Illy 5557 Inviato 25 Agosto, 2013 Ah, a proposito, Alonso non sa sorpassare (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Agosto, 2013 infatti mi ha sorpreso che all'arrivo non ci fossero i meccanici fuori dal muretto per festeggiare, o forse ho visto male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2013 Anche perchè oggi ha vinto con una Red Bull. Un po' più di umiltià va, dato che non ha portato nemmeno mezzo titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 25 Agosto, 2013 Bella gara, finalmente. Più di così? Direi difficile pur partendo davanti. Fosse stato a ridosso di Vettel, forse (e dico forse) avrebbe potuto limitare i danni nella prima parte, grazie anche al drs e ad un ritmo sostanzialmente simile con le gomme medie. Tuttavia, con le dure c'era comunque un abisso e probabilmente sarebbe finita allo stesso modo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2013 E vista la partenza, deve una cena agli amici Grosjean e Webber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 25 Agosto, 2013 Ah, a proposito, Alonso non sa sorpassare (cit) Ma chi l'ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 25 Agosto, 2013 E vista la partenza, deve una cena agli amici Grosjean e Webber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 25 Agosto, 2013 Ah, a proposito, Alonso non sa sorpassare (cit) Ma chi l'ha detto? Pensiero comune in molti forumisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2013 Pensiero comune in molti forumisti Ti confondi con Vettel credo. Mi ricordi i sorpassi significativi fatti oggi, quelli senza DRS e in accelerazione li ho visti pure io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 25 Agosto, 2013 Qualcuno che ha tenuto gli occhi chiusi nelle ultime stagioni quando c'erano le gare sicuramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 25 Agosto, 2013 In particolare mi ricordo alla fine dello scorso anno si apri una discussione nel confronto sorpassi hamilton-alonso... in cronfronto all'inglese, alonso fu surclassato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 25 Agosto, 2013 Si lo sappiamo che la Ferrari va bene solo su i circuiti veri. Gli altri li hanno inseriti apposta per sfavorirla e dare un vantaggio a quelli che progettano giochini per bambini progettano energy drink di cui vado ghiotto, è questo il problema lol Ritornando seri , ti rispondo su questioni su cui ho conoscenza ; Se ci fai caso circuiti come Monza e Spa sono davvero unici nel palinsesto mondiale.... Non ci vuole Montezemolo o l'appassionato e/o studente di ing.meccanica per capire che la Rossa è una grande vettura in quei circuiti dove conta Motore-Meccanica pura e un po' meno l'aerodinamica. la prestazione in 3/4 delle piste è priorità del setup aerodinamico che per ovvi motivi è quello che ti dà i 4° decimi capaci di farti vincere il mondiale in relazione alle qualità prettamente Meccaniche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Agosto, 2013 In particolare mi ricordo alla fine dello scorso anno si apri una discussione nel confronto sorpassi hamilton-alonso... in cronfronto all'inglese, alonso fu surclassato a ragione direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6910 Inviato 25 Agosto, 2013 Ah, a proposito, Alonso non sa sorpassare (cit) Che scarso (cit) credevo di aver detto in modo chiaro di smetterla, ma forse c'è bisogno sempre della mano pesante qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Agosto, 2013 In particolare mi ricordo alla fine dello scorso anno si apri una discussione nel confronto sorpassi hamilton-alonso... in cronfronto all'inglese, alonso fu surclassato se fai un sondaggio su chi sorpassa meglio, Hamilton vincerebbe a mani basse contro chiunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) In particolare mi ricordo alla fine dello scorso anno si apri una discussione nel confronto sorpassi hamilton-alonso... in cronfronto all'inglese, alonso fu surclassato Non mi pare che questa gara abbia mostrato sorpassi memorabili da parte di Alonso. Detto comunque che ne ha fatti tanti di memorabili nella sua carriera, e tutti i piloti in griglia sorpassano anche usando il DRS, visto che è consentito, la citazione "Alonso non sa sorpassare" è del tutto fuori luogo in questo caso, visto che secondo me non ha fatto nulla di speciale sul discorso dei sorpassi. Ho visto altre manovre di altri piloti ben più rimarcabili, tipo il duello tra Hulkenberg e la Force India di non so chi in ingresso di Eau Rouge. Se ogni volta che qualcuno fa un sorpasso, dobbiamo citare il tizio che ha detto "non sa sorpassare", allora non se ne esce. E comunque Alonso sa sorpassare, come altri. Modificato 25 Agosto, 2013 da Max Payne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 25 Agosto, 2013 ok beiond In particolare mi ricordo alla fine dello scorso anno si apri una discussione nel confronto sorpassi hamilton-alonso... in cronfronto all'inglese, alonso fu surclassato se fai un sondaggio su chi sorpassa meglio, Hamilton vincerebbe a mani basse contro chiunque Sicuramente Hamilton è tra i più forti, ma Alonso non è da meno, e l'ha dimostrato soprattutto lo scorso e quest'anno... bravi entrambi ma non questa enorme differenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Agosto, 2013 sono d'accordo con te ma nell'opinione media Hamilton è quello che sorpassa nettamente meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 25 Agosto, 2013 Sinceramente se qualcuno se ne esce con frasi tipo " Alonso non sa sorpassare" (ma vale anche per altri piloti, ovviamente) non mi fa ne caldo ne freddo. E' chiaro che affermazioni di quello stampo non meritano che si perda tempo in commenti e/o repliche. Se poi vogliamo, discutiamo su chi è il più bravo o sul singolo sorpasso. Ma per il resto, ciccia, come si diceva una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Agosto, 2013 Oggi non ho capito se la faccia fosse da incazzatura verso il team o verso se stesso. Io continuo ad essere sempre più convinto che ormai sia in rotta con il team. Se non è il 2014, nel 2015 lo vedremo sicuramente altrove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti