Leno 2548 Inviato 24 Novembre, 2011 ha ragione i piloti paganti sono un male Lui rischia di fare la stessa fine per?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 24 Novembre, 2011 A parte i piloti delle top squadre, sono tutti paganti... E dire che quando mi avvicinai alla F1, c'era chi inorridiva davanti ad alcuni piloti paganti su tutto lo schieramento...adesso oltre met? dei piloti porta il soldo per correre. W la meritocrazia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 24 Novembre, 2011 C'? una cosa che non mi ? chiaro su piloti paganti, in particolare su quelli scarsi. Premessa a tutto il ragionamento seguente: il pilota non ? pagante "in se", quanto piuttosto ha uno sponsor dietro di se che paga, esatto? Se questo ? vero: Che senso ha per lo sponsor pagante investire su un pilota scarso che produrr? figuracce allo sponsor medesimo? Perch? lo sponsor pagante non sceglie un pilota forte\meritevole? Non ne guadagnerebbe molto di pi? a livello di immagine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 24 Novembre, 2011 C'? una cosa che non mi ? chiaro su piloti paganti, in particolare su quelli scarsi. Premessa a tutto il ragionamento seguente: il pilota non ? pagante "in se", quanto piuttosto ha uno sponsor dietro di se che paga, esatto? Se questo ? vero: Che senso ha per lo sponsor pagante investire su un pilota scarso che produrr? figuracce allo sponsor medesimo? Perch? lo sponsor pagante non sceglie un pilota forte\meritevole? Non ne guadagnerebbe molto di pi? a livello di immagine? Il discorso ? un po' pi? complesso. E comunque ogni pubblicit? ? una buona pubblicit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Novembre, 2011 ecco il casco con cui Rubens correr? il GP del Brasile, l'ha pubblicato su twitter alle 13:40 Non so chi di voi ricorda la dichiarazione che fece tanti anni fa "Un giorno, quando sar? in grado di onorarne la memoria, mi piacerebbe riportare il casco di Senna in F1". Non c'? riuscito, ma ? a questo punto evidente la sua volont? di chiudere la carriera domenica. Mi mancher? Rubens Aveva usato un casco simile nel 1995 E nel 2007 se lo ? portato a casa un noto forumista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Novembre, 2011 E chi se non SuperClaudione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 24 Novembre, 2011 Barrichello si lamenta dei paganti...ma ci sono scuderie che sopravvivono solamente con i paganti...vedi ad esempio l'ultimo acquisto della Virgin(Pic,che porta un bel po' di sponsor)....ma di esempi ne potrei citare molti altri.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Novembre, 2011 Barrichello si lamenta dei paganti...ma ci sono scuderie che sopravvivono solamente con i paganti...vedi ad esempio l'ultimo acquisto della Virgin(Pic,che porta un bel po' di sponsor)....ma di esempi ne potrei citare molti altri.. Lascia che si lamenti,oramai questo ? diventato il suo sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 24 Novembre, 2011 Barrichello si lamenta dei paganti...ma ci sono scuderie che sopravvivono solamente con i paganti...vedi ad esempio l'ultimo acquisto della Virgin(Pic,che porta un bel po' di sponsor)....ma di esempi ne potrei citare molti altri.. Questo ? verissimo, ma ? una delle cose che pi? mi danno fastidio della Formula Uno moderna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 24 Novembre, 2011 Lascia che si lamenti,oramai questo ? diventato il suo sport. Io stimavo Rubens:infatti fino alla Brawn GP l'ho stimato,nonostante li poteva finalmente vincere un titolo mondiale. Purtroppo da quando ? andato in Williams si ? completamente rovinato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Novembre, 2011 Io stimavo Rubens:infatti fino alla Brawn GP l'ho stimato,nonostante li poteva finalmente vincere un titolo mondiale. Purtroppo da quando ? andato in Williams si ? completamente rovinato... Purtroppo si,prima di andare in Willams pensavo che potesse vincere il titolo ma cos? non ? stato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 24 Novembre, 2011 ssicuramente ha fatto il suo tempo, ma fintanto che continua ad essere pi? veloce dei giovani compagni pseudo-fenomeni non vedo perch? si dovrebbe ritirare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 25 Novembre, 2011 ssicuramente ha fatto il suo tempo, ma fintanto che continua ad essere pi? veloce dei giovani compagni pseudo-fenomeni non vedo perch? si dovrebbe ritirare.... sacrosanta verit?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 25 Novembre, 2011 ssicuramente ha fatto il suo tempo, ma fintanto che continua ad essere pi? veloce dei giovani compagni pseudo-fenomeni non vedo perch? si dovrebbe ritirare.... quoto alla grande! che poi sia antipatico o meno ? un'altra questione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 25 Novembre, 2011 si ma infatti non capisco perch? si dovrebbe ritirare lui.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 25 Novembre, 2011 (modificato) Aveva usato un casco simile nel 1995 E nel 2007 se lo ? portato a casa un noto forumista E l'ha utilizzato in gara? impossibile che non mi ricordi, sono shockato Non vedo in che modo Rubens sia diventato antipatico alla Williams, ma comunque... Modificato 25 Novembre, 2011 da Supernova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 25 Novembre, 2011 Supernova, Rubens lo aveva usato nel go del Brasile 1995 la corsa inaugurale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Novembre, 2011 E l'ha utilizzato in gara? impossibile che non mi ricordi, sono shockato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Novembre, 2011 Fino a qualche giorno fa pensavo che piangina-Barrichello facesse bene a mollare il cadreghino-sedile e lasciare spazio ai giovani. Ma visto che oltre a Schumacher l'anno prossimo correr? anche De la Rosa la questione dell'et? viene completamente a mancare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 25 Novembre, 2011 l'et? conta poco, i giovani che hanno esordito negli ultimi due sono pi? scarsi sia di barrichello che anche di de la rosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti