luglio, 2018 Più che sul divano, direi sul trono di porcellana bianca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1283 Inviato 26 Luglio, 2018 (modificato) In effetti non credo arrivi al metro e settanta.[/quot Risparmia le battute del ca.pzo e vai sul divano... Parla stocazzo, tutti zitti Modificato 26 Luglio, 2018 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Luglio, 2018 Cla, per favore, porcellana bianca lo dici alla cugina di il. Comunque tre anche oggi, effe ha superato anche stavolta il cambio d'aria ed il cesso dell'albergo. Magari sarei un collaudatore migliore di Alonso nel settore tazze. Serve come i collaudatori di f1 negli ultimi 15 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1283 Inviato 26 Luglio, 2018 ca**o effe complimenti per la costanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti