Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

e comunque io aspetterei a dar per morto Fernando .....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

e comunque io aspetterei a dar per morto Fernando .....

? sempre l?.. pronto. Sta tenendo botta e ricavando il massimo possibile ad ogni gara.. Se Seb e la Red Bull sbagliano sar? l?.. ? questo che lo rende un campione.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, mai dare per morto uno che pu? perfino resuscitare. La storia ce lo insegna... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

<p>ma scherzi o sei serio ??? ( temo la seconda ipotesi .....)

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

ma scherzi o sei serio ???

Secondo te? :asd:

Stavo ironizzando come sempre sulle sue doti di Messia. Visto che fa i miracoli... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
magico dacci un taglio, hai definitivamente stufato con sta storia del messia e simili

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Nando non ha dato il 100% ma il 120. Alla fine c'aveva il fiatone come se gli mancasse la condizione fisica. Evidentemente c'ha dato tutto quello che c'aveva. Quello che mi chiedo e`se il mondiale lo premiera.

Link al post
Condividi su altri siti

Torno ora, ho sentito la gara in radiocronaca.

per fortuna che non si sorpassa e la redbul non andava in rettilineo. solite ca**ate dette da qualcuno.

Oggi purtroppo ho visto che il mondiale è finito, se Vettel è arrivato terzo partendo ultimo non oso immaginare cosa poteva fare anche solo partendo terzo.

Credo che contro questa RB si possa fare ben poco. Vettel è un gran pilota ma credo che il divario tra le auto sia veramente troppo ampio per permettere allo spagnolo di rimontare.

Detto questo, la Ferrari quest'anno è una macchina veramente al di sotto della posizione che occupa e penso Alonso la stia facendo volare.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e Vettel hanno il 50 e 50 di possibilit? di vincere il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Io direi 80 e 20

Link al post
Condividi su altri siti

Torno ora, ho sentito la gara in radiocronaca.

per fortuna che non si sorpassa e la redbul non andava in rettilineo. solite ca**ate dette da qualcuno.

Oggi purtroppo ho visto che il mondiale ? finito, se Vettel ? arrivato terzo partendo ultimo non oso immaginare cosa poteva fare anche solo partendo terzo.

Credo che contro questa RB si possa fare ben poco. Vettel ? un gran pilota ma credo che il divario tra le auto sia veramente troppo ampio per permettere allo spagnolo di rimontare.

Detto questo, la Ferrari quest'anno ? una macchina veramente al di sotto della posizione che occupa e penso Alonso la stia facendo volare.

Effettivamente Webber sorpassava che era un piacere per gli occhi.

Link al post
Condividi su altri siti

senza nessuna polemica io direi 65 vettel e 35 fernando .....

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente Webber sorpassava che era un piacere per gli occhi.

non dimentichiamo che vettel ha potuto cambiare rapporti e raggiungere velocit? superiori, mentre il compagno era l'auto forse pi? lenta per questo non riusciva proprio a passare.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e Vettel hanno il 50 e 50 di possibilit? di vincere il mondiale.

Quoto. La Red Bull ? pi? competitiva ma anche un p? fragile da diversi punti di vista. Alonso ? sempre li, pronto a cogliere qualsiasi occasione. Se la giocano.

Link al post
Condividi su altri siti

ti ringrazio beyond mi hai anticipato.

non solo ovviamente Vettel gli sta 2 spanne sopra come pilota. Certo anche la SC ha fatto del suo, ma non si puo paragonare la gara dei due oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

non dimentichiamo che vettel ha potuto cambiare rapporti e raggiungere velocit? superiori, mentre il compagno era l'auto forse pi? lenta per questo non riusciva proprio a passare.

Appunto. Normalmente per? la Red Bull fa abbastanza fatica sui rettilinei lunghi.

Link al post
Condividi su altri siti

magico dacci un taglio, hai definitivamente stufato con sta storia del messia e simili

Se lo dice Allievi in mondovisione va bene, se lo dico io sul forum no? Vab?. :Asd:Quante lagne per una battuta...

Link al post
Condividi su altri siti

Se lo dice Allievi in mondovisione va bene, se lo dico io sul forum no? Vab?. :Asd:Quante lagne per una battuta...

lo ripeti da una vita, mo basta. ultimo avviso davvero.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente l'ho fatta 2 volte negli ultimi 2 mesi, ma come dici tu...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.