MagicSenna 101 Inviato 17 Settembre, 2011 comunque sar? all'antica io, ma gi? non faccio le str****te, fossi presidente cercherei di essere un esempio per tutti. ma anche lui ? un esempio, per tutti i puttanieri d'italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Settembre, 2011 poi rompe i co****ni agli studenti che vanno a protestare in piazza, invitandoli ad andare a casa a studiare. a casa sua immagino ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Settembre, 2011 comunque sar? all'antica io, ma gi? non faccio le str****te, fossi presidente cercherei di essere un esempio per tutti. ma anche lui ? un esempio, per tutti i puttanieri d'italia. su dai, tanto non lo diciamo a nessuno che vai a trans Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Settembre, 2011 la faccia e la dignit? sua, e delle troie, dev'essere distrutta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Settembre, 2011 Comunque a me fa sorridere questa acredine e queste invettive perch? fa queste cose A CASA SUA. Ripeto, io sono incazzato per motivi prettamente politici e sociali (modo in cui ? affrontata la crisi economica, spazzatura a Napoli, parlamento praticamente fermo da met? 2010 etc etc). Davvero non capisco perch? andare a criticare un capo di governo proprio per le cose su cui non dovrebbe essere criticato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Settembre, 2011 quello ? chiaro. io invece vado ancora pi? a monte delle critiche alle questioni politiche e sociali: si faccia processare, e se risulter? innocente, potr? comandare quanto gli pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Settembre, 2011 miche ma se tu scoprissi che tuo zio fa uguale a berlusconi tu ci passeresti sopra senza fregartene minimamente? berlusconi rappresenta l'italia non ? uno a caso. secondo te queste cose non danneggiano l'italia personalmente? all'estero non ci penseranno 2 volte prima di investire in un paese con un capo del genere? secondo te ? un caso che ormai in politica non ci cagano pi? manco di striscio? poi mi sorprende in modo assurdo che un cattolico possa sorvolare su un comportamento del genere. si dovrebbe mettere le mani nei capelli una persona qualsiasi, figuriamoci un cattolico di fronte a sta roba. sar? un caso che all'estero quando si chiede un giudizio su questi fatti non riescono a non guardarci tra la pena e l'indignazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Settembre, 2011 sgarbi manderebbe sua figlia minorenne a cena con berlusconi. uno che era ministro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Settembre, 2011 miche ma se tu scoprissi che tuo zio fa uguale a berlusconi tu ci passeresti sopra senza fregartene minimamente? Mi incazzerei, ma certo non gli chiederei di dare le dimissioni dal lavoro...Sono piani diversi. Moralmente fa schifo anche a me quello che fa, ma questo non ha a che fare col fatto che governi un paese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Settembre, 2011 la differenza tra l'italia e il resto del mondo. in inghilterra hanno tolto la fascia di capitano da uno che ha trombato la donna di un suo compagno di nazionale. Cannavaro ha fatto finta di essere rotto su suggerimento di Moggi ( che grande dirigente .. ) per passare dall'inter alla juve. osannato da tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Settembre, 2011 Boh ma ? tanto difficile analizzare le persone su piani diversi? Se c'? uno che odio (che so, sul lavoro magari) perch? mi ha fatto uno sgarbo, mi ha fregato la donna o altro, perch? lo devo sputtanare dicendo che ? un pessimo lavoratore quanto magari ? falso? Berlusconi, il calciatore, saranno uomini di m***a, ma la politica o il calcio non c'entrano una mazza con le loro attivit? private. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Settembre, 2011 andare a pagamento con le troie e poi offrire questo o quell'altro posto, ? proprio la SUA vita privata si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Settembre, 2011 miche ma che vai dicendo, queste vengono piazzate in politica, in tv, a destra e a manca, a tarantini e co venivano dati appalti ecc. non stiamo parlando dell'innocua amante segreta. ma un capo di stato non ? tenuto al decoro? e poi, la questione pi? grande, ma se tutti concordiamo sul fatto che berlusconi non ha combinato niente in 3 anni, di che difesa politica stiamo parlando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Settembre, 2011 e ti pare poco ? ah no sicuramente...ma ? per quello che deve essere processato, non per sfruttamento della prostituzione visto che poi sarebbero loro a sfruttare lui! ma in questa bigotta italia fa pi? notizia lui che tromba che lui che manda le veline al parlamento europeo...tu quale reputi pi? grave come cosa? per yellow Ma se i testi sono solo a disposizione dei magistrati, perch? finiscono sui giornali? Dopo le indagini e l'acquisizione delle intercettazioni il magistrato pu? chiedere un provvedimento - per esempio di arresto, ma anche solo di perquisizione, come nel caso di Berlusconi - attraverso un?ordinanza. Questa deve per? essere motivata e il magistrato allega della documentazione, che pu? essere costituita anche (come nel caso di Berlusconi) da ampi stralci di intercettazioni. L'ordinanza e le motivazioni devono poi essere comunicate alle parti e da quel momento il materiale non ? - tecnicamente - pubblico ma ? pubblicabile. E quindi pu? finire sui giornali. ok, ma rimane comunque una cavolata...non credi? pensa se succedesse a te, ti pubblicassero le peggio infamate che hai detto ai tuoi professori, magari saresti anche innocente...vorrei vedere poi con che coraggio torni