Vai al contenuto
rumpen78

barrichello: "un errore se saro' sostituito con un pilota pagante"

Post raccomandati

Ho letto la dichiarazione di Barrichello. Suona tanto di ..... DOPO DI ME IL DILUVIO !

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A me vedere o non vedere pi? questo Baricello, il duo bangladehs Karthikeyan-Chandhok, Ambrosoli e tanti altri, non fa alcuna differenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Baricello

E chi ?? :confused:

Comunque secondo me Barrichello fa meglio a ritirarsi, spazio ai giovani.

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? Ratzinger? Va beh, noi lo chiamiamo cosi. Un p? come voi chiamavate akkinen, r?ik?nen, ecc :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

non voglio andare controcorrente pero a me un po mancher?' fa parte della mia generazione e di molti che hanno seguito i gp dai tempi di senna ai ragazzi di oggi ...lui e shummi...

per il resto si carriera finita

poteva realizzare i famosi suoi 4 obiettivi con la brawn ...ma giasone e stato implacabile...

Link al post
Condividi su altri siti

La Williams mi sa che ? arrivata alla fine. Non ha soldi e non va. Ormai sono anni che viaggia nell'oblio.

la williams sta facendo la fine della lotus di fine anni 80'.una lenta e penosa agonia per un team glorioso,i cui metodi di lavoro sono ormai arcaici per la f.1 di oggi,dove creativita' genio e artiginalita' contano meno di zero.

la fine e' cominciata secondo me con l'addio di newey,lo zio frank se lo doveva tenere a tutti i costi,da allora non hanno piu' avuto un progetista degno di questo nome.solo progetti strani(2004)o scopiazzature banali,mai un lampo di genio,anche se nella f.1 di oggi e' quasi impossibile averlo con i regolamenti tarati.

Link al post
Condividi su altri siti

la williams sta facendo la fine della lotus di fine anni 80'.una lenta e penosa agonia per un team glorioso,i cui metodi di lavoro sono ormai arcaici per la f.1 di oggi,dove creativita' genio e artiginalita' contano meno di zero.

la fine e' cominciata secondo me con l'addio di newey,lo zio frank se lo doveva tenere a tutti i costi,da allora non hanno piu' avuto un progetista degno di questo nome.solo progetti strani(2004)o scopiazzature banali,mai un lampo di genio,anche se nella f.1 di oggi e' quasi impossibile averlo con i regolamenti tarati.

Secondo me stava facendo bene con BMW ad inizio anni 2000, da quando ? stata abbandonata dal motorista ? in lenta discesa.

Link al post
Condividi su altri siti

non ne posso pi? di vederlo in pista! spazio ai giovani

Link al post
Condividi su altri siti

Se i giovani sono Khartykeyan, Maldonado, Petrov, preferisco lui tutta la vita.

Link al post
Condividi su altri siti

ma solo a me Hulkenberg non ha impressionato l'anno scorso?

Era la sua prima stagione e aveva una vettura non proprio al top. Ma meritava di proseguire. Non dimentichiamo il buonissimo finale di stagione e la pole in Brasile.

Karthikeyan giovane? :asd:

Modificato da Mind The Gap

Link al post
Condividi su altri siti

b? non possiamo pretendere tutti piloti fortissimi.. ben vengano anche loro.. poi il tempo far? la selezione naturale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me stava facendo bene con BMW ad inizio anni 2000, da quando ? stata abbandonata dal motorista ? in lenta discesa.

beh il motorista ? scomparso molto prima :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

beh il motorista ? scomparso molto prima :asd:

Appunto...motoristi da soli, non paiono combinare nulla, vedasi anche la Mercedes attuale...la soluzione migliore sembra essere quella di un motorista insieme ad una casa di grande tradizione (McLaren-Mercedes). Forse, con la Williams-Renault, si potr? ripartire in questo senso.

Link al post
Condividi su altri siti

Era la sua prima stagione e aveva una vettura non proprio al top. Ma meritava di proseguire. Non dimentichiamo il buonissimo finale di stagione e la pole in Brasile.

certo certo,intendevo per? che visto che ? considerato uno bel talento sarebbe andato a punti con pi? regolarit?,tutto qui :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

non voglio andare controcorrente pero a me un po mancher?' fa parte della mia generazione e di molti che hanno seguito i gp dai tempi di senna ai ragazzi di oggi ...lui e shummi...

per il resto si carriera finita

poteva realizzare i famosi suoi 4 obiettivi con la brawn ...ma giasone e stato implacabile...

Per una volta concordo con te. :asd:

Non mi ? mai stato simpatico, per?, a mio modesto parere, ? ancora meglio di tanti presunti giovani fenomeni di cui tanto si (stra)parla, per cui pagante o meno, mi auguro di vederlo ancora al via l'anno prossimo. E poi ha il quadruplo dei punti del giovine compagno (:asd:) per quale motivo dovrebbero appiedare lui?

Link al post
Condividi su altri siti

d'accordissimo.penso che sia stato il pilota piu' lamentoso della storia della f.1.non ne posso piu' delle sue lagne.

e' da quando ha cominciato che paga per correre.ha sempre scassato le scatole con i complotti nei suoi confronti.

e' sempre stato dietro a tutti i compagni di squadra che ha avuto,una vera bufala secondo me.

aveva ragione piquet 10 anni fa che doveva smettere di piangere

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo per lui in ferrari e brawn ? sempre stato l'eterno secondo!

mi dispiace molto!

con i suoi risultati, avrebbe potuto vincere uno o pi? mondiali, ma il compagno di team di turno lo ha fatto.

Costringendolo a raggiungere al massimo il secondo posto

adesso in williams ? sicuramente superiore al compagno e lo era pure l'anno scorso, ma l'auto ? un cesso...

PS: appena ho saputo del divorzio con la bmw ho ipotizzato la situazione attuale della williams, che forse, spero potrebbe invertire la tendenza con i motori renault

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

AfBCfOaCQAA3Fky.jpg

ecco il casco con cui Rubens correr? il GP del Brasile, l'ha pubblicato su twitter alle 13:40

Non so chi di voi ricorda la dichiarazione che fece tanti anni fa "Un giorno, quando sar? in grado di onorarne la memoria, mi piacerebbe riportare il casco di Senna in F1".

Non c'? riuscito, ma ? a questo punto evidente la sua volont? di chiudere la carriera domenica.

Mi mancher? Rubens

Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione i piloti paganti sono un male

Link al post
Condividi su altri siti