Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2011 Ho insegnato materie scientifiche nelle scuole superiori. Adesso lavoro in universit? come tecnico laureato e raramente mi chiedono di partecipare a qualche commisione d'esame. che tipo di tecnico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2011 Si, lo ammetto, sono come la pecora Dolly Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Settembre, 2011 Si, lo ammetto, sono come la pecora Dolly Scusa,ma tutte queste modifiche ai post mi stanno rincoglionendo.Non ci capisco pi? nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2011 Concludiamo con una frase: il rinco sono io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Settembre, 2011 (modificato) L'importante ? che tu abbia capito a che cosa ci stavamo riferendo quando si diceva che tutti sono nati dal posto pi? bello del mondo. Modificato 7 Settembre, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2011 Avendo capito posso rispondere che su questo non c'? dubbio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Settembre, 2011 che tipo di tecnico? Configurazione dei computer nuovi, qualche programmma di simulazione, acquisti di gran parte del materiale inventariabile e catalogazione di esso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Settembre, 2011 Avendo capito posso rispondere che su questo non c'? dubbio... Andato bene l'esame oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2011 Benissimo grazie!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2011 Configurazione dei computer nuovi, qualche programmma di simulazione, acquisti di gran parte del materiale inventariabile e catalogazione di esso. ah ok, quindi sei un informatico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Settembre, 2011 Benissimo grazie!!! Questo forum fa bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2011 Vedremo a giugno... comunque per ora ha portato bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Settembre, 2011 Questo forum fa bene... ehhh,una meraviglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Settembre, 2011 ah ok, quindi sei un informatico? Non proprio. Tieni presente che configurare i computer nuovi significa semplicemente installare il Sistema Operativo (cosa a prova di cretino, potrebbe farlo anche un bambino di 3 anni) poi informo il gestore della rete (lui si che ? un informatico) della presenza del computer nuovo e provvede lui all'allacciamento col server. A questo punto si scarica l'antivirus da un link apposito sulla pagina dell'universit?. Stop. Pi? che altro sono un utilizzatore di computer. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Settembre, 2011 boia ragazzi il topic di spam si ? ravvivato parecchio...una volta per fare 2 pagine occorrevano giorni, adesso sto via qualche ora e rimango indietro di paginate intere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Settembre, 2011 se quel paraculo di beyond la smettesse di chiudere ogni 3 posts ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 7 Settembre, 2011 il paraculo di beyond tra poco di banna se non la smetti di fare il paraculo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Settembre, 2011 dir? a ferrarista di afforgati nel sonno, a monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 7 Settembre, 2011 non c'? bisogno mi sa che muoio da solo a stare con lui in stanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Settembre, 2011 dir? a ferrarista di afforgati nel sonno, a monza Dovevi dirmelo tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti