Visitatore Rhobar_III Inviato 24 Novembre, 2012 Oggi è stato autore ancora una volta di una qualifica al di sotto delle aspettative e del potenziale della vettura. E questa volta finalmente, nel dopogara, i commenti dei vari opinionisti (Ivan Capelli, Bortuzzo, Antonini, Allievi) non erano idolatranti come di consueto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Novembre, 2012 Sicuramente verranno tutti licenziati per non aver osannato l immensa prestazione di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Novembre, 2012 Ovvio che è stata una qualifica deludente, sotto tono, e negativa dal punto di vista di cercare più chances nel miracolo di vincere il mondiale Ma in qualifica dove è il limite che stabilisce il sotto e il sopra delle aspettative e del potenziale della vettura? Massa? Posizione naturale della vettura in griglia nelle ultime 4 o 5 gare (1-2 o 3 fila) ? Se è Massa il metro di giudizio, sarebbero 2 volte: le due ultime gare. C'è un altro criterio? Storico? Alonso x principio deve mettere 3 o 4 decime in qualifica Massa? Allora, anche se è qualificato davanti Massa in Giappone, Corea, india,... ovvio che sarebbero più di 2 qualifiche deludenti. Sarebbero ennessime volte () Perchè del rendimento sotto le aspettative? Perche nelle ultime gare Alonso non va? Pressione, delusione, errori nel setting, aggiornamenti non al suo aggio, perdita fiduccia, superMassa ...? Una cosa la penso certa: non ci credo che Alonso corra senza motivazione al 100%, ....e non ci credo che abbia una vettura per vincere il mondiale .... Ma siamo ancora li Stasera finisce la agonia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Novembre, 2012 Mongo un metro per giudicare il rendimento in qualifica (e anche in gara) sicuramente ? il proprio compagno di squadra..! Se Massa fa 5? e invece Alonso si qualifica solo 8? evidentemente la monoposto ALMENO 5? ci poteva arrivare..! E perch? Alonso non ci ? arrivato a quel posto? (O almeno 6?).. Crto alla fine cambia poco le cose perch? non sar? questo che ci far? vincere o perdere il mondiale, per? senza dubbio Alonso "non ha fatto quello che doveva fare" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Novembre, 2012 (modificato) Anch'io ero convinto che poteva fare di più. Perchè non è riuscito a farlo? "Il 10 su un mio esame solo lo prende Dio" diceva un mio professore di matematiche in scuola A proposito Nelle ultime 3 gare Vettel, un talento nitido in qualifica, nelle ultime 3 gare, 2 volte è qualificato dietro Webber Modificato 25 Novembre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Novembre, 2012 Ma vettel non si ? mai qualificato dietro di webber di 3-4 posizioni.. ? diverso il discorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Novembre, 2012 "Il 10 su un mio esame solo lo prende Dio" diceva un mio professore di matematiche in scuola Idolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Novembre, 2012 Ma vettel non si é mai qualificato dietro di webber di 3-4 posizioni.. É diverso il discorso non è un discorso diverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 25 Novembre, 2012 Ma vettel non si é mai qualificato dietro di webber di 3-4 posizioni.. É diverso il discorso Perchè nessun'altro team ha il potenziale per mettersi in mezzo ai due Bulli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Novembre, 2012 (modificato) Vero ma rimane il fatto che alonso ? da 3-4 gare che non da il meglio.. E capita anche il gara.. Lui dovrebbe fare quello che adesso sta facendo massa Modificato 25 Novembre, 2012 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 25 Novembre, 2012 Vero ma rimane il fatto che alonso é da 3-4 gare che non da il meglio.. E capita anche il gara.. Lui dovrebbe fare quello che adesso sta facendo massa Girarsi quando vede Vettel negli specchietti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Novembre, 2012 (modificato) si, esatto Vedrai come oggi Alonso proverà a girarsi Modificato 25 Novembre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Novembre, 2012 si, esatto Vedrai come oggi Alonso proverà a girarsi Per ora ha provato a girarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 25 Novembre, 2012 Alonso vuole a tutti i costi la pioggia e dice che non c'ha un assetto da bagnato ma chi prende in giro? Ma daaai... E`chiaro che Massa e Alonso c'hanno 2 assetti diversi. Se ne accorgerebbe chiunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Novembre, 2012 minimo si farà 3 prima della partenza a Massa con una fumata di quella roba basterebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 25 Novembre, 2012 ieri ha detto che è una cosa che non esiste più in F1 assetto bagnato o asciutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Novembre, 2012 non ha detto quello esattamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Novembre, 2012 ancora non s'è capito che non esistono più gli assetti da bagnato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Novembre, 2012 Credo che ha detto che negli ultimi anni non ci sono differenzi importanti fra l'assetto di asciutto e quello da bagnato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Novembre, 2012 (modificato) Per ora ha provato a girarla poi dite che non ha rispetto per Massa gliene ha passate due Modificato 25 Novembre, 2012 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti