Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2011 Il criminale pu? s?, pu? uscire di gara ogni GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Settembre, 2011 e pu? fare molto di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Settembre, 2011 "Guida poco che devi bere" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2011 concordo http://www.youtube.com/watch?v=xnCsG0DlXkU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2011 Aaaaah, uscire di gara ogni mezzo GP??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 4 Settembre, 2011 Si, tt vero (cit.) (cos?, a buffo senza senso ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Settembre, 2011 non solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2011 due piccioni con una fava, non ci sono pi? le gare di una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2011 il vero spammone ? tutt'altra cosa di quel cactus senza spine di ferrarista il vero spammone ? un artista. Zitto che io ti insegno come si spamma Comunque stasera questa birrozza da 10 gradi ? stata micidiale L'effetto vasodilatatore dell'alcol combinato al caldo afoso mi hanno fatto diventare una zuppa di sudore nel bel mezzo di un pub casertano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 4 Settembre, 2011 tu ne hai bevuta una, io 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Settembre, 2011 tu ne hai bevuta una, io 3 Tu 3 da 25 cl, io una da mezzo litro. Poi la mia era da 10 gradi, mica le tue 3 erano da 10 gradi? Poi che c'entra...l'effetto ? soggettivo Mezzo litro di birra mi ha fatto inzuppare di sudore, magari a te fa ammosciare il pipino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 5 Settembre, 2011 Comprato su ebay il sedile della Benetton B196 di Berger, in carbonio e con certificato di autenticit? (sar? vero? mah )... Comunque, vero o non vero, l'ho pagato 41 euro Ora devo solo trovare qualche polletto a cui rifilare il cimelio a 300-400 euro e siamo a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 5 Settembre, 2011 The Magic che fine ha fatto con i suoi: Concordo; Si; Certo; Mhhh; Vedremo etc etc? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Settembre, 2011 Comprato su ebay il sedile della Benetton B196 di Berger, in carbonio e con certificato di autenticit? (sar? vero? mah )... Comunque, vero o non vero, l'ho pagato 41 euro Ora devo solo trovare qualche polletto a cui rifilare il cimelio a 300-400 euro e siamo a posto se ci riesci sei veramente un idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 5 Settembre, 2011 vediamo se capisci questa questo ? abuso di ufficio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Settembre, 2011 e pu? fare molto di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Settembre, 2011 ha un principio di stigmate sulla mano, segno che passer? in Ferrari??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Settembre, 2011 Probabile si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 5 Settembre, 2011 (modificato) Mica male la tipa... Natascha Gachnang, pilotessa svizzera di Formula 2 Fia GT e AutoGP e cugina di Sebastien Buemi Beh, inutile dire che tra i due cugini preferisco decisamente lei... Modificato 5 Settembre, 2011 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Settembre, 2011 ma ? tipo cugina di VI grado... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti