Mito Ferrari 1031 Inviato 6 Settembre, 2011 Io non li ricordo nella Melevisione ma potrei sbagliarmi... mi sembrava infatti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Settembre, 2011 per fortuna ? nata quando ero gi? abbastanza grande. mi ha sempre fatto pena l'albero azzurro originale invece non era male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 per fortuna ? nata quando ero gi? abbastanza grande. mi ha sempre fatto pena l'albero azzurro originale invece non era male L'albero azzurro l'ho sempre odiato per quell'uccello logorroico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Settembre, 2011 (modificato) Quando ci fu il picco della melevisione io ero gi? grande, penso sui 12-13 anni. Quindi non l'ho mai seguita. Per? ai miei tempi c'era l'albero azzurro (quello originale, non le brutte copie che poi ho rivisto in seguito) e io andavo pazzo. La mattina non si andava a scuola se non era finito l'albero azzurro (quanti ritardi ) Ah dimenticavo: quando ero ancora pi? piccolo (credo tra asilo e inizio elementari) non si usciva di casa se non era finito Lassie Modificato 6 Settembre, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 6 Settembre, 2011 Facce di Lupo Lucio Collection: votate la migliore: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Settembre, 2011 (modificato) l'albero azzzurro piaceva anche a me, a differenza della melevisione, soprattutto quando costruivano tutte le cose con cartone e simili. "l'albero azzurro, posto felice, l'albero azzurro, posto di amici..." Modificato 6 Settembre, 2011 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Settembre, 2011 (modificato) Io come ho gi? detto nell'altro topic la Melevisione non l'ho mai guardata e non mi ? mai piaciuta anche se a quei tempi era popolarissima.Mi piacevano molto invece Pingu e l'albero azzurro.Comunque ho sempre guardato pi? i cartoni di Italia 1 che quelli della Rai. Modificato 6 Settembre, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Settembre, 2011 l'albero azzzurro piaceva anche a me, a differenza della melevisione, soprattutto quando costruivano tutte le cose con cartone e simili. "l'albero azzurro, posto felice, l'albero azzurro, posto di amici..." Ai miei tempi mi sa che la sigla non era ancora quella l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 La faccia 1...e' uguale a Capirossi oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Settembre, 2011 Ai miei tempi mi sa che la sigla non era ancora quella l?. Infatti!!! Leggendo su wiki e cercando su youtube sto vedendo che ? proprio cos?. Essendo io del 1988, ho seguito l'albero azzurro praticamente dagli albori nel 1990 quando c'erano Claudio e Francesca ad affiancare Dod? e la sigla era questa qui Poi negli anni si sono aggiunti personaggi come Lavinia, Empirio, la vespa Zorba etc etc. I ricordi migliori ce li ho proprio della prima edizione per?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 6 Settembre, 2011 sei OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 6 Settembre, 2011 piuttosto chi si ricorda il "the lion trophy show"? lo guardavo tutte le sere su TMC. hai voglia!! adriana volpe, che passera!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Settembre, 2011 Ci mancava quello che veniva a rompere nel thread dell'innocenza infantile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 6 Settembre, 2011 (modificato) l'unico programma per bambini che guardavo volentieri sulla rai era "domenica disney" con i mitici ducktales per il resto solo cretinate: anche l'albero azzurro era veramente da encefalogramma piatto. con melevisione hanno aggiunto pure la compenente omosex. solletico si faceva vedere per quella gnocca della figlia della venier. le cose pi? interessanti le passavano i programmi fininvest. "bimbumbam", "ciao ciao mattina". io parlo fino a met? anni 90 o poco pi? ovviamente. pure l? dopo di ch? la situazione ? precipitata (vedi pokemon e cacate varie) soprattutto ai tempi di bonolis e uan gli scatch erano spassosi e rivolti a un pubblico pi? vasto (la caciotta fetecchia ). i cartoni nemmeno a parlarne....non li cito perch? sarebbe ovvio. ma ammetto che per me il must dei must erano le tv locali tipo odeon, 5 stelle, italia 7....trasmettevano i cult manga come dragonball, cavalieri dello zodiaco, transformer,ken shiro, mazinga, grande mazinga, goldrake, gattiger, uomo tigre, gig robot, daytarn e altri 300000 che ora non sto a citare. Modificato 6 Settembre, 2011 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 6 Settembre, 2011 l'unico programma per bambini che guardavo volentieri sulla rai era "domenica disney" con i mitici ducktales per il resto solo cretinate: anche l'albero azzurro era veramente da encefalogramma piatto. con melevisione hanno aggiunto pure la compenente omosex. solletico si faceva vedere per quella gnocca della figlia della venier. le cose pi? interessanti le passavano i programmi fininvest. "bimbumbam", "ciao ciao mattina". io parlo fino a met? anni 90 o poco pi? ovviamente. pure l? dopo di ch? la situazione ? precipitata (vedi pokemon e cacate varie) soprattutto ai tempi di bonolis e uan gli scatch erano spassosi e rivolti a un pubblico pi? vasto (la caciotta fetecchia ). i cartoni nemmeno a parlarne....non li cito perch? sarebbe ovvio. ma ammetto che per me il must dei must erano le tv locali tipo odeon, 5 stelle, italia 7....trasmettevano i cult manga come dragonball, cavalieri dello zodiaco, transformer,ken shiro, mazinga, grande mazinga, goldrake, gattiger, uomo tigre, gig robot, daytarn e altri 300000 che ora non sto a citare. Straquoto, mi guardavo sempre sui canali privati dragon ball, arale, l'uomo tigre, i cavalieri dello zodiaco, ranma, peccato che all'epoca erano le versioni in italiano castrate, censurate e maltradotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Settembre, 2011 L'albero azzurro l'ho sempre odiato per quell'uccello logorroico... Si chiama Dod?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Settembre, 2011 L'albero azzurro e dodo uber alless , ma i vecchietti come me ricorderanno anche Solletico e Go-Cart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Settembre, 2011 L'albero azzurro e dodo uber alless , ma i vecchietti come me ricorderanno anche Solletico e Go-Cart Ovvio, Solletico era un must al pomeriggio e go-cart alla mattina (ricordo che iniziava alle 7). Ricordo che un giorno, in trasmissione a solletico, diedero l'annuncio che erano in distribuzione le magliette del programma a Napoli e io feci rivoltare casa mia per andare di corsa l? a prenderla Chiss? se ce l'ho ancora da qualche parte (ma non credo date le manie di mia mamma ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Settembre, 2011 In realt? il primo go-cart lo davano alle 8 di sera, almeno d'estate. Io tornavo dai miei pomeriggi passati in bici o a giocare a calcio e quel quarto d'ora era un must davvero, non ne perdevo una puntata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Settembre, 2011 ma ammetto che per me il must dei must erano le tv locali tipo odeon, 5 stelle, italia 7....trasmettevano i cult manga come dragonball, cavalieri dello zodiaco, transformer,ken shiro, mazinga, grande mazinga, goldrake, gattiger, uomo tigre, gig robot, daytarn e altri 300000 che ora non sto a citare. Quotone mi piaceva da morire anche quel babbeo di Sampei Per non parlare di Lotti Grandi cartoni all'epoca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti