Vai al contenuto
LorenzoRoversi

Monza 2011: chi viene?

Post raccomandati

Monza si avvicina, nessuno aveva ancora aperto un topic del genere come negli scorsi anni.

Io ci sar? ven, sab e domenica. (alloggio in albergo a Vimercate, vabb? chissenefrega).

Venerd? sar? alla Ascari, sabato e domenica in parabolica 23A

Voi?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno ci sar? solo il gioved? e il venerd? (tutto il we troppo sbatti e pochi soldi :asd: ).

penso che le prime libere sar? alla prima variante, le seconde all'ascari.

ps: scusa Lorenzo ma se hai un biglietto per tutto il week-end potresti anche fare la passeggiata nei box il gioved

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Monza si avvicina, nessuno aveva ancora aperto un topic del genere come negli scorsi anni.

Io ci sar? ven, sab e domenica. (alloggio in albergo a Vimercate, vabb? chissenefrega).

Scusa Lorenzo io non ci sar? ma volevo sapere da quando c'? un albergo a Vimercate perch? io ci abito vicino e so che esiste un Hotel a Ornago dove di solito soggiorna la Willams.

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto, di solito la aprivo sempre io questa discussione!!

Io sar? al GPVillage il campeggio esterno a Lesmo, col mio furgoncino vw westfalia giallo e bianco per chi vole riconoscermi.

programma:

martedi notte: viaggio ed arrivo

mercoledi: allestimento gazebo campeggio, giro nel parco per vedere montare i box

giovedi: pit-walk

venerdi: prime libere prima variante interna, seconde libere laterale destra davanti ai box, altre categorie in giro per altre tribune

sabato: libere variante della roggia gradoni prato, qualifiche variante ascari gradone prato in entrata curva, altre categorie dove capita

domenica: variante ascari gradone prato in entrata curva

Link al post
Condividi su altri siti

Dovevo esserci anche io quest'anno ma da giugno sono a casa disoccupato :verymad:

Link al post
Condividi su altri siti

domenica: variante ascari gradone prato in entrata curva

io in quelle gradinate non ci son mai stato (ero stato qualche anno fa a quelle prima del Serraglio), ma volevo chiederti si trova posto? bisogna scannarsi per trovare un posto libero alle 4 del mattino o ? fattibile?

Link al post
Condividi su altri siti

Sabato: Prima variante 6B

Domenica: Parabolica 23A

Io sar? al GPVillage il campeggio esterno a Lesmo, col mio furgoncino vw westfalia giallo e bianco per chi vole riconoscermi

ma al GP village si trova il modo di passare la notte dotati di solo sacco a pelo? E' vero che non ? necessario prenotare?

grazie

Link al post
Condividi su altri siti

io ci sar? tutto il week end in tribuna alla prima variante con mio fratello :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci sar?....ma comunque invidio chi va a Monza...? un appuntamento unico,su una pista "vera".

Link al post
Condividi su altri siti

io in quelle gradinate non ci son mai stato (ero stato qualche anno fa a quelle prima del Serraglio), ma volevo chiederti si trova posto? bisogna scannarsi per trovare un posto libero alle 4 del mattino o ? fattibile?

Sabato: Prima variante 6B

Domenica: Parabolica 23A

ma al GP village si trova il modo di passare la notte dotati di solo sacco a pelo? E' vero che non ? necessario prenotare?

grazie

Allora:

sui gradoni in entrata all'Ascari ci sono gruppi che presidiamo, se arrivi verso l3 5-6 del mattino riesci ad intrufolarti, e in ogni caso devi difendere il posto quando arrivano quelli a cui ? stato tenuto il posto. Ma se porti un p? di vino in cambio di birra o salami tutto ok :P

Al GPVillage esterno si paga la persona e l'eventuale camper, se sei con la tenda/sacco a pelo paghi solo la persona, tipo 8 euro a giornata, e comunque anche se come me arrivi al martedi al massimo paghi 3 giorni. Non c'? nulla da prenotare, ? un gigantesco campo e chi prima arriva prende i posti pi? vicini ai bagni (temporanei), tutto qui, non ? un campeggio stabile. Quando ? tutto pieno arriva un trattore e falcia altra erba dal campo attiguo e cos? via...

Link al post
Condividi su altri siti

io ci sono, parabolica con una nutrita delegazione del Bruno Senna fanclub italy :D

Link al post
Condividi su altri siti

io ci sono, parabolica con una nutrita delegazione del Bruno Senna fanclub italy :D

Vi supporter? da casa,Forza Bruninho!!!

Una domanda pernilla come faccio a diventare membro del BSFC?

Link al post
Condividi su altri siti

Vi supporter? da casa,Forza Bruninho!!!

Una domanda pernilla come faccio a diventare membro del BSFC?

Semplicissimo! Non puoi!

Link al post
Condividi su altri siti

Semplicissimo! Non puoi!

Perch? non posso sei per caso tu che me lo vieti!

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non posso sei per caso tu che me lo vieti!

Ci avevo gi? guardato anch'io, leggi lo statuto sul sito, non ? semplice.

Modificato da Iceman.83

Link al post
Condividi su altri siti

Ci avevo gi? guardato anch'io, leggi lo statuto sul sito, non ? semplice.

L'ho letto bisogna versare una quota annua per farne parte.Per? conviene che ne parli con chi di dovere.

Modificato da The Magic

Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno ci sar? solo il gioved? e il venerd? (tutto il we troppo sbatti e pochi soldi :asd: ).

penso che le prime libere sar? alla prima variante, le seconde all'ascari.

ps: scusa Lorenzo ma se hai un biglietto per tutto il week-end potresti anche fare la passeggiata nei box il gioved?.

eh s?, lo so. per? venendo da Bologna l'albergo l'ho preso solo per le notti di venerd? e sabato (altrimenti mi viene a costare troppo una notte in pi?).

Scusa Lorenzo io non ci sar? ma volevo sapere da quando c'? un albergo a Vimercate perch? io ci abito vicino e so che esiste un Hotel a Ornago dove di solito soggiorna la Willams.

Io vado all'Hotel Edo, 3 stelle, con ristorante interno, si mangia abbastanza bene, che da proprio sulla tangenziale est all'uscita 18. Non ? proprio Vimercate "citt?", ma un po' fuori (verso Burago... credo). http://www.hoteledo.it/

Modificato da LorenzoR92

Link al post
Condividi su altri siti

Per questo anno niente ma il prossimo....ci sar?!!! :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Modificato da FABIO96

Link al post
Condividi su altri siti

SCUSATE MA...

per chi come me ? iscritto ad un Ferrari Club, sa se nella giornata di venerd? ci si pu? posizionare dove si vuole (tipo tribuna centrale) o si deve restare in tribuna 23 (riservata ai club)?

io ci sar? infatti solo venerd? e volevo capire dove ci metteranno...

Link al post
Condividi su altri siti