mongo 59 Inviato 11 Ottobre, 2012 quindi ammetti che negli altri due mondiali ha avuto fortuna se tu prima ammetti in pace spirituale e cuore sportivo che quelli mondiali gli ha vinto con tutto il merito del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Ottobre, 2012 (modificato) Ma ? sempre lo stesso pilota che invocava a gran voce la penalit? per Vettel a Monza? Purtroppo Alo solo aveva una radio, ma se io avesse due radio avrebbe chiamato due o tre volte minimo, anche alla Casa Bianca. Prima ai commissari, of course ( ) Modificato 11 Ottobre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Ottobre, 2012 se tu prima ammetti in pace spirituale e cuore sportivo che quelli mondiali gli ha vinto con tutto il merito del mondo mai detto il contrario, la mia era una battuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Ottobre, 2012 mai detto il contrario, la mia era una battuta mai detto il contrario o mai detto nulla? sono cose diverse (battuta anche ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Ottobre, 2012 Alonso ha vinto i suoi mondiali con pieno merito, compensando con la sua classe un auto come minimo leggermente inferiore a quelle della concorrenza pi? qualificata... ? ovvio che in questi casi la perizia abbia bisogno di un pizzico di fortuna, fattore che si pu? tranquillamente ribaltare per il Kimi degli stessi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Ottobre, 2012 (modificato) Se io avesse 3 radio ...avrebbe pure chiamato Horner per insultarlo a caldo, che fa pi? rumore () Fortunatamente Alonso solo aveva una radio ...e doveva continuare concentrato la gara Modificato 11 Ottobre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Ottobre, 2012 mai detto il contrario o mai detto nulla? sono cose diverse (battuta anche ) mah, quando se ne ? parlato ho sempre sostenuto che ha pienamente meritato i mondiali che ha vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Ottobre, 2012 Alonso ha vinto i suoi mondiali con pieno merito, compensando con la sua classe un auto come minimo leggermente inferiore a quelle della concorrenza pi? qualificata... ? ovvio che in questi casi la perizia abbia bisogno di un pizzico di fortuna, fattore che si pu? tranquillamente ribaltare per il Kimi degli stessi anni. la vera fortuna per un pilota ? avere una macchina che ti regala 10 pole e mette un secondo al giro alla concorrenza. Incluso basterebbe solo una delle due condizioni mah, quando se ne ? parlato ho sempre sostenuto che ha pienamente meritato i mondiali che ha vinto complimenti! parliamo lo stesso linguaggio allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Ottobre, 2012 (modificato) la vera fortuna per un pilota ? avere una macchina che ti regala 10 pole e mette un secondo al giro alla concorrenza. Incluso basterebbe solo una delle due condizioni Dai, devi solo aspettare 2 anni per scoprire con noi quanta leggera sfiga abbia avuto Vettel nel vincere questi tre mondiali con un team scarso quanto quello di Mr. Dieter M. PS s'intende che a Maranello deve arrivare solo, nudo come un bimbo... Modificato 11 Ottobre, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Ottobre, 2012 Dai, devi solo aspettare 2 anni per scoprire con noi quanta leggera sfiga abbia avuto Vettel nel vincere questi tre mondiali con un team scarso quanto quello di Mr. Dieter M. Vorrei aspettare meno. Sono molto impaziente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 11 Ottobre, 2012 Le stagioni migliori le ha fatte coi cessi 2008 soprattutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Ottobre, 2012 Vorrei aspettare meno. Sono molto impaziente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Ottobre, 2012 (modificato) Le stagioni migliori le ha fatte coi cessi 2008 soprattutto interessante anche quella del 2007, ma quella macchina era bella. Ma tutti dicono che quella stagione fu un disastro Modificato 11 Ottobre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Ottobre, 2012 (modificato) Le stagioni migliori le ha fatte coi cessi 2008 soprattutto eh eh ma li, sfiga maiala, aveva solo Nelsigno come team-mate killer... Grosjean ? "maturato" pi? avanti... Modificato 11 Ottobre, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 11 Ottobre, 2012 Grandissima stagione ovviamente per i rosiconi fu un successo perche veniva eguagliato da un esordiente permettendo la vittoria della Ferrari. Aveva tutti contro nel team anche se nessun italiano lo ammettera mai. L'anno dopo dovette tornare a quel rottame di Renault per? fu una grande stagione al di la di puntare su un esordiente solo perche Inglese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 11 Ottobre, 2012 Dai, devi solo aspettare 2 anni per scoprire con noi quanta leggera sfiga abbia avuto Vettel nel vincere questi tre mondiali con un team scarso quanto quello di Mr. Dieter M. PS s'intende che a Maranello deve arrivare solo, nudo come un bimbo... l'ultimo campione del mondo arrivato da solo alla ferrari fu Scheckter.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Ottobre, 2012 interessante anche quella del 2007, ma quella macchina era bella. Ma tutti dicono che quella stagione fu un disastro Magari oggi Ron si taglier? qualcosa a riguardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Ottobre, 2012 (modificato) vero, vero. :asd: Vabeh conviene non generalizzare. Sicuro che ci sono alcuni italiani che lo ammeterano alcuna volta. Forse alcuno gi? lo ha fatto Magari oggi Ron si taglier? qualcosa a riguardo. chi lo sa! Non sarebbe originale per?. Eunuchi c'erano gi? tanti prima Modificato 11 Ottobre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Ottobre, 2012 (modificato) l'ultimo campione del mondo arrivato da solo alla ferrari fu Scheckter.... eh mi sa che son tornati quei tempi... non credo che l'uomo di Detroit permetter? al Presidente facente funzioni di mettere mano alla Diners aziendale per favorire l'avvento del Vate di Stratford upon Avon e dei suoi apprendisti in seconda. In realt? quel che trov? Scheckter a Maranello era ancora un signor squadrone, ovviamente senza che paragoni simili con gli alfieri dell'attuale compagine si possano considerare offensivi. Modificato 11 Ottobre, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Ottobre, 2012 mi sento come a casa adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti