maxilrosso 1477 Inviato 26 Marzo, 2017 il bicipite comunque è a posto Non mi ero mica accorto che a scattare la foto fosse Hamilton Ahahahah neanch'io Ma l'hanno fatta oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Marzo, 2017 Sì, se vai sulle Instagram stories di Hamilton c'è lo scatto originale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dani Pedrosa 23 Inviato 26 Marzo, 2017 Il bello è che il responsabile della sua situazione è lui stesso Il tempismo nelle scelte non è mai stato il suo forte dal 2006 in avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Marzo, 2017 Ma Alonso avrà detto che questa è stata una delle più belle gare della sua vita? http://www.motorsportitalia.net/alonso-poche-volte-ho-guidato-una-macchina-cosi-lenta/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 26 Marzo, 2017 Il bello è che il responsabile della sua situazione è lui stesso Il tempismo nelle scelte non è mai stato il suo forte dal 2006 in avanti 2007 in poi, andare in quella McLaren era stata una scelta azzeccata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dani Pedrosa 23 Inviato 26 Marzo, 2017 Il bello è che il responsabile della sua situazione è lui stesso Il tempismo nelle scelte non è mai stato il suo forte dal 2006 in avanti 2007 in poi, andare in quella McLaren era stata una scelta azzeccata Era venuto per fare la prima guida e si è trovato un ragazzino che lo ha messo in difficoltà e in croce tutto l'anno Senza dimenticarsi della Spy Story e delle guerre con il Team a Indianapolis e Ungheria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 26 Marzo, 2017 Si commenta da sola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 26 Marzo, 2017 alonso non mi fa piu ridere o piangere quando ripete che è l'anno/auto/gara/qualifica migliore della vita. ormai mi lascia indifferente questo marketing spicciolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano1 22 Inviato 27 Marzo, 2017 Si merita tutto, per il c*lo avuto nel 2005 e 2006 e per aver omesso di conoscere cose gravi come la spy story o singapore 2008. E se lo merita la McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Marzo, 2017 Il pilota non lo merita, la persona sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2017 Ma ormai penso che nemmeno la Mclaren lo prende più seriamente, una volta dice l auto migliore della carriera, una volta l auto peggiore Senza mezze misure, paroloni sparati a caso che alla lunga smettono di avere credibilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 27 Marzo, 2017 certo è un peccato che uno dei piloti piu veloci e completi di sempre debba sprecare metà carriera a lottare per i punticini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Marzo, 2017 Ne vale la pena visto che la sera ha l'idromassaggio per calmarsi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Marzo, 2017 Ma ormai penso che nemmeno la Mclaren lo prende più seriamente, una volta dice l auto migliore della carriera, una volta l auto peggiore Senza mezze misure, paroloni sparati a caso che alla lunga smettono di avere credibilità Ma soprattutto passa da auto migliore a GP2 in pochi giorni. Come quelli disturbati mentalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Marzo, 2017 Ne vale la pena visto che la sera ha l'idromassaggio per calmarsi... Non erano piscine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Marzo, 2017 C'è crisi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2017 Tanto i soldi e le cose materiali smettono di esistere quando non ci sei. Ciò che rimane per sempre alla memoria sono le grandi prestazioni, i grandi sorpassi, i titoli e le vittorie, non quelle morali però. Di questi anni McLaren non rimarrà nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Marzo, 2017 Come no? Rimarranno le figure barbine raramente viste nella storia della F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2017 Hamilton e Vettel stanno incidendo più di lui sotto questo aspetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Marzo, 2017 Rimarrà invece...rimarrà nei secoli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti