Vai al contenuto
rumpen78

barrichello: "un errore se saro' sostituito con un pilota pagante"

Post raccomandati

ha ragione i piloti paganti sono un male

Lui rischia di fare la stessa fine per?. :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A parte i piloti delle top squadre, sono tutti paganti...

E dire che quando mi avvicinai alla F1, c'era chi inorridiva davanti ad alcuni piloti paganti su tutto lo schieramento...adesso oltre met? dei piloti porta il soldo per correre. W la meritocrazia. :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

C'? una cosa che non mi ? chiaro su piloti paganti, in particolare su quelli scarsi. Premessa a tutto il ragionamento seguente: il pilota non ? pagante "in se", quanto piuttosto ha uno sponsor dietro di se che paga, esatto?

Se questo ? vero:

Che senso ha per lo sponsor pagante investire su un pilota scarso che produrr? figuracce allo sponsor medesimo? Perch? lo sponsor pagante non sceglie un pilota forte\meritevole? Non ne guadagnerebbe molto di pi? a livello di immagine?

Link al post
Condividi su altri siti

C'? una cosa che non mi ? chiaro su piloti paganti, in particolare su quelli scarsi. Premessa a tutto il ragionamento seguente: il pilota non ? pagante "in se", quanto piuttosto ha uno sponsor dietro di se che paga, esatto?

Se questo ? vero:

Che senso ha per lo sponsor pagante investire su un pilota scarso che produrr? figuracce allo sponsor medesimo? Perch? lo sponsor pagante non sceglie un pilota forte\meritevole? Non ne guadagnerebbe molto di pi? a livello di immagine?

Il discorso ? un po' pi? complesso. E comunque ogni pubblicit? ? una buona pubblicit

Link al post
Condividi su altri siti

AfBCfOaCQAA3Fky.jpg

ecco il casco con cui Rubens correr? il GP del Brasile, l'ha pubblicato su twitter alle 13:40

Non so chi di voi ricorda la dichiarazione che fece tanti anni fa "Un giorno, quando sar? in grado di onorarne la memoria, mi piacerebbe riportare il casco di Senna in F1".

Non c'? riuscito, ma ? a questo punto evidente la sua volont? di chiudere la carriera domenica.

Mi mancher? Rubens

Aveva usato un casco simile nel 1995

p1010186n.jpg

E nel 2007 se lo ? portato a casa un noto forumista :asd:

p1010162z.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

E chi se non SuperClaudione

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello si lamenta dei paganti...ma ci sono scuderie che sopravvivono solamente con i paganti...vedi ad esempio l'ultimo acquisto della Virgin(Pic,che porta un bel po' di sponsor)....ma di esempi ne potrei citare molti altri..

Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello si lamenta dei paganti...ma ci sono scuderie che sopravvivono solamente con i paganti...vedi ad esempio l'ultimo acquisto della Virgin(Pic,che porta un bel po' di sponsor)....ma di esempi ne potrei citare molti altri..

Lascia che si lamenti,oramai questo ? diventato il suo sport.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? verissimo, ma ? una delle cose che pi? mi danno fastidio della Formula Uno moderna.

Link al post
Condividi su altri siti

Lascia che si lamenti,oramai questo ? diventato il suo sport.

Io stimavo Rubens:infatti fino alla Brawn GP l'ho stimato,nonostante li poteva finalmente vincere un titolo mondiale.

Purtroppo da quando ? andato in Williams si ? completamente rovinato...

Link al post
Condividi su altri siti

Io stimavo Rubens:infatti fino alla Brawn GP l'ho stimato,nonostante li poteva finalmente vincere un titolo mondiale.

Purtroppo da quando ? andato in Williams si ? completamente rovinato...

Purtroppo si,prima di andare in Willams pensavo che potesse vincere il titolo ma cos? non ? stato.

Link al post
Condividi su altri siti

ssicuramente ha fatto il suo tempo, ma fintanto che continua ad essere pi? veloce dei giovani compagni pseudo-fenomeni non vedo perch? si dovrebbe ritirare....

Link al post
Condividi su altri siti

ssicuramente ha fatto il suo tempo, ma fintanto che continua ad essere pi? veloce dei giovani compagni pseudo-fenomeni non vedo perch? si dovrebbe ritirare....

sacrosanta verit?!

Link al post
Condividi su altri siti

quoto alla grande! che poi sia antipatico o meno ? un'altra questione...

Link al post
Condividi su altri siti

si ma infatti non capisco perch? si dovrebbe ritirare lui....

Link al post
Condividi su altri siti

Aveva usato un casco simile nel 1995

E nel 2007 se lo ? portato a casa un noto forumista :asd:

E l'ha utilizzato in gara? impossibile che non mi ricordi, sono shockato :asd:

Non vedo in che modo Rubens sia diventato antipatico alla Williams, ma comunque...

Modificato da Supernova

Link al post
Condividi su altri siti

Supernova, Rubens lo aveva usato nel go del Brasile 1995 la corsa inaugurale

Link al post
Condividi su altri siti

E l'ha utilizzato in gara? impossibile che non mi ricordi, sono shockato :asd:

img_16859_16859-barrichello-homenageia-senna-em-interlagos-1995.jpg

95barrichellobra01.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Fino a qualche giorno fa pensavo che piangina-Barrichello facesse bene a mollare il cadreghino-sedile e lasciare spazio ai giovani. Ma visto che oltre a Schumacher l'anno prossimo correr? anche De la Rosa la questione dell'et? viene completamente a mancare

Link al post
Condividi su altri siti

l'et? conta poco, i giovani che hanno esordito negli ultimi due sono pi? scarsi sia di barrichello che anche di de la rosa

Link al post
Condividi su altri siti