Illy 5556 Inviato 9 Luglio, 2013 Oppure dovremmo continuare ad ascoltare solo la musica degli anni '80 A me il 99% delle canzoni di oggi fanno cagare e sono un appassionato di musica anni 80 e continuo a sentirmele anche oggi con la speranza che le cose migliorino... stesso discorso per la F1, la passione è passione ma resta la realtà, che a me non piace. Scusate l'Ot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Luglio, 2013 TUTTI gli sport sono cambiati, basta vedere il fisico dei giocatori all'epoca di Pelè, lo stile di tiro nel basket ai tempi della BAA, le scarpe da corsa di Mennea... Oppure dovremmo continuare ad ascoltare solo la musica degli anni '80 Tutto è migliorabile, qualche ano fa anche io mi annoiavo, ultimamente molto meno anche grazie alle (perfettibili) novità introdotte. Però neanche queste sembrano accontentare i nostalgici... il regolamento tecnico degli sport che nomini non è cambiato tantissimo, quando, per regolamento, obbligheranno i difensori (nel calcio) a fermarsi quando l'attaccante entra in area di rigore per avere 30-40 gol a partita, ne riparliamo musica anni 80? vale come quella di oggi, io ascolto solo fine 60 inizio 70 le novità introdotte non c'entrano niente con lo sport, uno che non riconosce come sorpasso uno scambio di posizioni col drs è un nostalgico? allora sono fiero di esserlo inutile continuare a considerare quelli che non accettano gomme che durano 5 giri, regolamenti stupidi ecc come i vecchi che vanno nei cantieri a controllare i lavori, dimostrate piuttosto che parco chiuso, kers con motori castrati, ecc sono regole serie e sportive e non servono a fare uno show televisivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 9 Luglio, 2013 musica anni 80 come quella di oggi?forse certa ma il genere hard rock ed heavy metal ha prodotto grandi band! comunque io non dico di tornare indietro ma chiedo solo: gomme serie via kers via drs via parco chiuso gare con pioggia quando capita piste serie niente vie di fuga in asfalto come vedete basterebbe poco...non c'è bisogno di fare miracoli! per quando riguarda la musica bhe non c'è dubbio che i 60 i 70 e gli 80 siano stati anni unici...secondo me! potenza libera...sul discorso sicurezza...quando è esaperata rovina gli sport motoristici secondo me..non è questione di nostalgia... ok io rimpiango i tre stranieri nelle squadre di club e allora?non è nostalgia e che era giusto secondo me e valorizzavi i giovani italiani... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 9 Luglio, 2013 La musica anni 80, se rimaniamo a quella che passa alla radio, fa più schifo di quella di oggi, chiedetelo a qualsiasi produttore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 9 Luglio, 2013 produttore?se registrassero i dischi come a quel tempo sarebbe oro...adesso registrano col c*lo! io parlavo di band come iron maiden metallica megadeth bon jovi def leppard judas priest u2 dire straits police e tutto il fiolne heavy e hard del periodo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 9 Luglio, 2013 Registrano col c*lo? Vabbè dai ho capito la nostalgia ma un minimo d'obbiettività. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Luglio, 2013 perchè invece raikkonen e vettel... Grosjean quando non va a sbattere arriva in fondo sempre abbastanza bene. E' anche disposto a farsi da parte quando gli chiedono di cedere la posizione a Kimi, ma non è uno fermo. Webber? A volte sembra più un ostacolo per Vettel che altro. il regolamento tecnico degli sport che nomini non è cambiato tantissimo, quando, per regolamento, obbligheranno i difensori (nel calcio) a fermarsi quando l'attaccante entra in area di rigore per avere 30-40 gol a partita, ne riparliamo musica anni 80? vale come quella di oggi, io ascolto solo fine 60 inizio 70 le novità introdotte non c'entrano niente con lo sport, uno che non riconosce come sorpasso uno scambio di posizioni col drs è un nostalgico? allora sono fiero di esserlo inutile continuare a considerare quelli che non accettano gomme che durano 5 giri, regolamenti stupidi ecc come i vecchi che vanno nei cantieri a controllare i lavori, dimostrate piuttosto che parco chiuso, kers con motori castrati, ecc sono regole serie e sportive e non servono a fare uno show televisivo Già l'introduzione dell'espulsione per fallo da ultimo uomo nel calcio è stata una bella rivoluzione: provare a rivedersi Gentile contro Maradona e Zico nell'82 E anche nel basket hanno cambiato alcune regole abbastanza importanti per prolungare l'incertezza delle partite fino all'ultimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2013 Ma non era un forum di Formula 1 questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Luglio, 2013 Si, era per spiegare che diversi sport negli ultimi decenni hanno subito delle trasformazioni regolamentari per renderli più appetibili da un punto di vista televisivo. E la F1 non è stata esente da questa deturpazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 10 Luglio, 2013 TUTTI gli sport sono cambiati, basta vedere il fisico dei giocatori all'epoca di Pelè, lo stile di tiro nel basket ai tempi della BAA, le scarpe da corsa di Mennea... Oppure dovremmo continuare ad ascoltare solo la musica degli anni '80 Tutto è migliorabile, qualche ano fa anche io mi annoiavo, ultimamente molto meno anche grazie alle (perfettibili) novità introdotte. Però neanche queste sembrano accontentare i nostalgici... il regolamento tecnico degli sport che nomini non è cambiato tantissimo, quando, per regolamento, obbligheranno i difensori (nel calcio) a fermarsi quando l'attaccante entra in area di rigore per avere 30-40 gol a partita, ne riparliamo musica anni 80? vale come quella di oggi, io ascolto solo fine 60 inizio 70 le novità introdotte non c'entrano niente con lo sport, uno che non riconosce come sorpasso uno scambio di posizioni col drs è un nostalgico? allora sono fiero di esserlo inutile continuare a considerare quelli che non accettano gomme che durano 5 giri, regolamenti stupidi ecc come i vecchi che vanno nei cantieri a controllare i lavori, dimostrate piuttosto che parco chiuso, kers con motori castrati, ecc sono regole serie e sportive e non servono a fare uno show televisivo certo che un sorpasso "combattuto" appassiona molto di più, però non si può negare il miglioramento rispetto a qualche anno fa dove non si sorpassava neanche se eri molto più veloce. Sono tentativi funzionali a limitare il vantaggio che aveva il sorpassato... l'aumento del 50% del punteggio in caso di vittoria nel calcio è stato un buon espediente per arginare un problema strutturale del gioco stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 10 Luglio, 2013 musica anni 80 come quella di oggi?forse certa ma il genere hard rock ed heavy metal ha prodotto grandi band! comunque io non dico di tornare indietro ma chiedo solo: gomme serie via kers via drs via parco chiuso gare con pioggia quando capita piste serie niente vie di fuga in asfalto come vedete basterebbe poco...non c'è bisogno di fare miracoli! per quando riguarda la musica bhe non c'è dubbio che i 60 i 70 e gli 80 siano stati anni unici...secondo me! potenza libera...sul discorso sicurezza...quando è esaperata rovina gli sport motoristici secondo me..non è questione di nostalgia... ok io rimpiango i tre stranieri nelle squadre di club e allora?non è nostalgia e che era giusto secondo me e valorizzavi i giovani italiani... con le reintroduzioni che dici, secondo me, le gare sarebbero dei trenini. nella società civile attuale, un aumento costante della sicurezza è scontato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 10 Luglio, 2013 Mi scuso per queste discussioni nella sezione di Alonso... spero non si offenda altrimenti cavoli suoi, così impara a diventarmi antipatico... era un talento dalla faccia pulita, il compagno di scuderia perfetto con Trulli e poi fai il "nonno" col primo abbronzato che incontri...difficile risalire da dove mi sei caduto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Luglio, 2013 La musica anni 80, se rimaniamo a quella che passa alla radio, fa più schifo di quella di oggi, chiedetelo a qualsiasi produttore. C'è chi preferisce canzoni tipo Keep On Loving You, e chi preferisce roba tipo gamgam style o "E' un sacco duro" Fine Ot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
steventuri 10 Inviato 10 Luglio, 2013 musica anni 80 come quella di oggi?forse certa ma il genere hard rock ed heavy metal ha prodotto grandi band! comunque io non dico di tornare indietro ma chiedo solo: gomme serie via kers via drs via parco chiuso gare con pioggia quando capita piste serie niente vie di fuga in asfalto come vedete basterebbe poco...non c'è bisogno di fare miracoli! per quando riguarda la musica bhe non c'è dubbio che i 60 i 70 e gli 80 siano stati anni unici...secondo me! potenza libera...sul discorso sicurezza...quando è esaperata rovina gli sport motoristici secondo me..non è questione di nostalgia... ok io rimpiango i tre stranieri nelle squadre di club e allora?non è nostalgia e che era giusto secondo me e valorizzavi i giovani italiani... Quoto la lista delle cose da cambiare e aggiungo una importante voce: meno aerodinamica e più meccanica le monoposto oggi sono degli aerei che vanno alla rovescia ma la F1 è una formula automobilistica: il motore e il grip meccanico devono tornare ad avere la loro importanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 10 Luglio, 2013 La musica anni 80, se rimaniamo a quella che passa alla radio, fa più schifo di quella di oggi, chiedetelo a qualsiasi produttore. C'è chi preferisce canzoni tipo Keep On Loving You, e chi preferisce roba tipo gamgam style o "E' un sacco duro" Fine Ot C'è chi invece preferisce ascoltare i Blur o gli Arcade Fire o i Sigur Ros. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 10 Luglio, 2013 Secondo me, il buon Alonso, da quando sta con la signorina Dasha, non è più competitivo come era fino a inizio 2012. Non so, è una sensazione, però stranamente sto notando che da quando si è fidanzato con questa modella russa, il suo rendimento (sia in qualifica che in gara) è peggiorato, soprattutto a livello di costanza di rendimento. Anche Massa, pur con tutti gli errori seriali che sta combinando, riesce a essergli vicino se non talvolta addirittura più veloce. Come mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Luglio, 2013 Perchè la moglie di Massa è brasiliana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Luglio, 2013 Se c é stata una variazione di rendimento di alonso, penso che sia dovuta al fatto che si é reso conto che sarà l ennesimo anno all inseguimento di una RB irrangiungibile. Magari s é rotto di perdere i mondiali all ultima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Luglio, 2013 quando si è messo insieme alla Dasha (sembra il nome di una macchina ) precisamente ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 10 Luglio, 2013 (modificato) Mi sembra che, se non vado errato, l'ha presentata alla gara di Silverstone dell'anno scorso. Quella se non sbaglio è stata la loro prima apparizione pubblica insieme. Modificato 10 Luglio, 2013 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti