Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Marcin, secondo me non è tanto pressione psicologica...semplicemente qui non si trova a suoa agio.

PS bentornato, Marcin :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

"Ho la strana sensazione che domani sarà possibile ridurre il gap"

Che tristezza... :down:

ahahaha le sue macumbe :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ha portato una macchina ben oltre le sue possibilità, ha deluso ieri in qulifica, vediamo oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

La giornata o addirittura il gp no ci sta, soprattutto in una stagione lunga e durissima come questa.

Ma sinceramente vorrei vedere qualcun altro nella sua situazione: sentirsi di meritarsi il mondiale ma trovarsi con una vettura letteralmente plafonata ormai da svariate gare :scalaspecchio: , vedere che ti promettono sviluppi e scoprire che di fatto si trattava solo di propaganda :blah1: , guardare i rivali che sfornano evoluzioni e soluzioni innovative (ed efficaci) ad ogni gara, ad ogni stagione. :doh:

Vorrei vedere quale umore sereno e tranquillo, quale forza d'animo ti può restare :ph34r:

Link al post
Condividi su altri siti

No ma ragazzi proviamoci a metterci al posto d Alonso. Dal team vegono parole, promesse per un ulteriore miglioramento gia`da mesi.

Dobbiamo migliorare il giro secco..nulla...

Dobbiamo limare 2,3 decimi. nulla...

Parole, parole, parole ma i fatti dove sono? Io se fossi al posto di Alonso mi incazzerei di brutto con il mio team e cavolo bisogna dire le cose come stanno senza glissare.

Volete vincere il mondiale? Datemi una vettura competitiva.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo le interviste di grandprix alonso ? pi? sfortunato di vettel :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

E allora Hamilton cosa dovrebbe fare? Linciare i membri del proprio team? :asd:

Invece, nonostante sia il pilota "uscente", non ha mai criticato la squadra, nonostante sia stato già estromesso dalla lotta per il mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

vab? era una classifica fatta coi piedi, cio? fortuna e macchina nella valutazione di un pilota e non c'era la cosa pi? importante, la velocit? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vab? era una classifica fatta coi piedi, cio? fortuna e macchina nella valutazione di un pilota e non c'era la cosa pi? importante, la velocit? :asd:

Si vero ma giustificare inoltre la maggior Sfortuna di alonso con l incidente al via di suzuka dicendo che s ? ritirato li e a spa per colpe altrui :asd:

Ok spa ma suzuka XD

Link al post
Condividi su altri siti

E allora Hamilton cosa dovrebbe fare? Linciare i membri del proprio team? :asd:

Invece, nonostante sia il pilota "uscente", non ha mai criticato la squadra, nonostante sia stato già estromesso dalla lotta per il mondiale

ha solo messo su twitter i dati della telemetria, per dimostrare che lui non c'entrava nulla, che era il team ad aver sbagliato assetto..

ma si sa, a parte alonso, gli altri piloti sono tutti gentleman driver....

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Comunque poco fa sentivo le news su Rai Sport con Alonso che di nuovo invocava guasti per gli altri...ormai non se nepuò più...ma possibile se sappia solo lanciare macumbe agli avversari? Se non fosse per le gare monstre di quest'anno, credo che mi sarebbe stato sulle palle più di quanto non fosse prima viste le sue solite interviste...

sai che novità,senza gare normali come farebbe a vincere sennò?

l'anno prossimo in Australia in qualifica rimane senza benzina dopo aver segnato la pole,recupera tutte le posizioni e mentre è in testa buca una gomma subito dopo l'ingresso ai box e mentre fa tutto il giro per rientrare rompe il musetto, fa una manovra che lo farà penalizzare di 15 posizioni la gara successiva, nelle ultime curve del giro romperà l'alternatore.

vincerebbe lo stesso

Link al post
Condividi su altri siti

ha solo messo su twitter i dati della telemetria, per dimostrare che lui non c'entrava nulla, che era il team ad aver sbagliato assetto..

ggr

E che c'entra? Quello è un episodio riferito ad una singola gara, una leggerezza di Hamilton per giustificare il distacco preso dal compagno di squadra.

Non mi risulta che abbia spalato letame sul team perchè gli da una macchina che si rompe una gara sì e una no

Link al post
Condividi su altri siti

ggr

veramente era per far vedere che aveva un assetto da gara.

e comunque ripeto, ha perso il mondiale per colpa del team, ha già un contratto da un'altra parte eppure non ha MAI criticato il suo team, nonostante le scene da comiche viste quest'anno...

non oso immaginare Alonso al posto suo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

156_medium.jpg

sta postando su Twitter le sue macumbe :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

156_medium.jpg

Mi diventa quasi simpatico quando fa così .asd:

Link al post
Condividi su altri siti

è diventato un social driver

Pressekonferenz-Formel-1-GP-USA-Austin-15-November-2012-19-fotoshowImageNew-442fc39d-644158.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ma si è davvero rincoglionito lui e ste fotine :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

neanche i peggiori bimbiminkia

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.