Lotus 4 Inviato 14 Ottobre, 2012 Se non cambiano questo schifosissimo format si continuer? a vincere sopratutto o grazie al trucco (Brawn GP) o grazie alla genialit? del solito Newey... a seconda di dove decida in futuro di mettere il cappello. Cos? come era troppo permettere giorni e giorni di test ai pochi in grado di poterselo permettere - chi altri aveva 3 circuiti 3 a disposizione con 2 squadre test complete? - ora ? troppo permettere a chi ha libert? di spesa - poter assumere il genio progettista e comprarsi 1 scuderia di contorno per far ruotare in prova soluzioni e tecnici - il vantaggio di questo regolamento in cui il solo fattore aerodinamico pu? far differenza. Si torni a met? anni '70 allora, ai pi? sofisticati telai inglesi si poteva opporre almeno la prestanza e maggior potenza dei 12 cilindri nostrani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fulvosam 0 Inviato 14 Ottobre, 2012 (modificato) Contento del 3? posto "Tutto liscio per Vettel e la Red Bull ma prima o poi qualcosa accadr?" e via con le gufate Modificato 14 Ottobre, 2012 da fulvosam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 14 Ottobre, 2012 Ha imparato da Horner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 14 Ottobre, 2012 Beh, hanno avuto lui e la Red Bull tre weekend perfetti quindi complimenti a loro ma quando va tutto liscio per tanto tempo di seguito ? inevitabile che, prima o poi, qualcosa accada. la sta chiamando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 14 Ottobre, 2012 Considerando che non pu? fare pi? affidamento sulla sua macchina, ormai gli rimane solo quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Ottobre, 2012 Beh, hanno avuto lui e la Red Bull tre weekend perfetti quindi complimenti a loro ma quando va tutto liscio per tanto tempo di seguito ? inevitabile che, prima o poi, qualcosa accada. la sta chiamando Sta dicendo le stesse cose che te e tanti altri andate ripetendo da Singapore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 14 Ottobre, 2012 ? fastidioso...davvero fastidioso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Ottobre, 2012 Io non la leggo come una gufata ma semplicemente come che la sfortuna va spartita tra noi e gli altri, certo ? brutto da dire perch? non entra nel concetto corretto di sport per? ? vero che pu? capitare pure ai "migliori" la giornata storta. A me personalmente non piace vincere cos? sperando nella sfortuna degli altri ma al contrario mi piace vincere dimostrando di essere i migliori sul campo, pardon la pista battendo gli avversari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 14 Ottobre, 2012 Sta dicendo le stesse cose che te e tanti altri andate ripetendo da Singapore... C'? chi pu? e chi non pu?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Ottobre, 2012 ma ancora con ste dichiarazioni? come se non fosse stato lui a beneficiare di tutti i ritiri dei suoi rivali... gli ci vorrebbe un altro grosjean, o meglio ancora una bella sc al momento sbagliato cos? come capit? a vettel a valencia, giusto per sentirli parlare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 14 Ottobre, 2012 ma ancora con ste dichiarazioni? come se non fosse stato lui a beneficiare di tutti i ritiri dei suoi rivali... gli ci vorrebbe un altro grosjean, o meglio ancora una bella sc al momento sbagliato cos? come capit? a vettel a valencia, giusto per sentirli parlare... Gi?, la SC lui non la sorpassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Ottobre, 2012 Problemi con la vettura oggi x Fernando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 14 Ottobre, 2012 Contento del 3? posto "Tutto liscio per Vettel e la Red Bull ma prima o poi qualcosa accadr?" e via con le gufate Alonso sar? bravo quanto volete ma umanamente rimane una cacca,per non dire altro. Ogni tanto mi vado a rileggere le sue dichiarazioni nel periodo in cui offendeva di peso la Ferrari e Schumacher,per farmi 2 risate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Ottobre, 2012 Io non la leggo come una gufata ma semplicemente come che la sfortuna va spartita tra noi e gli altri, certo ? brutto da dire perch? non entra nel concetto corretto di sport per? ? vero che pu? capitare pure ai "migliori" la giornata storta. A me personalmente non piace vincere cos? sperando nella sfortuna degli altri ma al contrario mi piace vincere dimostrando di essere i migliori sul campo, pardon la pista battendo gli avversari. Oggi se non hai la macchina te lo sogni !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 14 Ottobre, 2012 Problemi con la vettura oggi x Fernando Di che tipo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 14 Ottobre, 2012 moral io non ho mai letto le sue dichiarazioni sulla ferrari e schumi dove lo posso trovare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 14 Ottobre, 2012 moral io non ho mai letto le sue dichiarazioni sulla ferrari e schumi dove lo posso trovare? "Quando ho visto il fumo dalla macchina di Schumy ho stretto il pugno con gioia, poi ho controllato dove fosse Massa, avrebbe potuto buttarmi fuori, per la Ferrari vale tutto." Per? specificatamente contro Schumy non ricordo niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Ottobre, 2012 Oggi se non hai la macchina te lo sogni !!! Lo so Cla la macchina in questa F1 ? la componente pi? importante pi? importante anche del pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 14 Ottobre, 2012 queste sue "gufate" o come lo volete chiamare, che tra l'altro ora hanno contagiato anche i membri ferrari, le trovo davvero squallide. per esattezza le sue parole Vettel's three wins in a row? Well, he and Red Bull have had three perfect weekends so congratulations for that, but when everything goes smoothly for so long, inevitably sooner or later something has to happen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 14 Ottobre, 2012 moral io non ho mai letto le sue dichiarazioni sulla ferrari e schumi dove lo posso trovare? Scusa ma da quant'? che segui la f1? :unsure: E' che ora molti ferraristi fanno finta di niente,o semplicemente hanno VOLUTO dimenticare che ? diverso. Comunque sul web si trova ancora tutto,ad esempio a chi diceva che non si ricordava quelle contro Schumi..wual?: http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2006/09/13/alonso-testa-bassa-su-schumi-il-pilota.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti