Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

visto l'andazzo sarebbe meglio che stesse zitto...lui e tutta la dirigenza in ferrari che oramai sono caduti nell'abisso della ridicolaggine! è da spa oramai che non fanno altro che gufare apertamente: se questa è l'immagine del made in italy siamo apposto!

dice che la red bull è fenomenale e vettel vince grazie a quella, vero in parte visto che ha anche perso per l'affidabilità red bull, tanto per far un esempio! sono arrivati a dire che ad austin si è fermata la red bull sbagliata, io non so voi ma mi vergogno di essere etichettati nel mondo con la ferrari, ed è il principale motivo per cui non la tiferò mai se non cambiano gestione...

Secondo me invece Alonso ha fatto bene a dire che la RB è piu`veloce della Ferrari perchè è vero. Dall'altra parte penso però che certe cose non c'è bisogno di dirle come ad esempio che la RB lavora meglio ecc perchè è fin troppo evidente.

Che Vettel vince grazie alla RB lo penso pure io. Mettiamolo su una Lotus e vorrei vedere se quest'anno si sarebbe giocato il mondiale. :asd:

In questa F1 per dispiacere mio conta decisamente di piu`la vettura. Detto questo io la bravura di Seba non la metto in dubbio.

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

perché Massa è davanti anche oggi? stanno facendo ancora casini con gli aggiornamenti farlocchi?

Link al post
Condividi su altri siti

Che Vettel vince grazie alla RB lo penso pure io. Mettiamolo su una Lotus è vorrei vedere se quest'anno si sarebbe giocato il mondiale. :asd:

io aspetto che Alonso vinca con una Toro Rosso sotto il diluvio.

Link al post
Condividi su altri siti

perché Massa è davanti anche oggi? stanno facendo ancora casini con gli aggiornamenti farlocchi?

Sono 4 centesimi di secondo, vediamo domani.

io aspetto che Alonso vinca con una Toro Rosso sotto il diluvio.

Ha vinto con la F2012 di inizio anno che entrava a fatica in Q3, direi che è sufficiente.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Ha vinto con la F2012 di inizio anno che entrava a fatica in Q3, direi che è sufficiente.

invece la Red Bull di inizio anno che faceva?dominava?

Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto sfracel... ah no era il 2011 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

no, infatti vettel mica ha vinto

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece Alonso ha fatto bene a dire che la RB è piu`veloce della Ferrari perchè è vero. Dall'altra parte penso però che certe cose non c'è bisogno di dirle come ad esempio che la RB lavora meglio ecc perchè è fin troppo evidente.

Che Vettel vince grazie alla RB lo penso pure io. Mettiamolo su una Lotus e vorrei vedere se quest'anno si sarebbe giocato il mondiale. :asd:

In questa F1 per dispiacere mio conta decisamente di piu`la vettura. Detto questo io la bravura di Seba non la metto in dubbio.

perché credi che alonso si giocherebbe il mondiale con una lotus?

io non ho mai visto un pilota che fa una colpa se un pilota ha la macchina più competitiva della sua...è da rosiconi e antisportivi! ammettesse che in red bull hanno lavorato meglio e amen...

mettete alonso nelle condizioni di hamilton che quantomeno si è giocato il mondiale tra ritiri ed errori dei box, che avrebbe detto/fatto?

secondo me non è così che si deve comportare un campione del suo calibro...

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso per vincere il mondiale domani ha bisogno di una gara normale, ossia rottura di Vettel mentre è primo e lui secondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma è in linea con il personaggio conosciuto fino ad ora in quasi tutti i suoi mondiali disputati (forse non in quelli alla Renault 2008-2009 perchè ovviamente non aveva una macchina decente). Non capisco questo meravigliarsi. E' cosi come personaggio ed è finita la. Purtroppo per lui per molta gente non va a genio per questo, perchè come pilota non è in discussione.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Se si presentasse ai GP con un nastro adesivo alla bocca e si limitasse solo a guidare sicuramente sarebbe più simpatico alla maggior parte delle persone.

Link al post
Condividi su altri siti

perché credi che alonso si giocherebbe il mondiale con una lotus?

No perché la vettura conta di piu`.

io non ho mai visto un pilota che fa una colpa se un pilota ha la macchina più competitiva della sua...è da rosiconi e antisportivi! ammettesse che in red bull hanno lavorato meglio e amen...

Ripeto qua secondo me non c'e bisogno di ammettere nulla perché è fin troppo evidente che la RB ha lavorato meglio.

mettete alonso nelle condizioni di hamilton che quantomeno si è giocato il mondiale tra ritiri ed errori dei box, che avrebbe detto/fatto?

secondo me non è così che si deve comportare un campione del suo calibro...

Io personalmente al posto di Hamilton mi sarei inca**ato di brutto con il mio team. Non starei zitto.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Io personalmente al posto di Hamilton mi sarei inca**ato di brutto con il mio team. Non starei zitto.

Secondo me incazzarsi nello sport con gli altri, non solo è totalmente inutile, ma dai anche una soddisfazione in più a chi vince.

Modificato da Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto qua secondo me non c'e bisogno di ammettere nulla perché è fin troppo evidente che la RB ha lavorato meglio.

ma infatti è quello che pensa una persona minimamente corretta! e non capisco perché in ferrari si ostinino a dire che vettel è più fortunato di alonso..

ok ma questo lo fai dentro ai box, non fuori sulla stampa! e spero lo abbia fatto anche perché altrimenti non credo sarebbe andato via dalla mclaren...

tutte le interviste alla gestione ferrari invece hanno una nota ben diversa, e sinceramente fa abbastanza pena...

cmq io son di parte nel senso che come ha detto finn non mi piace il PERSONAGGIO alonso e la gestione ferrari quindi è normale che mi stia sullo stomaco :D

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me incazzarsi nello sport con gli altri, non solo è totalmente inutile, ma dai anche una soddisfazione in più a chi vince.

Si ma secondo me quando certe cose non vanno bisogna dirlo chiaro e tondo. Stare zitti a parer mio è sbagliato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non dico di stare proprio zitti, anche quello può essere sbagliato. Semplicemente bisogna parlare e cercare di risolvere il problema senza perdere il controllo, così chi lavora è spronato a dare il massimo. Preferisco un pilota che dopo un ritiro si ritira nei box e parla con i meccanici, piuttosto che uno che davanti alla telecamere in mondovisione dice " Non è colpa mia, è colpa degli altri ". Questo più che spronare i meccanici, fa passare la voglia.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono d accordo con Finn..! Ogni dichiarazione, ogni parola di Alonso ? in linea con il personaggio. Infatti non mi stupisce minimamente. Sin dai tempi della Renault ? stato cos? e non ? cambiato poi molto..!

Come pilota non si mette in discussione ma come personaggio ? discutibile

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente era meglio della F2012 di mezzo secondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non dico di stare proprio zitti, anche quello può essere sbagliato. Semplicemente bisogna parlare e cercare di risolvere il problema senza perdere il controllo, così chi lavora è spronato a dare il massimo. Preferisco un pilota che dopo un ritiro si ritira nei box e parla con i meccanici, piuttosto che uno che davanti alla telecamere in mondovisione dice " Non è colpa mia, è colpa degli altri ". Questo più che spronare i meccanici, fa passare la voglia.

quoto in pieno :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente era meglio della F2012 di mezzo secondo.

si però era dietro ad altri team,quindi...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.