all'uni! comunque sar? all'antica io, ma gi? non faccio le str****te, fossi presidente cercherei di essere un esempio per tutti. ma anche lui ? un esempio, per tutti i puttanieri d'italia. ma il presidente italiano deve fare il lavoro di primo ministro; poi a casa sua fa quello che vuole...gi? ce ne abbiamo una di entit? morale, ed ? una di troppo...figuriamoci se ci devono essere anche presidenti, parlamentari e quant'altro... berlusconi rappresenta l'italia non ? uno a caso. secondo te queste cose non danneggiano l'italia personalmente? all'estero non ci penseranno 2 volte prima di investire in un paese con un capo del genere? secondo te ? un caso che ormai in politica non ci cagano pi? manco di striscio? come ha detto alfano a bersani a ballar?: ma se fossi tu (bersani) presidente del consiglio a rappresentarci in europa i problemi dell'italia non ci sarebbero pi?? (o qualcosa del genere!) secondo te un imprenditore, o lo stato cinese, o qualsiasi altro detentore di liquidit? che vuole comprare titoli di stato, aziende, azioni ecc... gli frega qualcosa di berlusconi?!? cio? io stato cinese compro 7-8miliardi di BTP italiani mi interessa se berlusconi tromba, magari anche le minorenni, o no?!? ma andiamo dai!!! interessano molto di pi? i conti di tremonti, la situazione del debito pubblico, le spese eccessive ecc... tu quando vai a comprare un paio di scarpe chiedi al negoziante cosa ha fatto la sera prima? ? assurdo andiamo... poi ragazzi ve lo ridico: a me di berlusconi importa un accidente, andr? a votare grillo o renzi, quindi proprio non mi tange...per? i problemi di berlusconi sono altri rispetto alle sue 4-5-6 scopate giornaliere...anzi beato lui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Settembre, 2011 ok, ma rimane comunque una cavolata...non credi? pensa se succedesse a te, ti pubblicassero le peggio infamate che hai detto ai tuoi professori, magari saresti anche innocente...vorrei vedere poi con che coraggio torni all'uni! conta quello che ? rilevante ai fini dell'indagine. se ci sono cose che non c'entrano non vengono pubblicate, o non dovrebbero almeno. come ha detto alfano a bersani a ballar?: ma se fossi tu (bersani) presidente del consiglio a rappresentarci in europa i problemi dell'italia non ci sarebbero pi?? (o qualcosa del genere!) la solita odiosa storia "lui fa schifo ma anche voi non fareste meglio quindi teniamocelo" ha rottoooooooooooooooooo mandatelo a casa poi si vede cosa possono fare gli altri! secondo te un imprenditore, o lo stato cinese, o qualsiasi altro detentore di liquidit? che vuole comprare titoli di stato, aziende, azioni ecc... gli frega qualcosa di berlusconi?!? cio? io stato cinese compro 7-8miliardi di BTP italiani mi interessa se berlusconi tromba, magari anche le minorenni, o no?!? ma andiamo dai!!! interessano molto di pi? i conti di tremonti, la situazione del debito pubblico, le spese eccessive ecc... te lho scritto, per te ? un caso che da un po' nessuno ci caga pi? in politica? le riunioni internazionali vengono fatte senza di noi! tu quando vai a comprare un paio di scarpe chiedi al negoziante cosa ha fatto la sera prima? ? assurdo andiamo... ma tu ci vai a comprare dal negoziante che sai essere un poco di buono? io non credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Settembre, 2011 andare a pagamento con le troie e poi offrire questo o quell'altro posto, ? proprio la SUA vita privata si Infatti ? quello il punto. Ma a quanto pare ai giornalisti e ai politici interessa mettere l'accento sulle porcherie che si fanno alle cene. Si parlasse del fatto che le ha pagate con un posto in politica, non di quali schifezze si fanno alle sue feste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Settembre, 2011 la solita odiosa storia "lui fa schifo ma anche voi non fareste meglio quindi teniamocelo" ha rottoooooooooooooooooo mandatelo a casa poi si vede cosa possono fare gli altri! no non era questo il senso, almeno secondo me...il senso era che i problemi dell'italia sono quelli economici, non quelli privati di berlusconi! non ? che se abbiamo 1900miliardi di buco con berlusconi, con bersani diventano 1500! te lho scritto, per te ? un caso che da un po' nessuno ci caga pi? in politica? le riunioni internazionali vengono fatte senza di noi! no, non ? affatto un caso...pensa che nel parlamento europeo, oltre che a grandi menti rifiutate dal parlamento italiano (come mastella) abbiamo le veline nostrane...ora aldil? delle loro facolt?, queste persone non sanno neanche l'inglese, quindi ? chiaro che il nostro peso ? pressoch? niente... ? per questo che va processato berlusconi! per aver favorito le sue belle anzich? gente di qualit?, ma la stessa cosa dovrebbe succedere a bossi e a di pietro, tanto per far due nomi...eppure ci perdiamo con le veline che vanno a casa sua, mentre intanto c'? il trota in giunta a milano che ci ruba decine di migliaia di euro il mese! ma tu ci vai a comprare dal negoziante che sai essere un poco di buono? io non credo. mi vorresti dire che se uno scopa ? un poco di buono? ma neanche il nostro cattolico michele direbbe una cosa del genere!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Settembre, 2011 (modificato) Infatti ? quello il punto. Ma a quanto pare ai giornalisti e ai politici interessa mettere l'accento sulle porcherie che si fanno alle cene. Si parlasse del fatto che le ha pagate con un posto in politica, non di quali schifezze si fanno alle sue feste. Ma infatti la gente seria lo fa. Chi invece vuole far passare tutto in cavalleria, parla abbondantemente del lato gossip. Modificato 17 Settembre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti