Davide2606 11 Inviato 7 Settembre, 2011 napoli :s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2011 Io no ti hanno clonato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Settembre, 2011 C'? di mooooooooolto peggio. Io ho visto uno 0 1/2 in matematica...in un occasione a causa delle penalty ci fu un possibile -2, ma non potevano assegnarlo. Ma il meglio l'ho visto all'uni, proff vestito da scienziato con tanto di camice bianco esame, di analisi 1...120 iscritti, 6 promossi. In teoria, alle superiori i voti vanno da 0 a 10: poi come ? difficile dare 10 non bisognerebbe mai scendere sotto il 2 per una questione di buon senso. All'universit? ? un p? diverso, da 0 a 30 ? tutto concesso. Il top del godimento per un prof. Veramente ? esattamente il contrario: non ? per niente piacevole vedere un branco di studenti che non ha capito un'acca o non ha studiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2011 ti hanno clonato? No, per? il paese in cui sono nato (e in cui vivo tutt'ora) ? molto anonimo e molto (anche troppo) calmo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2011 In teoria, alle superiori i voti vanno da 0 a 10: poi come ? difficile dare 10 non bisognerebbe mai scendere sotto il 2 per una questione di buon senso. All'universit? ? un p? diverso, da 0 a 30 ? tutto concesso. ecco era proprio questo che intendevo, infatti i miei prof seri dicevano che di solito non si d? perch? non ha molto senso. solo quella testa calda (e che in diverse maturit? ha fatto casini allucinanti, fortuna che quando l'ho fatta io era esterno) dava tipo "dall'1 al 2", 1, 1+ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Settembre, 2011 napoli :s miracolo che tua madre non ha abortito asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2011 No, per? il paese in cui sono nato (e in cui vivo tutt'ora) ? molto anonimo e molto (anche troppo) calmo... s? ma guarda che il paese che intendeva Bertoku era, in un certo senso, figurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2011 Allora ribadisco il "io no" di prima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Settembre, 2011 (modificato) Veramente ? esattamente il contrario: non ? per niente piacevole vedere un branco di studenti che non ha capito un'acca o non ha studiato. sar?.... fai il professore per caso? Modificato 7 Settembre, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2011 Veramente ? esattamente il contrario: non ? per niente piacevole vedere un branco di studenti che non ha capito un'acca o non ha studiato. Secondo me dipende da prof a prof... ad alcuni interessa che i suoi alunni imparino come si deve, ad altri non gliene frega una beneamata mazza (basta che prendano lo stipendio: questo molto spesso succede ad insegnanti quasi in pensione, lo dico per esperienza), ad altri ancora se gli alunni non imparano ci godono (!) ed ? assurdo perch? la loro professione non prevede certo questo (e anche questo l'ho vissuto fino ad oggi, visto che da luned? la prof di cui sto parlando non ce l'avr? pi? tra le scatole...). Inutile dire che quest'ultima categoria la ODIO... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Settembre, 2011 Allora ribadisco il "io no" di prima... Io continuo a non capire. Secondo me dipende da prof a prof... ad alcuni interessa che i suoi alunni imparino come si deve, ad altri non gliene frega una beneamata mazza (basta che prendano lo stipendio: questo molto spesso succede ad insegnanti quasi in pensione, lo dico per esperienza), ad altri ancora se gli alunni non imparano ci godono (!) ed ? assurdo perch? la loro professione non prevede certo questo (e anche questo l'ho vissuto fino ad oggi, visto che da luned? la prof di cui sto parlando non ce l'avr? pi? tra le scatole...). Inutile dire che quest'ultima categoria la ODIO... Quoto,quest'anno ho avuto per un mesetto circa un supplente di latino.Giovanissimo,circa 30-31 anni,si vedeva che faceva il suo mestiere con passione e che voleva che i suoi alunni imparassero e si interessassero alla materia.E' riuscito a rendermi digeribile il latino,che io odio. Poi ? tornata la prof. e tutto ? tornato come prima,lezioni che facevano dormire,voglia di insegnare pari a 0. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2011 Io continuo a non capire. Se guardiamo il senso figurato, da me di fig non ce ne sta molta, almeno nel mio paese, quindi per questa ragione non sono nato nel posto pi? bello del mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Settembre, 2011 (modificato) Se guardiamo il senso figurato, da me di fig non ce ne sta molta, almeno nel mio paese, quindi per questa ragione non sono nato nel posto pi? bello del mondo... Beh,allora sei tu che continui a non capire(),si stava parlando del fatto che sia nato da un luogo che ? una figata. Modificato 7 Settembre, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2011 Quoto,quest'anno ho avuto per un mesetto circa un supplente di latino.Giovanissimo,circa 30-31 anni,si vedeva che faceva il suo mestiere con passione e che voleva che i suoi alunni imparassero e si interessassero alla materia.E' riuscito a rendermi digeribile il latino,che io odio. Poi ? tornata la prof. e tutto ? tornato come prima,lezioni che facevano dormire,voglia di insegnare pari a 0. A me invece in prima ? capitata la cosa opposta: avevo una prof di latino molto brava (che fortunatamente sembra che avr? di nuovo quest'anno) che insegnava molto bene, riuscendo a farmi appassionare al Latino (!!). Verso la fine dell'anno uno dei suoi genitori (non ricordo se la mamma, il padre, o addirittura tutti e due ) non sta bene, lei si assenta ed arriva un supplente molto giovane, ma allo stesso tempo molto carogna, che ha fatto rimandare quasi la met? della classe (tieni conto che eravamo in 32...). Io fortunatamente mi sono salvato, ma ci ? mancato poco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Settembre, 2011 sar?.... fai il professore per caso? Ho insegnato materie scientifiche nelle scuole superiori. Adesso lavoro in universit? come tecnico laureato e raramente mi chiedono di partecipare a qualche commisione d'esame. Secondo me dipende da prof a prof... ad alcuni interessa che i suoi alunni imparino come si deve, ad altri non gliene frega una beneamata mazza (basta che prendano lo stipendio: questo molto spesso succede ad insegnanti quasi in pensione, lo dico per esperienza), ad altri ancora se gli alunni non imparano ci godono (!) ed ? assurdo perch? la loro professione non prevede certo questo (e anche questo l'ho vissuto fino ad oggi, visto che da luned? la prof di cui sto parlando non ce l'avr? pi? tra le scatole...). Inutile dire che quest'ultima categoria la ODIO... Anche questo ? vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2011 Beh,allora sei tu che continui a non capire(),si stava parlando del fatto che sia nato da un luogo che ? una figata. Allora siamo al punto di partenza!!! Da subito pensavo a quello, per cui ribadisco per la seconda volta il mio "io no"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Settembre, 2011 Allora siamo al punto di partenza!!! Da subito pensavo a quello, per cui ribadisco per la seconda volta il mio "io no"... Io non intendo dire che tua mamma lo sia( ),io intendo dire che sei nato da un posto che inizia per fi e finisce per ga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Settembre, 2011 (modificato) Ah, be', allora sono stupido... Modificato 7 Settembre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Settembre, 2011 (modificato) Hai capito cosa intendevamo? Modificato 7 Settembre, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti