Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Brutta razza i fan boy, meglio conosciuti come "fan boys"

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La Saluzzi ha sbagliato a dargli del pezzodimbecille, tanto è vero che ha chiesto scusa subito dopo, per quanto riguarda la battuta di Alesi non ne farei un'affare di stato. Lo sport è anche questo, ridere, scherzare, prendersi in giro, ecc... Alesi non sarà stato un campione, ma è sempre stato un uomo simpatico e di spirito, volete anche impedire che durante una telecronaca possa fare una battuta? Perché questi estremismi? Fortunatamente l'incidente di Alonso si è concluso bene, lo spagnolo ha già disputato due gare e speriamo presto possa tornare a lottare tra i primi 10. E ridete un po....

no ma lui spera di farci scoppiare il fegato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

...ora non vorrei proprio sembrare rompi##glioni e saputello ma fanboy si scrive unito come l'ho scritto e poichè siamo in Italia la "s" al plurale non va comunque messa. Esattamente come non dici i "computers".

http://en.wikipedia.org/wiki/Fan_%28person%29#Fanboy

Link al post
Condividi su altri siti

...ora non vorrei proprio sembrare rompi##glioni e saputello ma fanboy si scrive unito come l'ho scritto e poichè siamo in Italia la "s" al plurale non va comunque messa. Esattamente come non dici i "computers".

http://en.wikipedia.org/wiki/Fan_%28person%29#Fanboy

non mi interessa come si scrive restano dei rompicocomeri

Link al post
Condividi su altri siti
non mi interessa come si scrive restano dei rompicocomeri

appoggio totalmente e sottoscrivo con inchiostro blu e marchio in ceralacca :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la rana kermit è a casa (spero per sempre e senza alimenti dall'ex marito, se mai ne ha avuti), ma credo di non aver mai visto tanta ignoranza contro uno sportivo famoso.

A tutti i livelli dico.

Ales(o) che gli fa le battutine in telecronaca dove dice che vedendosi doppiato dalle ferrarosse potrebbe svenire di nuovo.

Per fortuna che il Brio gli ricorda su twitter che ad aspettare i suoi di risultati alla ferrarossa stavano freschi :D

E piu ignoranza gli arriva contro piu gli auguro di farvi scoppiare il fegato, prima o poi :)

Effe, ti ricordo che è vietato storpiare i nomi

Tutti i personaggi sportivi subiscono elogi e critiche a seconda dei vari momenti che vivono durante la loro attività, ma quella di Alesi è una battuta più o meno spiritosa. Prendiamola per quello che è, una semplice battuta, uno sfottò, ecc... Poi appena Alonso arriva davanti ad una Ferrari con la McLaren-Honda sarà lui a sfottere.

Oppure a seconda di dove tira il vento

Link al post
Condividi su altri siti

Oppure a seconda di dove tira il vento

quanti titoli hai vinto per poter permetterti certe battute?

:asd:

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

Formula 1, McLaren sbotta: Alonso da noi è felice

Il team principal della scuderia difende lo spagnolo

Roma, 14 apr. (askanews) - Il team principal della McLaren Eric Boullier scende in campo in difesa di Fernando Alonso dopo le ultime critiche sulla sua scelta di passare in McLaren considerate le insufficienti prestazioni dei primi Gp di Formula1. "Basta - ha sbottato - quante volte devo dirvelo. Alonso è felice qui da noi ed è contento della scelta fatta. La gente vuole creare problemi tra Alonso e noi ma è solo questione di tempo e le cose miglioreranno man mano che la stagione andrà avanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo quanto resiste a guidare una carriola del genere...

A meno che i mega aggiornamenti previsti per Barcellona non li portino in zona podio :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

ma zona podio è comunque da perdenti a quanto pare

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo o ultimo non fa differenza per Frenando

Link al post
Condividi su altri siti

quanti titoli hai vinto per poter permetterti certe battute?

Quelli a F1GP con la Ferrari che era terza forza valgono?

Vediamo quanto resiste a guidare una carriola del genere...

A meno che i mega aggiornamenti previsti per Barcellona non li portino in zona podio :lol2:

Difficile

Link al post
Condividi su altri siti

Forse perchè bisognerebbe limitarsi a quel che si sa di sicuro, cioè cosa uno sportivo sa fare in pista, sul campo o nel palazzetto, non a quello che ci raccontano i media sulla persona che non conosciamo.

Anche perchè a raccontarlo, a volte, c'è la rana kermit, o alesi che si permette battute che sembrano quelle dello zoppo che da del lento a Bolt...

Com'e' Alonso caratterialmente è impossibile dirlo, però vedendolo come si muove all'interno del paddock e come parla davanti ai microfoni, le persone si fanno un'idea su di lui o no? Mi sembra una cosa normale. È un personaggio pubblico. Per me lui è egocentrico ed è uno che cerca molto la telecamera (narcisista!). Fernando è molto controverso e spesso si contradice. Dice tutto e il contrario di tutto.

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti

ma zona podio è comunque da perdenti a quanto pare

La mia era una battuta col cavolo che vedrà il podio quest'anno..

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto anche se dovesse arrivare a podio a lui non andrebbe bene. Arrivare secondo e arrivare dodicesimo non è la stessa cosa? Io ho un'opinione differente, poi se lui la pensa così finisce solo per distruggersi il fegato (in pista). Nella vita privata in se non ha problemi, come la maggioranza degli altri piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

Come se in realtà fosse vera sta cosa...tra arrivare ultimi e secondi con gli indizi di un recupero miracoloso c'è un abisso immane...perchè tra un anno la Mecca nella migliore delle ipotesi avrà recuperato e potrà lottare per il podio o subito dietro...mentre la Ferrari, nella "migliorissima" delle ipotesi potrà lottare anche per un bel po' di vittorie...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti io sono della stessa opinione. E' lui che se non vince non va bene. Pace.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono convinto di una cosa. A lui non interessa il 2° posto o il 3° posto. Lui vuole vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh già, ma intanto

Grande PAOLA SALLUZZI.

Link al post
Condividi su altri siti

si

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.