Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Agosto, 2016 (modificato) se attendete il loop dell'immagine, guardandola bene dall'inizio, dal suo labiale (fateci attenzione) a me sembra dica: "Mona! Sboro! Oè che figa lì!" e Sainz che nel frattempo stava cercando sulla dalla tribuna, ascoltando il consiglio, punta lo sguardo in quella direzione e annuisce. Con "Yes" secco e rapido. Modificato 23 Agosto, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 23 Agosto, 2016 Effe ma Vettel non lo ritieni un pilota da mondiale quindi?per te è un pilota normale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
allontanapugnitopo 31 Inviato 23 Agosto, 2016 (modificato) La combo di quei 4 anni + i 10 di digiuno deve fare molto male Detto da uno che scrive solo di Alonso e dei rosicamenti suoi e dei suoi tifosi... credo che anche i due miseri dello spagnolo abbiano causato dei discreti danni a qualcuno... Rosicare per delle gare di Formula 1 Comunque non iniziamo a rubare gli anni. Sono nove, è dal 2008 che non si vince più nulla A parte il titolo costruttori della quale ci puliamo letteralmente il c..o Comunque se dico che Alonso i suoi due mondiali non li ha vinti correndo a piedi passo per rosicone anche per i due dello spagnolo??? Ora vado a rosicare per il mondiale vinto da Prost nel 1985... Però aspettate, c'è ancora quello del 1996, di Damon "non ha vinto grazie alla macchina" Hill... Damon Hill campione no però eh... Modificato 23 Agosto, 2016 da allontanapugnitopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Agosto, 2016 dal 2006 sono 10, 10 anni che l'immenso non vince una mazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Agosto, 2016 Effe ma Vettel non lo ritieni un pilota da mondiale quindi?per te è un pilota normale? Ti do una risposta seria in un topic che non lo consentirebbe, visto che molti, anche persone che ho imparato a rispettare, come Claudio, sembrano dei dischi di pupo rotti ripetendo le stesse royate da anni su Alonso in modo compulsivo e pensando, sbagliando, di essere ancora spiritosi alla milionesima volta che scrivono le stesse cose...va beh, a me cambia poco, la risposta alla tua domanda, che è solo la mia opinione, è che vettel sia un pilota forte, sopra la media, meritevole di essere campione del mondo, anche rispetto alla media dei nomi che lo sono diventati in questi quasi 70 anni di f1. Ma 4 mondiali neanche in fotografia per come lo vedo io. È stato molto fortunato nel trovarsi nel posto giusto e nel momento giusto, come molti prima di lui, e fortunatissimo che quel momento, inteso come macchina migliore di tutte, sia durato molto, cosa accaduta a pochi. Buon per lui, ma 4 mondiali, come Prost, piu di Senna, piu di Clark, il doppio di Alonso, neanche in fotografia per il pilota che è. Alonso, per me, in carriera ha dimostrato molto di piu. Questa la mia opinione, condivisibile o meno, m tant'è, l'hai chiesta a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Agosto, 2016 Effe ma Vettel non lo ritieni un pilota da mondiale quindi?per te è un pilota normale? Ti do una risposta seria in un topic che non lo consentirebbe, visto che molti, anche persone che ho imparato a rispettare, come Claudio, sembrano dei dischi di pupo rotti ripetendo le stesse royate da anni su Alonso in modo compulsivo e pensando, sbagliando, di essere ancora spiritosi alla milionesima volta che scrivono le stesse cose...va beh, a me cambia poco, la risposta alla tua domanda, che è solo la mia opinione, è che vettel sia un pilota forte, sopra la media, meritevole di essere campione del mondo, anche rispetto alla media dei nomi che lo sono diventati in questi quasi 70 anni di f1. Ma 4 mondiali neanche in fotografia per come lo vedo io. È stato molto fortunato nel trovarsi nel posto giusto e nel momento giusto, come molti prima di lui, e fortunatissimo che quel momento, inteso come macchina migliore di tutte, sia durato molto, cosa accaduta a pochi. Buon per lui, ma 4 mondiali, come Prost, piu di Senna, piu di Clark, il doppio di Alonso, neanche in fotografia per il pilota che è. Alonso, per me, in carriera ha dimostrato molto di piu. Questa la mia opinione, condivisibile o meno, m tant'è, l'hai chiesta a me Alonso ha 6 anni di più, mi sembra prematuro confrontare le due carriere, per ora vettel ha fatto molto bene in TR, molto bene in RB e molto bene in Ferrari. Secondo me sono piloti equivalenti, i mondiali vinti se li meritano e poi è chiaro che le circostanze fanno la differenza, basta vedere Rosberg che sarà WC (water closet ) a fine anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 23 Agosto, 2016 Il numero di mondiali conta fino ad un certo punto altrimenti Schumacher sarebbe senza se e ma il mgiliore di sempre ma non mi pare sia proprio così. Comunque Alonso con un filo di sfiga in più (o fortuna in meno) starebbe a mondiali 1 e Schumacher a 8 addirittura. Alla fine quel mondiale 2006 lo meritava più il tedesco secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Agosto, 2016 Se Hamilton non sbagliava in Cina, se gli davano una macchina all'altezza, come minimo ora sarebbe a 10 mondiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Agosto, 2016 Alonso fu fortunato quell'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 24 Agosto, 2016 2006 Schumy fece più errori, Melbourne e Ungheria, e subì anche meno problemi tecnici di Alonso che perse 16 punti tra Ungheria e Monza (e probabilmente ancora di più se si conta il problema al pit in Cina). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 24 Agosto, 2016 grazie...effe!sono d'accordo...alonso ha avuto sfortuna non discuto...però nel 2007...insomma...e poi l'errore madornale di andarsen...credo che che 4 mondiali di prost siano davvero oro!davvero 4 mondiali coi controcazzi!forse quello del 1993 magari però.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 24 Agosto, 2016 però in toro rosso fece molto bene vettel e l'anno scorso un ottimo anno...nettamente inferiore allo spagnolo mi sembra esagerato...anzi io ho sempre pensato che hamilton vettel e alonso fossero lì diciamo...purtroppo tolgo raikkonen...anche se quello che conosciamo starebbe benissimo con loro...soprattutto quando arrivò in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Agosto, 2016 Effe ma Vettel non lo ritieni un pilota da mondiale quindi?per te è un pilota normale? Ti do una risposta seria in un topic che non lo consentirebbe, visto che molti, anche persone che ho imparato a rispettare, come Claudio, sembrano dei dischi di pupo rotti ripetendo le stesse royate da anni su Alonso in modo compulsivo e pensando, sbagliando, di essere ancora spiritosi alla milionesima volta che scrivono le stesse cose...va beh, a me cambia poco, la risposta alla tua domanda, che è solo la mia opinione, è che vettel sia un pilota forte, sopra la media, meritevole di essere campione del mondo, anche rispetto alla media dei nomi che lo sono diventati in questi quasi 70 anni di f1. Ma 4 mondiali neanche in fotografia per come lo vedo io. È stato molto fortunato nel trovarsi nel posto giusto e nel momento giusto, come molti prima di lui, e fortunatissimo che quel momento, inteso come macchina migliore di tutte, sia durato molto, cosa accaduta a pochi. Buon per lui, ma 4 mondiali, come Prost, piu di Senna, piu di Clark, il doppio di Alonso, neanche in fotografia per il pilota che è. Alonso, per me, in carriera ha dimostrato molto di piu. Questa la mia opinione, condivisibile o meno, m tant'è, l'hai chiesta a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 24 Agosto, 2016 è che vettel sia un pilota forte, sopra la media, meritevole di essere campione del mondo, anche rispetto alla media dei nomi che lo sono diventati in questi quasi 70 anni di f1 bhe scusate non è un complimento questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 24 Agosto, 2016 ancora la storia del numero dei mondiali per dire che uno ha vinto troppo o troppo poco "per il suo valore" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 24 Agosto, 2016 Cosa che mi è venuta in mente adesso: perché si elogia Hamilton per la scelta Mercedes (con evidenti rassicurazioni per i nuovi regolamenti tecnici dal 2014 in avanti), mentre non si può criticare la scelta di Alonso di non andare in Red Bull nel 2008 (con un regolamento nuovo alle porte dal 2009, una Red Bull che sicuramente aveva delle rassicurazioni da poter porre, non solo Newey ma in generale visto quanto sia andata poi, 2009 compreso)? Vedo un pò di controsenso in questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 24 Agosto, 2016 davvero poteva andare in red bull nel 2008?comunque che alonso abbia fatto scelte sbagliate nessuno lo nega...ma questo centra poco come qualità velocistiche o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Agosto, 2016 Come facevano a essere sicuri di tutto? a saperlo penso che ogni pilota nel 2012 avrebbe dato il deretano per guidare una Mercedes de genere per tre anni, non so quanto si potesse prevedere come risultato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Agosto, 2016 Una volta che ti fanno vedere i seguenti file, la scelta dovrebbe essere ovvia: LADRI.pdf LADRI.xls Letter_from_Hembery.doc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Agosto, 2016 Cosa che mi è venuta in mente adesso: perché si elogia Hamilton per la scelta Mercedes (con evidenti rassicurazioni per i nuovi regolamenti tecnici dal 2014 in avanti), mentre non si può criticare la scelta di Alonso di non andare in Red Bull nel 2008 (con un regolamento nuovo alle porte dal 2009, una Red Bull che sicuramente aveva delle rassicurazioni da poter porre, non solo Newey ma in generale visto quanto sia andata poi, 2009 compreso)? Vedo un pò di controsenso in questo. se non ricordo male Alonso era gia sicuro si arrivare in ferrari, poteva essere un anno prima di quanto avvenuto o un anno dopo, ma era cosa certa. E tra le due la Ferrari a fine anno 2000 era sicuramente piu appetibile. Comunque si puo discutere di tutto, ci mancherebbe, ma spesso è come lanciare una monetina, anche Montoya era fortemente voluto dalla redbull quando ha rotto con la McLaren, e probabilmente si sarebbe tolto qualche soddisfazione in piu rispetto al pascolare nelle retrovie con i vitelloni in nascar, ma non poteva saperlo. Secondo me il vero errore evitabile di Alonso è stato mollare la McLaren a fine 2007. Il resto, piu o meno, è stato tutto imparabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti