Ferrarista 1707 Inviato 13 Settembre, 2011 mi raccomando il ruttino BUUEEEEEERRRRRP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 Vogliamo il sound! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 13 Settembre, 2011 Vogliamo il sound! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Settembre, 2011 fanculo agli antibiotici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 fanculo agli antibiotici... Sempre per il tuo dentino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Settembre, 2011 E oggi tagliato il frenulo del labbro inferiore...non ho sentito nulla ma ? da stamattina che ho un male al labbro incredibile. Oggi ho mangiato 2 biscotti e 3 gelati.... :asd: Ancora non mi sento il labbro e luned? devo tornare a farmi togliere i 3 punti che mi ha dato... -_- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 Un po' come quando ti fanno la pulizia dei denti: per 4-5 giorni ti senti come se le gengive fossero d'acciaio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Settembre, 2011 Un po' come quando ti fanno la pulizia dei denti: per 4-5 giorni ti senti come se le gengive fossero d'acciaio... Mah, sar? che il mio dentista " C'HA LE MANI D'ORO " , perch? a farmi le pulizie ai denti non sentivo proprio nulla...ora ho il labbro che penzola e il mento granitico..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 (modificato) Mah, sar? che il mio dentista " C'HA LE MANI D'ORO " , perch? a farmi le pulizie ai denti non sentivo proprio nulla...ora ho il labbro che penzola e il mento granitico..... Anche io non sento nulla durante la pulizia, ? dopo che inizia il fastidio... Ma perch? ti hanno tolto 'sto frenulo? Modificato 13 Settembre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Settembre, 2011 Ma perch? ti hanno tolto 'sto frenulo? Mah, credo perch? tirando staccava leggermente la gengiva dai denti e quindi si accumulava tartaro ed altra roba dove non arrivavo con spazzolino, filo interdentale ed altro..... :confused: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Settembre, 2011 bello sentir parlare di queste cose subito dopo cena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Settembre, 2011 bello sentir parlare di queste cose subito dopo cena Ah, se uno non ha cenato non ? poi cos? male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Settembre, 2011 (modificato) E oggi tagliato il frenulo del labbro inferiore...non ho sentito nulla ma ? da stamattina che ho un male al labbro incredibile. Oggi ho mangiato 2 biscotti e 3 gelati.... :asd: Ancora non mi sento il labbro e luned? devo tornare a farmi togliere i 3 punti che mi ha dato... -_- incoraggiante insomma Sempre per il tuo dentino? per teoria...adesso neanche mi fa pi? male, mi hanno dato un antibiotico che chiaramente mi ha fatto male: sabato sera 2 ore con nausea, mezzo vomito e sudore alle stelle...un'oretta fa ho preso l'altro e ho appena finito di vomitare, oltre a nausea e diarrea, pressione a zero, colore grigio e quel sudore di malato, per il resto sto benone ...e adesso me ne vado a letto che ho dolori muscolari ovunque.... ca**o ci mettono qui dentro io proprio non lo so... Modificato 13 Settembre, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 bello sentir parlare di queste cose subito dopo cena Fai senza fare lo sforzo di digerire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 per teoria...adesso neanche mi fa pi? male, mi hanno dato un antibiotico che chiaramente mi ha fatto male: sabato sera 2 ore con nausea, mezzo vomito e sudore alle stelle...un'oretta fa ho preso l'altro e ho appena finito di vomitare, oltre a nausea e diarrea...e adesso me ne vado a letto che ho dolori muscolari ovunque.... ca**o ci mettono qui dentro io proprio non lo so... Ma la pantegana dei denti ? venuta??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 14 Settembre, 2011 Ma la pantegana dei denti ? venuta??? Questo mi interessa.. Quando a mio figlio ? caduto il dentino ero indecisa su chi sarebbe passato.. Topolino, fatina o vecchina?? Questo ? caduto per un incidente ma non era ancora ora, tra poco per? inizieranno a cadergli tutti, devo fare assolutamente una scelta!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Settembre, 2011 Questo mi interessa.. Quando a mio figlio ? caduto il dentino ero indecisa su chi sarebbe passato.. Topolino, fatina o vecchina?? Questo ? caduto per un incidente ma non era ancora ora, tra poco per? inizieranno a cadergli tutti, devo fare assolutamente una scelta!! io c'avevo la fatina tirchia Ma la pantegana dei denti ? venuta??? magari, prima mi devo fare una tac e fino al 4ottobre non si pu? far niente... boia c'ho ancora tutti i muscoli rotti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Settembre, 2011 Questo mi interessa.. Quando a mio figlio ? caduto il dentino ero indecisa su chi sarebbe passato.. Topolino, fatina o vecchina?? Questo ? caduto per un incidente ma non era ancora ora, tra poco per? inizieranno a cadergli tutti, devo fare assolutamente una scelta!! Per? bada che a ogni dentino poi ci rimetti un cinquantone sotto il cuscino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Settembre, 2011 un cinquantone?!? io se trovavo 5mila lire andava di lusso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Settembre, 2011 luglio di m***a e settembre caldissimo, ma vaff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti